Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-08-2016, 01.59.56   #46
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Questo è quello che capita:
Non avendo mega, non lo so.
Prova un altro sito, per esermpio speedyshare.com
http://www.mediafire.com/download/94...r.exe.2976.dmp

Questo dovrebbe andare.
In caso, vi allego anche quello precedente, magari così da avere un confronto:

http://www.mediafire.com/download/yt....exe.12056.rar

Grazie di tutto, spero sia d'aiuto a conoscere il mio problema.
P.S. Adesso le cartelle non crashano più tanto spesso.. Cosa che mi ha indotto a pensare di aver risolto del tutto, ma, ieri notte, vi ripeto, ex abrupto, si è ripresentato il medesimo crash. Non mi compare più tanto quella scritta 'Esplora risorse ha smesso di funzionare', ma ogni tanto crashano chrome e firefox, arrandom e di violenza. Non capisco se è perché ho inavvertitamente toccato qualche loro processo o se è perché sto tenendo aperti Process Monitor e Autorun 64 per monitorare eventuali crash.
Su Event Manager mi da questo:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: chrome.exe, versione: 52.0.2743.82, timestamp: 0x578d7f9a
Nome del modulo che ha generato l'errore: chrome.exe, versione: 52.0.2743.82, timestamp: 0x578d7f9a
Codice eccezione: 0x40000015
Offset errore 0x0006588e
ID processo che ha generato l'errore: 0x608
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1ed9b5b94fd56
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe
ID segnalazione: 2b763596-59ca-11e6-aafc-a0b3ccf85ac0

Mentre dall'analisi del crash di ieri risulta sempre questo:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: Explorer.EXE, versione: 6.1.7601.23418, timestamp: 0x570898dc
Nome del modulo che ha generato l'errore: MSVCR90.dll, versione: 9.0.30729.6161, timestamp: 0x4dace4e7
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x000000000001e1ac
ID processo che ha generato l'errore: 0xba0
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1ecd874b1730d
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\windows\Explorer.EXE
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\windows\WinSxS\amd64_microsoft.vc90.crt_1fc8b3b 9a1e18e3b_9.0.30729.6161_none_08e61857a83bc251\MSV CR90.dll
ID segnalazione: 6d6d771e-5911-11e6-ae47-a0b3ccf85ac0

Con questo:
Applicazione: Explorer.EXE
Versione framework: v4.0.30319
Descrizione: il processo è stato terminato a causa di un'eccezione non gestita.
Informazioni sull'eccezione: codice eccezione c0000005, indirizzo eccezione 00000000639EE1AC
Stack:
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2016, 20.26.38   #47
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Aiuto.. Adesso mi si è bloccato tutto in seguito a Chrome e mi sta dando problemi l'Antivirus. Ma che succede?!
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2016, 23.08.00   #48
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Prova a disinstallare google drive
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2016, 23.35.38   #49
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Dici che risolverebbe? Madonna mi sto di nuovo imparanoiando. Prima mi ha scritto che gli antivirus non funzionavano più e che il computer era a rischio ed era di nuovo tutto bloccato... Ma che succede?!
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2016, 23.54.46   #50
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Non capisco. Ora non mi rileva l'antivirus presente nel pc e mi da problemi per l'aggiornamento dello spyware. E' normale? Che sta succedendo??
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 01.28.54   #51
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Unhappy Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Le cose sembrano tornate apposto. Ho seguito un attimino una guida di windows, reinstallato l'Antivirus di Avira che non rintracciava più ed eliminato, dopo averlo aggiornato, ogni avviso relativo a Spybot che tengo, ma di cui, ovviamente, per evitare contrasti, non ho attiva la protezione in tempo reale. Non so perché ma mi richiedeva di aggiornarlo drasticamente, quando io a malapena lo uso.
