Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2002, 17.12.36   #1
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Int Explorer 6 Downloads

Vorrei sapere se qualcuno sa come fare per scaricare l'Explorer 6 e salvare la cartella completa di installazione senza dover ogni volta ricollegarsi al sito Microsoft di Explorer. Questo in quanto è scomodissimo ogni volta che uno reinstalla il sistema dover fare questa lunga operazione connesso alla rete. Premetto che il sistema salva una cartella "File di installazione di Windows update" nella cartella Windows oppure nella cartella WINNT a seconda del sistema in uso. Ma se si cerca di eseguire l'installazione da questa posizione, inevitabilmente il sistema cerca automaticamente la connessione ed esegue l'installazione riscaricando il tutto.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2002, 17.40.31   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
è molto semplice, devi lanciare l'installazion via web, quando ti chiede che tipo di installazione vuoi scegli la personalizzata e nelle opzione scegli di scaricare l'installazione e installarla successivamente, ti chiederà dove salvare i file e per quali sistemi operativi verrà usata l'installazione, più os selezionerai più sarà "pesante" il download. Ciauz
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2002, 17.51.21   #3
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Grazie.
(Y)
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.31.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.