Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2008, 19.53.24   #1
Horatio
Junior Member
 
L'avatar di Horatio
 
Registrato: 06-10-2007
Loc.: Mediolanum
Messaggi: 82
Horatio promette bene
Problema masterizzazione con Alcohol 120%

Ciao a tutti!
Io devo masterizzare un file .cue collegato al suo file .bin e uso Alcohol 120%...
Solo che essendo un file .bin (creato con Karaoke CD+G Creator) comprende anche il video, quindi vado in File>Opzioni>Profili e cambio il profilo CD Audio in Karaoke (CD+G).
Do l'OK ma se apro di nuovo le opzioni il profilo è tornato su Audio CD!!
Ho anche provato a cambiare lo stesso in un qualsiasi altro profilo (tipo Play Station) ma con lo stesso risultato...
E' una cosa stupida ma mi sta facendo impazzire!!
Qualcuno sa aiutarmi oppure consigliarmi un altro software che masterizza file CUE e BIN?
___________________________________

Carpe diem, quam minimum credula postero - Horatius Q. Flaccus

Il MITO e... la LEGGENDA
Horatio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2008, 14.22.35   #2
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Horatio
Ciao a tutti!
Io devo masterizzare un file .cue collegato al suo file .bin e uso Alcohol 120%...
Solo che essendo un file .bin (creato con Karaoke CD+G Creator) comprende anche il video, quindi vado in File>Opzioni>Profili e cambio il profilo CD Audio in Karaoke (CD+G).
Do l'OK ma se apro di nuovo le opzioni il profilo è tornato su Audio CD!!
Ho anche provato a cambiare lo stesso in un qualsiasi altro profilo (tipo Play Station) ma con lo stesso risultato...
E' una cosa stupida ma mi sta facendo impazzire!!
Qualcuno sa aiutarmi oppure consigliarmi un altro software che masterizza file CUE e BIN?
Ogni volta che riapri le opzioni di Alcohol viene visualizzata la lista profili in ordine alfabetico ecco perchè ti ritrovi CD Audio, è normale visto che queste opzioni servono solo per aggiungere o modificare i profili e non per impostare il profilo che Alcohol dovrà utilizzare nella sessione corrente. In parole povere non hai di che preoccuparti, puoi masterizzare l'immagine con Alcohol in tutta tranquillità.
Per quanto riguarda un altro software che masterizzi le immagini cue e bin ...dunque il .cue è un file che serve semplicemente per far sì che l'immagine .bin sia masterizzabile con qualsiasi software quindi puoi usare il programma che preferisci(Nero compreso). Mi è capitato una sola volta tempo fà di incontrare un immagine .bin senza che ci sia insieme il file .cue e ho usato in quell'occasione CloneCD.
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 06-01-2008 alle ore 14.43.42
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2008, 15.59.02   #3
Horatio
Junior Member
 
L'avatar di Horatio
 
Registrato: 06-10-2007
Loc.: Mediolanum
Messaggi: 82
Horatio promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Ogni volta che riapri le opzioni di Alcohol viene visualizzata la lista profili in ordine alfabetico ecco perchè ti ritrovi CD Audio, è normale visto che queste opzioni servono solo per aggiungere o modificare i profili e non per impostare il profilo che Alcohol dovrà utilizzare nella sessione corrente. In parole povere non hai di che preoccuparti, puoi masterizzare l'immagine con Alcohol in tutta tranquillità.
Per quanto riguarda un altro software che masterizzi le immagini cue e bin ...dunque il .cue è un file che serve semplicemente per far sì che l'immagine .bin sia masterizzabile con qualsiasi software quindi puoi usare il programma che preferisci(Nero compreso). Mi è capitato una sola volta tempo fà di incontrare un immagine .bin senza che ci sia insieme il file .cue e ho usato in quell'occasione CloneCD.
Grazie mille comunque delle opzioni me ne sono accorto subito dopo
Proverò a masterizzare con Nero!
Grazie mille per il consiglio
___________________________________

Carpe diem, quam minimum credula postero - Horatius Q. Flaccus

Il MITO e... la LEGGENDA
Horatio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2008, 18.51.21   #4
Horatio
Junior Member
 
L'avatar di Horatio
 
Registrato: 06-10-2007
Loc.: Mediolanum
Messaggi: 82
Horatio promette bene
Ho un altro problema purtroppo... :anger: sempre con Alcohol ho provato a montare l'immagine CUE sull'unità DVD virtuale: me la lancia come CD audio, quando sono sicuro che il file BIN contiene la traccia audio con il testo della canzone (CD+G). Con Nero lo stesso risultato. Devo cominciare a pensare che il mio masterizzatore non supporta la scrittura Karaoke CD+G o è solo problema del file CUE??
Grazie 1000 in anticipo...
___________________________________

Carpe diem, quam minimum credula postero - Horatius Q. Flaccus

Il MITO e... la LEGGENDA
Horatio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema di comunicazione col masterizzatore Shumila Masterizzazione Giochi Games 4 13-09-2007 07.40.31
problema di masterizzazione gigio75 Masterizzazione Giochi Games 0 29-10-2006 12.21.52
[9x] Grosso problema con la connessione internet via Lan con win 98 AIUTO! calmor Windows 9x/Me/NT4/2000 1 20-10-2006 13.30.58
Problema masterizzazione Dvd dati lory84 Masterizzazione Giochi Games 2 16-10-2006 19.50.15
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.52.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.