Detto ciò.. Ho un po' paura per ciò che sta succedendo al pc. Secondo quanto detto da LoryOne, alla fine, man mano che le chiavi di registro si fossero assestate, il pc avrebbe dovuto ottimizzare le proprie funzionalità, vero? Ricreando le chiavi di registro utili per funzionare al meglio, no?
Il problema è che questo problema con Chrome è un inaspettato risvolto della vicenda. Pensate possa essere originato dal fatto che con le precedenti scansioni ho intaccato qualche files proprio di Chrome che non doveva essere toccato? Sarà veramente Google Drive il problema?
E come mai Autorun mi evidenzia alcune voci in rosso? Sono mica quelle sospette di cui mi dovrei preoccupare?? Ma soprattutto.. Ho notato che mandando in parallelo sia Autorun che Process Monitor il pc parzialmente si impalla e mi manda, alle volte, a dire che 'ha finito la Ram' e non può più operare. E' normale, vero?
E come dovrei fare per risolvere l'annoso problema delle cartelle??
Vi ringrazio tutti perché siete molto in gamba e mi state seguendo bene, ma ho paura che qua mi servirà un'analisi tecnica ancora più specializzata e sto pensando a come fare per trovare rimedi, magari anche pagando.. Mannaggia alla sfortuna.
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 09.56.51   #52
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Dunque:
Autorun non serve tenerlo avviato perchè, come ti ho già spiegato, non monitorizza in tempo reale l'accesso al registro, contrariamente a processmonitor.
Le listview utilizzate da processmonitor o peggio ancora le treeview, sono componenti del sistema esosi dal punto di vista della memoria utilizzata: processmonitor popola continuamente la lista, aggiungendo voci e questo comporta un utilizzo sempre maggiore di memoria, ma riuscire a saturare quella di sistema non è certo dovuto a questo; C'è sicuramente qualcosaltro sotto.
Tenere sotto controllo il sistema in tempo reale, è nuovamente un'operazione che incide sul lavoro della CPU, ma tu possiedi un multiprocessore che sicuramente è in grado di sostenere di gran lunga il compito, anche con diversi tasks e threads attivi.
A questo punto, visto che come ti avevo detto all'inizio hai diversi applicativi spazzatura in esecuzione, ti consiglio di cominciare a rimuoverli tutti.
Esegui poi una pulitura del registro relativa alle chiavi degli applicativi ormai rimossi e riavvia prima di vedere come si comporta il PC.
Se tutto funziona senza problemi, reinstalla sequenzialmente cio che hai eliminato, verificando il funzionamento un applicativo alla volta dopo il riavvio del sistema ogni volta.
Per quanto riguarda il dump della memoria, in quello relativo ad explorer, viene chiaramente evidenziato un errore di access violation in ntdll ed il contenuto dei vari registri, ma non indica con precisione chi sia stato a causarlo; Lo stesso dicasi per MSVCR90.dll, la quale può aver fatto accesso ad ntdll, ma richiamata da cosa ?
Visto che la componente citata potrebbe essere persino condivisa, il discorso si complica non poco.
Fermo restando che il dump è relativo ad un sistema a 64 bit e non è molto diffuso tra gli utenti di questo forum, anche gli interventi risolutivi (o indirizzati ad esserlo) non possono che essere sporadici e proposti da un gruppo ristretto di persone.
Analizzare il dump della memoria di un eseguibile è utilissimo, ma per identificarne vulnerabilità specifiche da utilizzare in maniera mirata e non è questo il caso (il sistema sembra essere pulito a quanto riferito da te in merito alla scansione antivirus).
Con Processmonitor, invece, è possibile risalire quasi subito alla sorgente del problema, in quanto è possibile mettere a confronto diverse informazioni su differenti aspetti del sistema quali l'accesso al disco, al registro alla rete ed ai processi.
