Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-08-2009, 23.01.07   #1
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
Da blackberry a China [Smartphone]

Sono sempre stato un fedelissimo blackberry, sono al terzo 8100 pearl, grande telefono in termini di praticità nella gestione delle comunicazioni e degli appunti oltre che per l'agenda e la gestione dei contatti, purtroppo un problema che ho sempre riscontrato è la carenza di determinate applicazioni a me utili, le poche che esistono sono tutte a pagamento (comprarle tutte comporterebbe una spesa pari ad un nuovo cellulare), i java girano a stento, in questo periodo che mi sto spostando molto sto notando anche una particolare carenza in quelle che sono le applicazioni web mobile, in particolare difficoltà a leggere allegati che siano file office (è a pagamento anch'esso), immagini, pdf (sono piccoli anche al massimo dello zoom) oltre a ciò è difficoltoso accedere a determinati siti che mi sono utili per lavoro (sia con il bowser proprietario sia con opera mini); per tutta questa serie di motivi, dato che ieri era il mio compleanno ed essendo periodo di crisi ho fatto la "mattata" ed ho acquistato su Ebay uno smartphone MADE IN CHINA a ben 99 eurozzi
Ovviamente clone di prodotto di nota marca ma con software discreto, oltre che con la possibilità (per me importante di utilizzare due sim simultaneamente), prima di acquistare ho letto molto a riguardo ed a parte alcuni utenti con dubbi sulla credibilità dei test di sicurezza (condivisibili ma in auto uso bt incorporato ed in ufficio auricolari per cui lo tengo ben lontano dalla mia testa) molti sono felici della praticità degli stessi e dal software, con gli evidenti limiti di aggiornamento del s.o. ma con possibilità di espansione via java con molteplici applicazioni; le cose accattivanti che mi hanno convinto all'acquisto è la presenza, come detto del java, wifi, bt, TELEVISIONE ANALOGICA , 2 gb di memoria etc etc
Qualcuno ha delle info in più su questi prodotti, più che altro sulle possibiltà di espansione software?
Comunque quando e se arriverà lo vedremo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 13.22.14   #2
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
io ne ho uno, questo qui e non ti vorrei demoralizzare, ma in quanto ad applicazioni JAVA stai fresco. Il chip del telefono non è abbastanza potente per farle girare nonostante sul sito fosse decantato che ci potevo installare office e openoffice.

Girano i giochini cazzuti, quelli si, ma dopo l'entusiasmo dei primi mesi passa tutto.

Lui funziona bene, la tv analogica andrà fin quando la spegneranno, spero solo tu abbia valutato bene e VERIFICATO come sia la tastiera per scrivere gli sms perchè se ha solo la tastiera touchscreen tieni le dita incrociate perchè il 90% dei chinafonini hanno un tastierino qwerty minuscolo !
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 16.58.30   #3
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
grazie delle info, qualche "scomodità" l'avevo messa in conto...lol
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(CS+Sped.) Nokia N96 BlackBerry 9000 bold nuovi spedizione gratis o consegna a mano Visto Mercatino Usato 1 16-03-2009 22.53.36
Il pollice da Blackberry. Daumal Segnalazioni Web 3 20-06-2008 15.58.50
blackberry TIM sal21 Multimedia | audio - video 1 28-02-2008 17.13.51
Blackberry messaggio telefono non configurato Recordable Multimedia | audio - video 2 21-11-2007 17.15.47
George Bush e Coondoleeza Rice: che equivoco Totor@ Chiacchiere in libertà 13 07-04-2004 00.32.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.10.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.