Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2019, 13.10.10   #1
basilico1
Junior Member
 
Registrato: 18-01-2014
Messaggi: 196
basilico1 promette bene
usb 2.0 lenta

Ciao
ho una vecchia scheda madre gigabyte ga-8st667 che ha sulla piastra un connettore usb 2.0 dove con apposito adattatore ho collegato una chiavetta usb ma anche un hard disk entrambi 2.0 ma trasferiscono al massimo(ma non sempre) ad una velocità di 15 MB/s . stessa cosa mi succede se attacco i due hard disk ad una scheda pci usb 2.0 che ho installato dopo

Se invece utilizzo altro pc anche lui con usb 2.0 utilizzando gli stessi hard disk sopra ecco che la velocità sale a 33 MB/s che è la velocità giusta.
Se prelevo quella scheda pci (chipset nec 0720100agm) che parlavo prima e la installo sul nuovo pc va alla sua reale velocità e cioè i 33 MB/s

da cosa potrebbe dipendere?

grazie
basilico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2019, 01.39.27   #2
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: usb 2.0 lenta

17 anni fa (questo è il tempo che è passato da quando la matherboard è stata progettata) ero magro e non avevo la pancia (con tutto quello che ne consegue)... oggi sono sull'obeso e devo stare attento all'infarto... ... capisci a me...

Presumo che il sistema operativo sia XP o 2000, quindi vai qui scarica il manuale in inglese ... pag 78.

Se monti Win98, controlla il firmware del BIOS ... https://www.gigabyte.com/Motherboard...upport-dl-bios

Se hai un altro sistema operativo... monta Linux...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2019, 17.00.58   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: usb 2.0 lenta

Quota:
Inviato da retalv Visualizza messaggio
17 anni fa (questo è il tempo che è passato da quando la matherboard è stata progettata) ero magro e non avevo la pancia (con tutto quello che ne consegue)... oggi sono sull'obeso e devo stare attento all'infarto... ... capisci a me...

)


ci capiamo...
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ho cambiato lo switch e la rete è lenta ps076 Internet e Reti locali 2 16-07-2008 17.33.51
Tatiera lenta..molto lenta Gervy Hardware e Overclock 1 07-01-2008 23.27.16
pen drive lenta roxarius Hardware e Overclock 6 23-02-2007 20.05.29
[ADSL] Connessione lenta lenta.... torakiki78 Internet e Reti locali 4 21-02-2006 00.52.12
+ lenta da qualche giorno ziopazzo Internet e Reti locali 4 11-02-2005 13.18.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.26.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.