Una volta identificato il colpevole, autorun è d'aiuto per eliminarlo alla radice, oppure mantenerlo attivo ed eliminare solo una componente di esso ritenuta problematica (ShellExView) per la shell di Windows.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 10.09.34   #53
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da Mr.Frank Visualizza messaggio
Secondo quanto detto da LoryOne, alla fine, man mano che le chiavi di registro si fossero assestate, il pc avrebbe dovuto ottimizzare le proprie funzionalità, vero? Ricreando le chiavi di registro utili per funzionare al meglio, no?
Confermo in toto, ovviamente in seguito a riavvio del sistema
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 12.06.44   #54
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Dunque:
Autorun non serve tenerlo avviato perchè, come ti ho già spiegato, non monitorizza in tempo reale l'accesso al registro, contrariamente a processmonitor.
Le listview utilizzate da processmonitor o peggio ancora le treeview, sono componenti del sistema esosi dal punto di vista della memoria utilizzata: processmonitor popola continuamente la lista, aggiungendo voci e questo comporta un utilizzo sempre maggiore di memoria, ma riuscire a saturare quella di sistema non è certo dovuto a questo; C'è sicuramente qualcosaltro sotto.
Tenere sotto controllo il sistema in tempo reale, è nuovamente un'operazione che incide sul lavoro della CPU, ma tu possiedi un multiprocessore che sicuramente è in grado di sostenere di gran lunga il compito, anche con diversi tasks e threads attivi.
A questo punto, visto che come ti avevo detto all'inizio hai diversi applicativi spazzatura in esecuzione, ti consiglio di cominciare a rimuoverli tutti.
Esegui poi una pulitura del registro relativa alle chiavi degli applicativi ormai rimossi e riavvia prima di vedere come si comporta il PC.
Se tutto funziona senza problemi, reinstalla sequenzialmente cio che hai eliminato, verificando il funzionamento un applicativo alla volta dopo il riavvio del sistema ogni volta.
Per quanto riguarda il dump della memoria, in quello relativo ad explorer, viene chiaramente evidenziato un errore di access violation in ntdll ed il contenuto dei vari registri, ma non indica con precisione chi sia stato a causarlo; Lo stesso dicasi per MSVCR90.dll, la quale può aver fatto accesso ad ntdll, ma richiamata da cosa ?
Visto che la componente citata potrebbe essere persino condivisa, il discorso si complica non poco.
Fermo restando che il dump è relativo ad un sistema a 64 bit e non è molto diffuso tra gli utenti di questo forum, anche gli interventi risolutivi (o indirizzati ad esserlo) non possono che essere sporadici e proposti da un gruppo ristretto di persone.
Analizzare il dump della memoria di un eseguibile è utilissimo, ma per identificarne vulnerabilità specifiche da utilizzare in maniera mirata e non è questo il caso (il sistema sembra essere pulito a quanto riferito da te in merito alla scansione antivirus).
Con Processmonitor, invece, è possibile risalire quasi subito alla sorgente del problema, in quanto è possibile mettere a confronto diverse informazioni su differenti aspetti del sistema quali l'accesso al disco, al registro alla rete ed ai processi.
Una volta identificato il colpevole, autorun è d'aiuto per eliminarlo alla radice, oppure mantenerlo attivo ed eliminare solo una componente di esso ritenuta problematica (ShellExView) per la shell di Windows.
Ok, quindi, ricapitolando (sono un po' confuso, ma ammiro moltissimo il lavoro che state facendo e vi ringrazio del contributo):
Allora, il mio problema, rispetto ad un paio di settimane fa, si è notevolmente ridotto e questo suppongo sia anche per le scansioni che abbiamo fatto qualche tempo fa con Wise Care e con altri programmi. Quindi, ok, diciamo che a parte l'episodio di qualche notte fa, forse imputabile al fatto che io spesso lascio il pc in modalità di 'cambio sessione', essendo un pc condiviso, con i processi che lavorano nonostante tutto, o forse al fatto che le chiavi di registro non s'erano ancora del tutto aggiustate.
