Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2009, 09.20.37   #1
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Problema con Ipod <-> Itunes

Ho un Ipod 30 video 30gb, gestito sempre con Itunes. I files della libreria locale li ho sempre salvati su un disco esterno.

A seguito della morte dell'hard disc di sistema, ho dovuto reinstallare il pc e per questo motivo nella nuova installazione mi trovo con la libreria di Itunes vuota. Se provo a far pescare i files dalla cartella usata in precedenza ovviamente non ottengo nulla. Altrettanto vani sono i tentativi (perché Itunes non lo consente) di esportare sull'hard disc il contenuto del mio Ipod.

Come posso fare quindi a riportare la situazione ottimale, potendo quindi rigestire la musica via Itunes ed avendone copia locale? Premetto che Floola non è stato utile al mio scopo.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 14.09.30   #2
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Ho un Ipod 30 video 30gb, gestito sempre con Itunes. I files della libreria locale li ho sempre salvati su un disco esterno.

A seguito della morte dell'hard disc di sistema, ho dovuto reinstallare il pc e per questo motivo nella nuova installazione mi trovo con la libreria di Itunes vuota. Se provo a far pescare i files dalla cartella usata in precedenza ovviamente non ottengo nulla. Altrettanto vani sono i tentativi (perché Itunes non lo consente) di esportare sull'hard disc il contenuto del mio Ipod.

Come posso fare quindi a riportare la situazione ottimale, potendo quindi rigestire la musica via Itunes ed avendone copia locale? Premetto che Floola non è stato utile al mio scopo.

Ciao

Io Itune da quando ho installato un programmino free alternativo non lo uso più. Si chiama SharePod.
Permette il backup dall'IPOd (io ho lo shuffle)..non so se può esserti utile.
Prova e fammi sapere. Ciao
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2009, 10.39.23   #3
Stizzo
Junior Member
 
Registrato: 14-06-2009
Messaggi: 102
Stizzo promette bene
Si, anche io ho un'ipod da 30Gb, e come ha detto luca2, con SharePod dovresti poter portare le canzoni dall'ipod all'hard disk, potento di nuovo sincronizzare la musica senza perdere brani.
Stizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2009, 11.16.03   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Alla fine ho risolto con Itunes stesso. Gli ho fatto ricreare l'indice xml dicendogli di non ricopiare la musica nella cartella di destinazione (che coindideva con la sorgente).

Era più banale di quanto pensassi
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ipod senza Itunes polly76 Software applicativo 7 30-06-2008 19.35.01
Problema di comunicazione col masterizzatore Shumila Masterizzazione Giochi Games 4 13-09-2007 06.40.31
Vista danneggia gli iPod! Thor Archivio News Web 22 30-05-2007 14.58.09
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 10.44.47
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? LaBrie Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 31-01-2004 14.28.25

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.09.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.