Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2006, 16.35.54   #1
Jang80
Newbie
 
Registrato: 18-02-2005
Messaggi: 48
Jang80 promette bene
winzoz VISTA

salve ragazzi desideravo sapere qualke info , sikkome tempo fa ho messo la pack di winzoz vista per la grafika ma adesso h o saputo che dovrebbe dare problemi in futuro non ho capito bene cosa cmq è scritto tutto qui http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewtopic.php?t=781 io ho messo solo la pach se mi e volevo sapere se puo dare problemi in futuro ciao e grazie in anticipo per la ris.
Jang80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2006, 17.03.05   #2
Sara666
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: winzoz VISTA

Quota:
Originariamente inviato da Jang80
salve ragazzi desideravo sapere qualke info , sikkome tempo fa ho messo la pack di winzoz vista per la grafika ma adesso h o saputo che dovrebbe dare problemi in futuro non ho capito bene cosa cmq è scritto tutto qui http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewtopic.php?t=781 io ho messo solo la pach se mi e volevo sapere se puo dare problemi in futuro ciao e grazie in anticipo per la ris.
la tua patch nn c'entra nulla con windows vista.Quello che hai scaricato è un prog che fa somigliare xp a vista..
Non succederà nulla..
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2006, 17.16.28   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Perdonami Jang80
ma non ho capito nulla, poi spiegare con maggior completezza?
Grazie
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2006, 17.41.29   #4
Jang80
Newbie
 
Registrato: 18-02-2005
Messaggi: 48
Jang80 promette bene
grazie per la ris.sara666 , cmq robbi se vuoi puoi andare qui c'èe tutta la spiegazione http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewtopic.php?t=781
Jang80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 10.25.22   #5
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Lunga vita al Pinguino, morte a Vista e alla sue sicure "sviste".

- Pronto, servizio clienti Microsoft, come posso aiutarla?
- Buongiorno, sono uno fra tanti sfig... ehm, fortunati che ho installato il super mega ultra turbo sistema Winzozz Vista, solo che ora il pc è esploso. Come posso fare?
- Non si preoccupi. Provi a riavviare il pc che le mandiamo una patch via e-mail.
- No ma il pc è proprio esploso.
- Non si preoccupi provi a riavviare il pc che le mandiamo una patch via e-mail. Grazie per averci chiamato.
  Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 11.06.55   #6
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 11.14.31   #7
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene



Il pinguino è morto!





E ora?
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 11.14.47   #8
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
guarda che se poi si scopre che stai usando windows sarai preso per i fondelli a vita...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 20.47.28   #9
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Astro



Il pinguino è morto!





E ora?
Il Pinguino è vivo e più forte che mai...

LINUX FOREVER
  Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 21.05.55   #10
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Pegasus_di_Fuoco


Il Pinguino è vivo e più forte che mai...

LINUX FOREVER
Scusa Pegasus, ammiro il tuo attaccamento a Linux, ma l'oggetto del thread è Windows Vista.

Per cui se hai qualcosa da dire in merito sei benvenuto, in caso contrario puoi trovare nel forum di WT una sezione apposita dove puoi confrontarti con gli appassionati del pinguino

http://www.wintricks.it/forum/forumd...?s=&forumid=30
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 20.19.19   #11
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Il sito linkato è introvabile...

Cmq attenzione se si parla del paccketto quello che trasforma anche alcune finestre di dialogo di xp in quelle di vista PUO' DARE MOLTI PROBLEMI.

Il pacchetto dovrebbe chiamarsi Longhorn (ora forse Vista) Transformation Pack

Prima di tutto è in inglese e cambia anche la lingua di parte dell'os. In secondo luogo va a intaccare file di sistema.

Sconsiglio veramente per puro abbellimento estetico l'installazione del pacchetto... se non si sa che si sta facendo.

Per l'OT: ma il pinguino è mai nato? Io lo vedo ancora pulcinpinguinotto in ambiente casereccio eh.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 20.08.20   #12
flx81
Junior Member
 
L'avatar di flx81
 
Registrato: 01-08-2002
Loc.: Sulmona
Messaggi: 181
flx81 promette bene
Ciao a tutti, forse la mia domanda è banale, ma qualcuno di voi sa se il vista supporterà cpu a 64 bit (in particolare ho un turion)? sul sito non riesco a trovare info a riguardo. grazie in anticipo.
___________________________________

Visitate il sito della mia bellissima città:
http://www.sulmona.org
flx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 21.15.49   #13
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
eheheh hai azzeccato... sicuramente SI.

Vista nasce proprio a 64Bit e 32Bit contemporaneamente... infatti essendo la sua base di codice originale quella di Windows 2003 Server era già predisposto sin dal principio per la doppia piattaforma.

Probabilmente, la ristrutturazione del kernel che ha portato alla comparsa di una nuova forma di driver è anche volta a fornire una maggiore portabilità del codice a 32Bit in 64Bit e quindi semplificare la creazione dei driver stessi.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2006, 13.29.38   #14
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
guarda che se poi si scopre che stai usando windows sarai preso per i fondelli a vita...
D'altronde, il tiolo della discussione dice tutto...
  Rispondi citando
Vecchio 17-01-2006, 13.39.31   #15
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gsmet
Il sito linkato è introvabile...

Cmq attenzione se si parla del paccketto quello che trasforma anche alcune finestre di dialogo di xp in quelle di vista PUO' DARE MOLTI PROBLEMI.

Il pacchetto dovrebbe chiamarsi Longhorn (ora forse Vista) Transformation Pack

Prima di tutto è in inglese e cambia anche la lingua di parte dell'os. In secondo luogo va a intaccare file di sistema.

Sconsiglio veramente per puro abbellimento estetico l'installazione del pacchetto... se non si sa che si sta facendo.

Per l'OT: ma il pinguino è mai nato? Io lo vedo ancora pulcinpinguinotto in ambiente casereccio eh.

bha, io uso questo Pack Vista Inspirat (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9679) da quando è uscito, mai un problema, e se lo si disinstalla tutto torna normale (nel peggiore dei casi basta usare TweakiUI > rebuild icons)
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[LINUX] problema con triple-boot xp, vista e fedora rikigst Linux e altri Sistemi Operativi 0 17-03-2008 15.55.34
Microsoft abbassa il prezzo di Vista Robbi News dal WEB 30 04-03-2008 18.53.38
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 22.16.05
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? zen67 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 15-04-2007 21.14.00
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 13.17.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.19.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.