Insomma.. Ad ora, riconfermo che il pc sta funzionando bene, ma che si appesantisce notevolmente se tengo costantemente aggiornati Process Monitor e altri programmi mentre lavoro, quindi, diciamo che non so quanto riuscirò ancora ad analizzare.
Non ne capisco molto, ma noto dal visualizzatore eventi che ora spuntano meno errori sistemici, ma più volte in cui non trova 'copie shadow' o mi da impossibilità di risalire a qualche programma, tipo 'google.exe' (?).
A prescindere.. Diciamo che, se evito di incasinarla, forse la macchina tiene ancora strada e, anche se mi piacerebbe capirne di più, forse devo accontentarmi di questo. Perché mi è parso di aver capito che, anche la stessa analisi del Crash Dump non abbia evidenziato con precisione qual è la directory compromessa e, quindi, come intervenire per eliminare il problema nello specifico.
Visto che alcune delle funzioni delle shell di terze parti (tipo Google Drive o Dropbox) mi servono, penso che mi riserverò di disattivarle se il problema si ripresenta ulteriormente e così vedremo, sequenzialmente, cosa è a causarlo e come agire. Devo solo capire un attimo come usare Process Monitor e Autorun per scoprire il colpevole, perché non l'ho ancora capito, e mi piacerebbe farlo, ma, con calma, perché temo che gli annunci che mi da quando mi dice che ha impiegato tutta la Ram siano dovuti all'uso in background di questi programmi (Autorun posso farne a meno, ma mi sembra di capire che dovrei comunque tenere Process Monitor e Process Explorer attivi h24) e non vorrei danneggiare ulteriormente l'equilibrio precario raggiunto.
Il pc a me serve per realizzare lavori per l'università soprattutto con file di sharing, con photoshop o con altra roba e poi un po' per tutto, tra la navigazione e la visione di contenuti/gaming. Finché non da problemi come prima che ogni due su tre crashava, è comunque un miglioramento.
Poi, ripeto, se mi sfugge qualcosa o c'è un modo per capirne di più selettivamente, magari, me lo fate presente.
Vi ringrazio nuovamente tutti e spero di non dovervi disturbare troppo, perché magari il problema non si manifesterà più... Magari..
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 13.30.46   #55
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Angry Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Come non detto.. Si è appena manifestato di nuovo.
Ho appena fatto 'cleanmg' e 'sagerun' e mi ha 'pulito il sistema'. Il Cmd Prompt non mi ha trovato nuovamente alcuna violazione di integrità nel sistema con 'scannow', ma il problema sembra persistere e mi da veramente fastidio. Anche il System Speed Up di Avira evidenzia che ho parecchie cose che lo ingolfano e forse mi servirebbe una pulizia sistemabile. LoryOne pensi a questo punto dovrei contattare un tecnico, o cosa? Non so, ma 'sta storia mi sta mettendo in crisi.
Giunti a questo punto, mi sa che devo passare alle misure drastiche:
Vi mando gli screenshot dei processi evidenziati in rosso di ShellEx e, se è possibile, ditemi un po' quali secondo voi dovrei rimuovere. Se tutti o se c'è qualcuno che nello specifico è più fastidioso di altri o se ci sono falsi positivi ecc.
Voglio riportare le performance del pc a un livello ottimale. Se possibile, aiutatemi ad individuare le componenti da disabilitare. Grazie.
https://www.mediafire.com/folder/w88dkanalb7d7/ShellEx
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 13.42.09   #56
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Autorun credo tu abbia capito come usarlo.
ProcessExplorer:
Visualizza numerose informazioni riguardo a processi, threads, indirizzi, ecc, ma la sua funzione principale è mostrare l'albero delle dipendenze tra processi, ossia:
L'elenco dei processi attivi presenta un sottoelenco in alcuni casi e, dove cio si verifica, viene mostrato quali processi dipendono da quello principale: Per farti un esempio, ad svchost.exe sono legate diverse istanze di alcuni servizi in uso: Lo puoi verificare nelle proprietà dell'elenco servizi (es: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe -k netsvcs per il servizio DHCP) e non è un caso che alcuni malware vengano iniettati nel suo "spazio di lavoro" per funzionare (funzionalità offerta dal sistema stesso, tra l'altro, quindi niente di particolarmente sofisticato), considerato che tale componente risulta vitale per il sistema, essendo il servizio stesso legato all'utilità che esso offre in base alle funzioni che svolge.
