Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-12-2007, 17.52.53   #16
Luke63
Newbie
 
Registrato: 12-08-2005
Loc.: Cambiago
Messaggi: 12
Luke63 promette bene
ma...

... anche per acquisire? Voglio dire per masterizzare in blueray, basta tutto quello che m'hai detto? Su cosa, potrei spendere di meno. A quanto ho capito serve processore e scheda video soprattutto. Magari posso risparmiare qualcosa sulla ram e sulla motherboard. Che ne pensi?

Hai skype?
Luke63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 00.40.26   #17
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Masterizzare? Io ho sempre pensato parlassi di riproduzione video.
Per masterizzare, dubito occorra un gran hardware...

Piuttosto l'acquisizione video potrebbe essere un'operazione che richiede prestazioni del disco. Potresti valutare l'idea di prendere due dischi e metterli in raid, o di prendere un disco particolarmente veloce (un raptor, ma qui la cosa si fa un po' costosa...)

non ho skype, perchè? O_o
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 17.48.13   #18
Luke63
Newbie
 
Registrato: 12-08-2005
Loc.: Cambiago
Messaggi: 12
Luke63 promette bene
vero, ma...

Quota:
Inviato da borgata
Masterizzare? Io ho sempre pensato parlassi di riproduzione video. Per masterizzare, dubito occorra un gran hardware...
Se prendo il modello della LG che è anche masterizzatore bluray, ho bisogno di sapere se necessita di risorse avanzate o meno altrimenti spendo una cifra e poi in realtà mi toccherà metterci di nuovo le mani una volta preso sto masterizzatore...

Quota:
Inviato da borgata
Piuttosto l'acquisizione video potrebbe essere un'operazione che richiede prestazioni del disco. Potresti valutare l'idea di prendere due dischi e metterli in raid, o di prendere un disco particolarmente veloce (un raptor, ma qui la cosa si fa un po' costosa...)
Ho già un hd da 250gb sata che va più che bene.

Quota:
Inviato da borgata
non ho skype, perchè? O_o
era per chattare.
Ciaooo!
Luke63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 18.22.00   #19
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ahh ok!
Se il discorso è relativo all'argomento, meglio rimanga qui, in modo che tutti possano usufruirne.

La masterizzazione, di per se, non richiede grandi risorse, al più, se molto veloce (cosa sconsigliata in ogni caso), può essere necessario un buon sistema dischi che regga la velocità di scrittura del masterizzatore, nonchè un buon funzionamento dei bus relativi agli hard disk.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
posso usare un disco di ripristino di un parkard bell su un altro parkard bell? ilveroenk1 Linux e altri Sistemi Operativi 1 07-12-2007 11.17.58
posso usare un disco di ripristino di un parkard bell su un altro parkard bell? ilveroenk1 Software applicativo 1 07-12-2007 11.17.46
Requisiti per Vista TyDany Archivio News Web 14 14-06-2006 11.26.54
Non riesco a cancellare dei file??? Che posso usare deniro Software applicativo 10 12-02-2005 15.02.06
[Java] Caricare dinamicamente un jar e usare tutte le sue classi Dav82 Programmazione 9 06-12-2004 21.14.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.37.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.