Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2005, 17.57.22   #1
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Formula 1 2006

Già che hanno comunicato le modifiche al regolamento per il mondiale 2006 mi sono detto: "Perchè non aprire il thread per il 2006?"

Allora,, le principali novità sono due:

La prima (caldeggiata dalla Ferrari) è quella del ritorno del cambio gomme in qualifica, che vietato, ha quest'anno penalizzato al massimo il cavallino.

La seconda (voluta da Briatore) è la nuova formula delle qualifiche:

3 manches:

1a - 10 minuti, tutti in pista --> Eliminati gli ultimi 3 piazzati.

2a - 10 minuti, tutti in pista --> Eliminati gli ultimi 5 piazzati.

3a - 20 minuti, i 10 rimanenti si fanno la qualifica tipo quella "classica" di qualche anno fà! Senza giro secco, che non piaceva a scuderie, piloti ed organizzatori delle corse che hanno visto colare a picco la vendita di biglietti.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2005, 18.50.05   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
(Y) Ottima idea, ho chiuso la 2005 visto che il campionato è finito e, a breve, vedo di postare la situazione piloti 2006 in questo.
Intanto vi linko una discussione in cui si è parlato esplicitamente di questi cambi regolamentari
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=96203
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2005, 22.32.28   #3
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
uhm.. cosa vuol dire eliminati gli ultimi 3????
che saranno 18-19-20 esimi?
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2005, 10.31.30   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
yes Giaky
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2005, 13.10.20   #5
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Mi sembra un pò una
azz..ata...

La piu bella cosa sarebbe tornare
al vecchio metodo
un ora e 12 giri a disposizione
solo che non vogliono ammettere lo sbaglio,e trovano soluzioni diverse..
per niente poi.
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2005, 21.21.19   #6
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giaky
Mi sembra un pò una
azz..ata...

La piu bella cosa sarebbe tornare
al vecchio metodo
un ora e 12 giri a disposizione
solo che non vogliono ammettere lo sbaglio,e trovano soluzioni diverse..
per niente poi.
In realtà hanno cercato di mescolare le carte in tavola, nel tentativo di spezzare l'egemonia delle scuderie più potenti. Ed in parte ci sono pure riusciti, ma hanno generato panico e fuga di spettatori PAGANTI verso altri sport
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2005, 17.13.29   #7
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Il calendario provvisorio

12 marzo, Bahrain;
19 marzo, Malesia;
2 aprile, Australia;
23 aprile, San Marino;
7 maggio, Europa;
14 maggio, Spagna;
28 maggio, Monaco;
11 giugno, Gran Bretagna;
25 giugno, Canada;
2 luglio, Usa;
16 luglio, Francia;
30 luglio, Germania;
6 agosto, Ungheria;
27 agosto, Turchia;
10 settembre, Italia;
17 settembre, Belgio;
1 ottobre, Giappone;
8 ottobre, Cina;
22 ottobre, Brasile*.
* Contratto ancora da approvare.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 11.38.12   #8
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Fonte:Gazzetta dello Sport



Ecco il Super Aguri, corre nel 2006
A Tokyo annunciata l'undicesima squadra di F.1, gestita dall'ex-pilota giapponese Suzuki e supportata dalla Honda. Sarà al via già nella prossima stagione


Aguri Suzuki, 46 anni, presenta il nuovo team. Reuters


TOKYO, 1 novembre 2005 - Si chiamerà Super Aguri Formula One e sarà al via del Mondiale di F.1 già a partire dal 2006. Una squadra tutta giapponese, gestita dall'ex pilota Aguri Suzuki, che ha presentato l'iscrizione alla Fia e sta lavorando a testa bassa per essere al via del GP del Bahrain che inaugurerà la prossima stagione il 12 marzo. Se la Federazione darà il suo assenso sarà l'undicesima scuderia del Mondiale.
E' questo, in sintsi, il succo della conferenza stampa di presentazione di tutta l'operazione, anticipata a grandi linee in occasione della gara di Suzuka del''inizio di ottobre scorso, che si è tenuta oggi a Tokyo. "Abbiamo superato tutti gli ostacoli che ci siamo trovati di fronte fino ad ora - ha spiegato Suzuki ai giornalisti -. Ovviamente resta ancora un sacco di lavoro da fare ma il nostro piano prevede di essere sulla griglia di partenza del primo GP 2006". Il team ha notificato alla Fia l'iscrizione una settimana fa, in buon anticipo rispetto alla scadenza del 15 novembre.
Non ci sono ancora notizie ufficiali, invece, riguardo i piloti. Anche se il candidato principale e quasi scontato per uno dei due sedili è il nipponico Takuma Sato, ex-Bar e molto legato alla Honda, che alla nuova squadra fornisce motori e tecnologia. Per l'altro abitacolo si era parlato dell'inglese Anthony Davidson.
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 15.35.41   #9
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Che grandissimo PIRLA!!!