Siccome un sistema operativo presenta limiti imposti dall'ambiente in uso scelto dall'utente che si logga (modalità utente, utente potenziato, amministratore, utente debug, ecc), i malware più sofisticati installano essi stessi un componente che funge da servizio che offre modalità di accesso a funzioni/indirizzi di memoria altrimenti preclusi in modalità utente a privilegi ridotti, in quanto esso viene eseguito in modalità sistema (authority system) all'avvio.
Processmonitor:
Basta solo lui ad identificare l'attività sospetta di un componente o di un applicativo: Quando l'eccezione si verifica, spesso essa è legata ad attività di scrittura su disco e/o in memoria e/o nel registro di sistema.
Se l'attività di processmonitor viene utilizzata in modalità sinergica col registro eventi di sistema, mettendo insieme le varie segnalazioni temporali accomunate da identico lasso di tempo, si può risalire al processo incriminato o ai threads ad esso associati.
Chi ha dimestichezza con problemi da te segnalati, dove il problema si verifica in tempi casuali, sa che la cosa migliore da fare è alleggerire il sistema il più possibile prima di procedere al monitoraggio; Tale attività rende più semplice l'identificazione del problema perchè vengono limitati maggiormente interventi da parte di applicativi terzi.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 13.45.20   #57
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Ok, quindi tengo attivo ProcessMonitor fino alla prossima segnalazione, giusto?
Per semplificare il sistema, cosa disabilito con ShellEx? Tutto quanto quello che c'è in rosso? Si vedono gli screenshot presi con Mediafire?
Grazie ancora!
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 13.49.09   #58
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da Mr.Frank Visualizza messaggio
...LoryOne pensi a questo punto dovrei contattare un tecnico, o cosa?
Ehm...Se non vuoi perdere tempo ne tu ne lui, ti consiglio di rivolgerti subito ad un tecnico. Io ed altri utenti abbiamo cercato di renderti maggiormente edotto su quali accorgimenti usare da subito, ma se non hai capacità di analisi sulle informazioni evidenziate dai vari tools a disposizione, è quantomeno consigliabile contattare il tecnico capace.
Se anche postassi i risultati ottenuti dalle varie utilities, sarebbe difficile per tutti qui identificare con certezza il problema...Queste son operazioni da fare alla tastiera in loco.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 13.54.39   #59
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Ti ringrazio Lory, sei stato chiarissimo. Mi sa che ricorrerò a un tecnico e non se ne parla più. Grazie mille di tutto. Nel frattempo, se con qualche accorgimento, mi accorgo di come operare su queste cose, provo un po', ma senza far danni. Sto tenendo acceso Process Monitor: se succede qualcosa, registro e provo a riscrivere. Grazie comunque di tutto!
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 14.10.48   #60
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

P.S. Se mantengo aperto Process Monitor e mi dice qualcosa di utile, posso comunque mostrarvela e provare a chiedere info su come agire?
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
antivirus, explorercrash, msvcr90.dll, thirdpartsoftware, windows7


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP sp3] problema tasto visualizza su esplora risorse Perusar Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 19-06-2008 00.36.03
[WinXP] Problema con le risorse di rete Fallen§Angel Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 16-04-2008 18.34.41
[XP]lettore dvd e esplora risorse ZeroOne Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 07-04-2007 16.41.39
Problema con risorse di rete dews Internet e Reti locali 3 22-10-2005 15.05.58
XP perchè esplora risorse è lento! Ov3rKuNtZ Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 09-12-2001 00.31.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.41.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.