Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2002, 23.58.46   #1
miki56
Hero Member
 
L'avatar di miki56
 
Registrato: 04-03-2001
Loc.: Modena
Messaggi: 563
miki56 promette bene
Regolamento WT

Salvate e leggete attentamente questa pagina: la conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

Questo forum è pubblico, ma gestito da una società privata (WinTricks S.r.l.), che richiede esplicitamente di seguire, poche semplici regole, allo scopo di garantire un ordinato e pacifico svolgimento.

1 - Comportamento:

Non sono consentiti:

1a - insulti personali tra member

1b - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;

1d - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum.


Non sono inoltre permessi:

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread);

- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;

- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;

- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

Avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar.

Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread.


- Contestazioni -
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni trhead avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori."


- Chiusura discussioni -
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritiene opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere all'editazione del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere "Contestazioni".


- Dispute personali tra utenti -
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.
In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum.


- Segnalazione messaggi -
Si prega di utilizzare questa opzione del forum, per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post.


- Signature - Avatar
E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una signature, cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature nei propri messaggi

1) la signature, se testuale, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600.

2) NON E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita.

3) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale.

4) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa.

5) è possibile utilizzare l'indicatore di stato di ICQ; quest'ultimo è considerato al pari di un'immagine, quindi non può essere abbinato ad un'immagine e deve avere le medesime dimensioni massime di quest'ultima.

6) E' possibile inserire un avatar una volta raggionto lo status di MEMBER, ovvero dopo 30 post

Se la signature utilizzata da un utente non rispecchierà questi requisiti i moderatori interverranno chiedendo la modifica del contenuto; qualora la signature non dovesse essere modificata verrà disabilitata da pannello di controllo.

La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo reply, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura.




Questo 3D...l'ho postato x chi non lo ha mai letto con attenzione o per coloro che lo avessero scordato. Mi auguro di non far torto a nessuno......ma a volte prevenire è meglio che curare,o no ?
miki56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 11.28.18   #2
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Hai fatto benissimo (Y).

Ho soltanto qualche perplessita' sul fatto che qui si possa discutere anche in toni un po' accesi di politica contemporanea, facendo nomi e cognomi.

Evidentemente l'amministratore di HWU (dove tutto cio' non e' consentito) si e' voluto maggiormente cautelare.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 11.45.43   #3
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
quel regolamento era stato fatto in collaborazione con HWUp...

epoi adattato alle esigenze di WT

visto che in questo forum... (grazie a DIO) non ci sono mai stati problemi politici....

abbiamo lasciato al buonsenso delle persone le discussioni di questa delicata realtà..
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 11.56.12   #4
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
x miki56

ti riferisci a qualche 3d in particolare o a qualche utente in particolare...(non ti chiedo di fare nomi, sia chiaro)...
Ieri mi sono lasciato un pò andare pure io, ma mi pareva che la cosa fosse "lecita", considerando l'argomento del 3d.
Non si tratta di coda di paglia, solo che non vorrei aver offeso nessuno.
Se ho involontariamente contribuito a spingerti a creare questo 3d ti prego di comunicarmelo anche in pvt.
Per non essere frainteso: ti sto scrivendo con la massima serenità, spero che tu non legga tra le righe qualcosa che non c'é...
  Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 12.06.20   #5
miki56
Hero Member
 
L'avatar di miki56
 
Registrato: 04-03-2001
Loc.: Modena
Messaggi: 563
miki56 promette bene
No figurati Dav....è che a volte ci sono tensioni (non dovute alla politica) tra certi utenti del forum...che abbassano la qualità di questo ottimo sito.E così ho ritenuto postare il regolamento a futura memoria.....magari serve a qualcosa.Anche io in passato ho fatto qualche errore nel comunicare con gli altri,vuoi x inesperienza o per eccesso di zelo...ma poi un pochino si cresce e s'impara a comunicare con le dovute maniere.
Questo è il tutto.....spero che tutto ciò venga letto dagli interessati che cmq persistono ad avere atteggiamenti sbagliati nell'usufruire di WT....
miki56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 12.13.46   #6
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
x miki56

(Y)
  Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 12.15.53   #7
miki56
Hero Member
 
L'avatar di miki56
 
Registrato: 04-03-2001
Loc.: Modena
Messaggi: 563
miki56 promette bene



(Y)
miki56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 14.14.26   #8
`SpiderZX
Senior Member
 
L'avatar di `SpiderZX
 
Registrato: 25-08-2002
Loc.: Trieste
Messaggi: 217
`SpiderZX promette bene
Questo tuo intervento miki56, fa' presupporre che un qualcuno ha sbagliato o a scrivere qualcosa o a indicare qualcosa , siamo tutti peccatori? ...mi sento in colpa
___________________________________

(Y) [FONT=font-weight:bold]Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta[/FONT] (Y)
`SpiderZX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 14.18.45   #9
miki56
Hero Member
 
L'avatar di miki56
 
Registrato: 04-03-2001
Loc.: Modena
Messaggi: 563
miki56 promette bene
Ne hai forse motivo ?
miki56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 14.35.43   #10
`SpiderZX
Senior Member
 
L'avatar di `SpiderZX
 
Registrato: 25-08-2002
Loc.: Trieste
Messaggi: 217
`SpiderZX promette bene
No ma sai com'e' delle volte a sentire certi discorsi ti viene da pensare... ho sbagliato io o commesso qualcosa ...allora sarebbe meglio essere piu' precisi magari con degli esempi anche se potrebbero essere banali
___________________________________

(Y) [FONT=font-weight:bold]Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta[/FONT] (Y)
`SpiderZX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 14.42.31   #11
miki56
Hero Member
 
L'avatar di miki56
 
Registrato: 04-03-2001
Loc.: Modena
Messaggi: 563
miki56 promette bene
Non è mia intenzione fare esempi o creare polemiche.....ho solo postato il regolamento di WT al fine che qualcuno lo legga più spesso x evitare inutili discussioni.
Per quello che riguarda utenti del forum che hanno dei comportamenti non adeguati o scorretti...ho facoltà di rivolgermi direttamente a loro in pvt o segnalarlo ai mod's...al limite.
Giusto ?
miki56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2002, 14.48.16   #12
`SpiderZX
Senior Member
 
L'avatar di `SpiderZX
 
Registrato: 25-08-2002
Loc.: Trieste
Messaggi: 217
`SpiderZX promette bene
ok...giusto. Grazie della delucidazione
___________________________________

(Y) [FONT=font-weight:bold]Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta[/FONT] (Y)
`SpiderZX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
:: Regolamento del Mercatino :: (agg. 08) The Saint Mercatino Usato 1 13-12-2007 19.02.19
domanda: nuovo regolamento Forum Wintricks monicabe Discussioni su WinTricks 4 13-03-2006 10.42.50
Proposta aggiunta regolamento forum. gsmet Discussioni su WinTricks 5 13-01-2006 23.12.46
Articolo 1f del regolamento davlak Discussioni su WinTricks 16 08-09-2004 20.10.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.56.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.