Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-03-2002, 18.25.59   #1
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Question Rete Linux e Macchina Windows 2000 Professional

Dunque, ho 3 server Linux su cui è collegato un flusso primario infostrada. Sulla stessa rete, ci sono collegati vari PC con Windows 98 e uno con Windows 2000 Professional.
Siccome abbiamo un sito fatto in ASP e vorremmo farlo andare su internet senza utilizzare server esterni, volevo attezzare questa macchina con W2kPro in modo che sia visibile dall'esterno.
Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie ragazzi
___________________________________

S.O.S. Computer - Assistenza Tecnico-Informatica
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2002, 21.41.24   #2
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Io l'ho fatto in ufficio ma la macchina che fa da webserver con Win2000 ? anche connessa direttamente a internet, per farlo ho configurato IIS disabilitando il servizio FTP (perch? l'ftp di iis fa solo schifo) e ho configurato i parametri del sito... non ? stato molto difficile...
Sbirciando qua e la nelle configurazioni di IIS ho notato che offre la possibilit? di pubblicare anche siti che stanno su cartelle di macchine differenti, senza dubbio credo quindi che anche da Linux tu possa fare qualcosa di simile comunque a mio parere resta pi? semplice mettere il sito sulla macchina direttamente connessa al web...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.58.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.