Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2003, 08.53.30   #3436
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Re: Fatti non chiacchiere

Quota:
Originariamente inviato da Lello

Noi sottoscritti cittadini, profondamente inquieti per il ripetersi di notizie relative a un nuovo, possibile, condono edilizio, rivolgiamo un forte appello al governo e alle forze politiche tutte affinché un simile provvedimento, che avrebbe effetti devastanti sull'ambiente e la legalità, non venga presentato né tantomeno approvato. Nessuna pur comprensibile esigenza di bilancio può giustificare, infatti, una norma che finirebbe per premiare i furbi e i disonesti e penalizzare i cittadini rispettosi delle leggi. Il solo annuncio di una sanatoria dell'abusivismo (la terza dal 1985 a oggi), peraltro, sta già alimentando quella vera e propria industria del cemento illegale, caratterizzata da forti e comprovate connessioni con la criminalità organizzata, che rappresenta una gravissima minaccia per il patrimonio ambientale, storico e archeologico del nostro Paese.

E' per queste ragioni che intendiamo esprimere il nostro netto dissenso nei confronti di ogni provvedimento di condono edilizio e ne auspichiamo una chiara, inequivoca e definitiva cancellazione dalle ipotesi di intervento previste per la prossima legge Finanziaria.

NO AL CONDONO EDILIZIO

Per firmare:
http://www.legambiente.com/documenti...o/appello.html

Legambiente: http://www.legambiente.it/nazionale.htm
Libera: http://www.libera.it/
Ben riletto Lello.
Stalker non è collegato  
Vecchio 23-09-2003, 10.19.40   #3437
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Ciao Lello,
ho firmato senza pensarci su neppure due secondi. (Y)
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2003, 11.15.09   #3438
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da carletto

Il mio era un giudizio POLITICO e non PERSONALE.

Mi stupisce moltissimo il fatto che tu non sia stato in grado di percepirne la abissale differenza.
...segnala alla moderatrice questa mia abissale incapacità...non so dove è il pulsante ma sono certo che tu sai trovarlo...
Ciao Carletto ...del 2003

Vecchio 23-09-2003, 11.19.31   #3439
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Stalker

Carletto....
Non serve a niente.
Ma no...via...non essere così pessimista...." col tempo e con la paglia maturano anche le sorbe...se l'asino non mangia la paglia "
( proverbio romagnolo).

Abbi fede... ... vendemmia di quest'anno....mi raccomando.

Vecchio 23-09-2003, 11.41.56   #3440
JMass
WT Schwarze Löwe

L'avatar di JMass

Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
JMass promette bene
No al condono edilizio

Firmato.

"Perchè tanto odio?" (Edika)
"They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe)
Strive to Survive Causing Least Suffering Possible
JMass non è collegato  
Vecchio 23-09-2003, 15.55.36   #3441
Giorgio Drudi
Guest

Ho involontariamente aperto una nuova discussione con questo post, ma l'intenzione era di metterlo qui:
i condoni..poveri
Di condoni in Italia ne sono stati fatti parecchi....da molte "parti"....
In genere apprezzo "i condoni", ...per quelli edilizi...distinguo fra condoni che favoriscono interessi che si tutelano già troppo da soli...mafia... società immobiliari ecc. ed i condoni che regolarizzano gli abusi comprensibili e giustificati di chi, per i costi e per la burocrazia stolta, non può aprire neppure una finestra... tantomeno costruirsi uno straccio di casa.
La stragrande maggioranza degli italiani li apprezza anzi li aspetta regolarmente....come una specie di piccola giustizia, un anno giubilare, ... mi piacciono... siano di destra o di sinistra o di centro.

