Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2005, 04.30.17   #1
Jhudas
Newbie
 
Registrato: 24-09-2005
Messaggi: 9
Jhudas promette bene
come far diventare un account user administrator

come da topic =)
Jhudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 09.55.52   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Si fa cosi':
bottone Start - esegui - lusrmgr.msc - invio, si apre il pannello "utenti e gruppi locali" nella parte destra, clik destro sull'utente al quale modificare i privilegi - proprieta' - linguetta "membro di" li' puoi rimuovere il profilo User e aggiungere Administrator, salvi - chiudi ed e' fatto!

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 14.35.11   #3
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
sempre da lì puoi modificare i permessi su ogni account..sempre che tu sia loggato come amministratore
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 14.48.00   #4
pollicione
Junior Member
 
Registrato: 18-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 73
pollicione promette bene
A proposito permessi ci sono settaggi avanzati per settare il profilo dell' user? Mi spiego meglio: Ho un Account Amministaratore e uno User (con funzionalità ridotte), sull' user vorrei abilitare(ma xp non me lo fa fare) l'uso della scheda di rete, che nell' Amministratore Abilito/Disabilito quando devo navigare su internet.
Ho provato, ma l' unico modo è quello di entrare come Ammin. abilitare la scheda, uscire e rientrare come user....una bella scocciatura!
Grazie a tutti
___________________________________

Pollicione
pollicione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 15.14.14   #5
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pollicione
A proposito permessi ci sono settaggi avanzati per settare il profilo dell' user? Mi spiego meglio: Ho un Account Amministaratore e uno User (con funzionalità ridotte), sull' user vorrei abilitare(ma xp non me lo fa fare) l'uso della scheda di rete, che nell' Amministratore Abilito/Disabilito quando devo navigare su internet.
Ho provato, ma l' unico modo è quello di entrare come Ammin. abilitare la scheda, uscire e rientrare come user....una bella scocciatura!
Grazie a tutti
E come Power User??

In XP non so, ma deve esserci per forza un modo...
nel W2k esiste un file: gpedit.msc che da la possibilita' di modificare/implementare una marea di funzioni, tra le quali l'assegnazione dei diritti utente.


Edit: adesso che ci penso... non e' disponibile nella versione Home nella Professional dovrebbe esserci!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 17.03.47   #6
Jhudas
Newbie
 
Registrato: 24-09-2005
Messaggi: 9
Jhudas promette bene
no in realta il problema e' ke l'amministratore di rete e' fuggito ai caraibi senza lasciarci la pass e noi dobbiamo kiudere delle porte della rete =) ci siamo accorti di avere delle falle =) c'e' soluzione ?
Jhudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 17.17.51   #7
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Scusa, ma che e' una rete aziendale??

la mia risposta, visto la mancanza assoluta di info, presuppone che il pc sia il tuo.. e ti sia loggato come Admin

Ora se l'Amministratore e' scappato.... trovalo e fatti dare le pwd!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 23.04.31   #8
Jhudas
Newbie
 
Registrato: 24-09-2005
Messaggi: 9
Jhudas promette bene
si e' una rete aziendale e l'amministratore sta veramente ai caraibi ed e' irragiungibile =) io sono il titolare
si sono un fesso a non farmi lasciare la pss dai dipendenti ke fuggono in ferie =) verro crocifisso x cio ? =) grazie x la risposte =)
Jhudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 09.42.12   #9
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Ehmm.. stai messo male Jhudas!
Ma se tu sei il titolare, non hai un accesso per amministrare la tua rete?

Mi spiace non so che dirti..
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 10.43.00   #10
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
ci sono modalità per resettare le password di amministratore..ma non è propriamente legale farlo..o quantomeno, io sono un po' titubante a parlarne..non che non mi fidi, ma che so, tu potresti non essere l'amministratore di rete, e semplicemente voler violarla..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 12.01.16   #11
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Thor.. sei stato esplicito, ma e' esattamente cio' che ho pensato io.
Senza rancori eh! Jhudas.
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 16.41.13   #12
Jhudas
Newbie
 
Registrato: 24-09-2005
Messaggi: 9
Jhudas promette bene
io ho kiesto un aiuto se e' cosi illegale....posso denunciare il mio amministratore? mi sta portando dei danni ...........grazie cmq x le risposte



Quota:
Ehmm.. stai messo male Jhudas!
Ma se tu sei il titolare, non hai un accesso per amministrare la tua rete?
sai purtroppo c'e' un lato del mio carattere ke devo riuscire a cambiare, do troppa fiducia ai miei collaboratori e spero (e credo) sempre di avere intorno persone intelligenti e responsabili.......ma sto notando ke non e' cosi......forse al ritorno delle ferie qualcuno si ritrovera senza lavoro.......



grazie ankora x la gentilezza =)
Jhudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 16.44.59   #13
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Di niente, mi spiace solo non poterti aiutare!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2005, 21.09.21   #14
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Jhudas, ti posso solo consigliare una ricerchina su google, di certo troverai tutto lo scibile circa il resettare le pwd di admininstrator..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema Account Administrator disabilitato!!! Bisbocci Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 23-04-2009 23.34.56
[VISTA] Attivare account administrator roby89 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 18-01-2009 18.31.57
Dominare lo User Account Control (UAC) di Vista RNicoletto Segnalazioni Web 12 23-10-2008 09.14.24
[vista] UAP ( User Account Protection) Gianluca72 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 04-02-2006 12.24.32
account administrator info scandone Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 05-11-2005 01.27.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.12.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.