Gazzetta dello Sport del 15 Novembre 2005

"Basta con le folli sfide in auto"
Giancarlo Fisichella, pilota della Renault, ha scritto questo articolo per far riflettere i giovani dopo la tragedia di Roma, in cui ha perso la vita un ragazzo di 16 anni


MILANO, 15 novembre 2005 - Quello che è successo sabato notte su una strada romana ha ferito tutti, è impossibile accettare l’idea che si possa perdere la vita a sedici anni a causa di un gioco stupido e folle. E ha colpito profondamente anche me che faccio da anni una professione rischiosa al volante di un’auto da corsa.
Questa tragedia mi ha addolorato ma non sorpreso, purtroppo, perché è da anni che accadono queste cose. Quando ero un adolescente c’erano diversi posti, nella periferia della mia città, dove si correvano gare clandestine e pericolosissime. Io lo sapevo e, in qualche occasione, le ho viste fare. Era difficile resistere, ci si incontrava in tanti con le macchine messe assieme in qualche modo. Ma c’era una brutta atmosfera, niente di sportivo e perfino poco divertimento.
Potevo caderci anch’io, mi ha salvato il fatto che la passione per le corse ha molto presto lasciato la strada a vantaggio della pista. I kart, oggi forse più attraenti e sicuri di allora, sono un mezzo ideale per sfogare la voglia di velocità e per dimostrare di essere abili con un volante fra le mani. Ai giovani che corrono questi rischi così inutili e folli vorrei dire che fare i testacoda tirando il freno a mano non è assolutamente un segno di bravura, che inchiodare le ruote davanti ad un muro di cemento non è una cosa da pilota ma bensì da stupido. Usate bene la vostra intelligenza, basta poco, come abbiamo visto, a far succedere una tragedia.
Giancarlo Fisichella


Repubblica del 20 Novembre 2005


Roma, il pilota fermato all'alba: andava a 150 all'ora in città
"Ho sbagliato. Resta il mio impegno per la sicurezza stradale"
Ritiro della patente per Fisichella
"Correvo da mio figlio malato"




ROMA - Potrà pure guidare sui circuiti di Formula 1, ma per un po' si deve dimenticare di stare al volante sulle strade normali. Il pilota romano Giancarlo Fisichella è stato sorpreso questa mattina alle 6 mentre guidava a 148 chilometri all'ora su un tratto dove il limite è di 60 all'ora. Immediato il ritiro della patente.

Fisichella è stato fermato dalla Polizia stradale nell'ambito di un controllo per la prevenzione degli incidenti all'uscita delle discoteche, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole. Il pilota si è giustificato dicendo che correva per rientrare a casa dal figlio malato.

"Erano le 4,30 del mattino - racconta Fisichella - e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata della donna, che ci ha detto che la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo".

"Allarmati - dice ancora Fisichella - ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato più veloce per arrivare prima possibile a casa da mio bambino". "Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità - conclude il piota romano - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale".

(20 novembre 2005)



Ai piloti che si fanno beccare ad andare come dei pazzi sulle loro macchine da strada dovrebbero non solo ritirare la patente, ma anche sospenderli dalle corse per almeno 6 mesi. Sono un esempio pessimo...
  Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 17.57.21   #10
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ineffetti Fisico ha avuto un "tempismo" fenomenale

Non mi viene in mente "gaffe" più vegognosa per un pilota.

Per il resto:

Quota:
Originariamente inviato da exion
Ai piloti che si fanno beccare ad andare come dei pazzi sulle loro macchine da strada dovrebbero non solo ritirare la patente, ma anche sospenderli dalle corse per almeno 6 mesi. Sono un esempio pessimo...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 19.47.02   #11
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Non voglio giustificarlo, però pare che suo figlio stesse male e che lui corresse a casa avvisato dalla baby sitter o qualcosa del genere...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 19.54.59   #12
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
2 giorni prima era a Matrix per dire di non correre in macchina... quanta ipocrisia...
  Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 20.47.05   #13
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Mercato: Newey alla Red Bull
A fine febbraio 2006 il dt della McLaren abbandonerà il team di Woking per la squadra austriaca, che userà i motori Ferrari. Sarà la strada per Maranello?


LONDRA, 10 novembre 2005 - Colpo grosso di mercato in F.1, e riguarda il mondo dei tecnici. Adrian Newey, stimatissimo d.t. della McLaren, abbandonerà infatti il team di Woking per passare alla Red Bull appena prima che prenda il via il prossimo Mondiale. Lo ha comunicato la squadra del milionario austriaco Dietrich Mateschitz, che dalla stagione in arrivo utilizzerà i motori Ferrari, aggiungendo che il progettista inizierà il nuovo lavoro alla fine di febbraio 2006.
Newey, 46 anni, considerato il miglior direttore tecnico della F.1, ha prodotto vetture di grande successo sia in McLaren sia alla Williams della quale aveva fatto parte in precedenza dopo aver iniziato la sua carriera in F.1 con la March (poi Leyton House) negli Anni 80. Il suo trasferimento, definito dalla McLaren amichevole, potrebbe avere risvolti più sottili nel lungo periodo: considerando che la Red Bull collabora con la Ferrari (che appunto fornisce i motori), la mossa potrebbe anticipare un passaggio conclusivo a Maranello.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2005, 00.44.43   #14
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Mercato: Newey alla Red Bull
A fine febbraio 2006 il dt della McLaren abbandonerà il team di Woking per la squadra austriaca, che userà i motori Ferrari. Sarà la strada per Maranello?


....
wow.. avevo già letto .... se gli danno i fondi sufficienti.... può essere un 4° incomodo
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2005, 12.36.44   #15
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Non voglio giustificarlo, però pare che suo figlio stesse male e che lui corresse a casa avvisato dalla baby sitter o qualcosa del genere...
Ahh si si... stava a "cena" da amici, e alle quattro di mattina lo ha chiamato la babysitter che il figlio aveva la febbre... ahh si sì
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
explorer.exe application error davide66 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-10-2006 20.46.40
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 11.19.39
jv16 PowerTools 2006 Thor Archivio News Software 13 02-04-2006 08.52.33
MICHELIN: LASCERA' LA FORMULA 1 ALLA FINE DEL 2006 Giorgius Auto Moto HiFi 14 18-12-2005 01.02.27
Motogiro d'Italia 2006 TyDany Auto Moto HiFi 0 01-12-2005 18.26.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.23.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.