Non lontano da dove abito...un pensionato ha acquistato un pezzetto di terra...ha piantato ulivi, viti, alberi da frutta, ecc. poi ha costruito una piccola casetta che per la legge è "una attrezzaia", decisamente più confortevole della mia "topaia". Tutti hanno capito ovviamente...e "profetizzato" un futuro passaggio da attrezzaia a casa di civile abitazione...con gli auguri di tutti... alla faccia di chi ha autorizzato non lontano di lì un enorme sbancamento di terra ( ogni volta che piove una notevole quantità di terra invade la strada) per costruirvi una "villona".
Per chi volesse accertarsene di persona mi telefoni e, ospite in casa mia, verifichi quanto ho detto.
VIVA I "CONDONI POVERI"
Ciao a tutti

Vecchio 23-09-2003, 23.29.20   #3442
carletto
Hero Member

L'avatar di carletto

Loc.: Regno di Sardegna
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

...segnala alla moderatrice questa mia abissale incapacità...non so dove è il pulsante ma sono certo che tu sai trovarlo...
Ciao Carletto ...del 2003

Rispondo solo per commentare che non meriti risposta

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 24-09-2003, 00.12.03   #3443
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Sì, carletto non c'entra nulla, poichè la segnalazione l'ho fatta io.
La psicoanalisi, nell'eventualità, si fa nei luoghi idonei e grazie all'ausilio di personale altamente specializzato.
Questa, da 4 soldi, che è saltata fuori in forma gratuita in questo thread è quanto di più insolente, indisponente e gratuito che possa esistere.

O ci dobbiamo mettere tutti a fare "ipotesi" sulle presunte qualità o difetti degli altri, su eventuali psicosi e/o psiconevrosi od eventuali turbe psichiche o disturbi del comportamento?

Punto.

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 24-09-2003, 10.35.12   #3444
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da carletto

Rispondo solo per commentare che non meriti risposta
Che è una contraddizione.
Se tu avessi letto meglio il post avresti percepito che era positivo nei tuoi confronti...certo io non sono un santo ma neanche tu ...
credo che tutto vada assumendo proporzioni davvero eccessive e che faremmo meglio ...tu ed io a stringerci la mano...ed ora che conosciamo meglio le nostre rispettive sensibilità riprendere più fraternamente i dialoghi che ci appassionano e per i quali siamo qui.
Ciaò Carletto

Vecchio 24-09-2003, 10.58.28   #3445
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Sì, carletto non c'entra nulla, poichè la segnalazione l'ho fatta io.
La psicoanalisi, nell'eventualità, si fa nei luoghi idonei e grazie all'ausilio di personale altamente specializzato.
Questa, da 4 soldi, che è saltata fuori in forma gratuita in questo thread è quanto di più insolente, indisponente e gratuito che possa esistere.

O ci dobbiamo mettere tutti a fare "ipotesi" sulle presunte qualità o difetti degli altri, su eventuali psicosi e/o psiconevrosi od eventuali turbe psichiche o disturbi del comportamento?

Punto.
A capo. Non credo che per far notare ad una persona con cui si dialoga e si vuole dialogare, (lo stesso vale per lui), che è un po scorbutico e brusco, occorra rivolgersi all'"ausilio di personale altamente specializzato".
Dal mio punto di vista e secondo la mia intenzione era una semplice critica fraterna e forse un pò paterna, questa... funzione non richiesta e sempre abusiva se non c'è il consenso dell'altro.
Ed un apprezzamento chiudeva il tutto.
L'attività psicologica è connaturata alla persona umana e la comprensione della psicologia dell'altro è una attività ineliminabile dai rapporti umani, (esclusi i rapporti "burocratici"). In realtà, facciamo, sempre e tutti, ipotesi psicologiche sul prossimo con cui veniamo in rapporto, senza la quale attività non c'è nè dialogo nè rapporto. Di più, ho spesso volte affermato ( ma ovviamente nessuno è tenuto a saperlo) che si individuano nell'altro i difetti che conosciamo essere in noi stessi.
La risposta che si invia a qualcuno è meglio interpretata da quello cui è indirizzata e l'intervento di terzi( che non siano i moderatori) dovrebbe essere più discreto perchè di solito un terzo non è al corrente dei dialoghi precedenti. Dal mio punto di vista il tuo post è molto eccessivo. Se vuoi avremo modo di calibrare meglio ed anche di conoscerci.
Ciao

Ps.Devo ammettere che l'allusione alle conseguenze nella propria vita privata di determinati "difetti" era invasiva e imprudente perchè non so assolutamente nulla della storia vissuta di Carletto. Ho immaginato, ma avrei fatto meglio a tenere la mia immaginazione per me o esprimerla in privato, una certa sintonia e comunanza esistenziale.

Al fine di capire qualcosa sui tuoi interventi sono andato a vedermi il tuo profilo...
e non ho potuto fare a meno di sorridere ...
non te la prendere...è un sorriso solamente ...appena ironico
Ciao,stammi bene e buoni studi... ... meglio il vino quest'anno.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 24-09-2003 alle ore 14.16.21

Vecchio 25-09-2003, 21.08.20   #3446
Giorgio Drudi
Guest

berluska ha ricevuto il premio dalla comunità ebraica di New York
quale migliore statista dell'anno...chi l'avrebbe mai detto ?

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 25-09-2003 alle ore 21.22.42

Vecchio 25-09-2003, 21.21.48   #3447
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:

A capo. Non credo che per far notare ad una persona con cui si dialoga e si vuole dialogare, (lo stesso vale per lui), che è un po scorbutico e brusco, occorra rivolgersi all'"ausilio di personale altamente specializzato".
Dal mio punto di vista e secondo la mia intenzione era una semplice critica fraterna e forse un pò paterna, questa... funzione non richiesta e sempre abusiva se non c'è il consenso dell'altro.
Ed un apprezzamento chiudeva il tutto.
L'attività psicologica è connaturata alla persona umana e la comprensione della psicologia dell'altro è una attività ineliminabile dai rapporti umani, (esclusi i rapporti "burocratici"). In realtà, facciamo, sempre e tutti, ipotesi psicologiche sul prossimo con cui veniamo in rapporto, senza la quale attività non c'è nè dialogo nè rapporto. Di più, ho spesso volte affermato ( ma ovviamente nessuno è tenuto a saperlo) che si individuano nell'altro i difetti che conosciamo essere in noi stessi.
La risposta che si invia a qualcuno è meglio interpretata da quello cui è indirizzata e l'intervento di terzi( che non siano i moderatori) dovrebbe essere più discreto perchè di solito un terzo non è al corrente dei dialoghi precedenti. Dal mio punto di vista il tuo post è molto eccessivo. Se vuoi avremo modo di calibrare meglio ed anche di conoscerci.
Ciao

Ps.Devo ammettere che l'allusione alle conseguenze nella propria vita privata di determinati "difetti" era invasiva e imprudente perchè non so assolutamente nulla della storia vissuta di Carletto. Ho immaginato, ma avrei fatto meglio a tenere la mia immaginazione per me o esprimerla in privato, una certa sintonia e comunanza esistenziale.

Al fine di capire qualcosa sui tuoi interventi sono andato a vedermi il tuo profilo...
e non ho potuto fare a meno di sorridere ...
non te la prendere...è un sorriso solamente ...appena ironico
Ciao,stammi bene e buoni studi... ... meglio il vino quest'anno.
Stalker non è collegato  
Vecchio 25-09-2003, 21.29.26   #3448
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Stalker

...fai solo finta di dormire...d'altronde se non si hanno argomenti..
...flop...

Vecchio 25-09-2003, 21.31.39   #3449
davlak
Guest

Quota:

-------------
--------------

[OT]
Non ho seguìto le ultime vicende del 3D, ma questa tua considerzione é molto "vera" e espressa in modo lineare...al punto che ho voluto quotarla in segno di approvazione
[/OT]

Vecchio 25-09-2003, 21.46.16   #3450
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da davlak

[OT]
Non ho seguìto le ultime vicende del 3D, ma questa tua considerzione é molto "vera" e espressa in modo lineare...al punto che ho voluto quotarla in segno di approvazione
[/OT]
Ciao DVD

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione