Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2008, 01.16.59   #16
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
e speriamo pure che "nasconda" qualche decimo

cmq, Haga fa paura... è incredibilmente determinato e la yamaha in gran recupero.... vedremo con le nuove moto quanto margine di sviluppo avranno

...quanto manca??
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 16.50.09   #17
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
23 Febbraio si inizia, inanto nell'ultima giornata Bayliss è arrivato lunghissimo al tornantino, non si sa ancora bene perchè, e ha tamponato un incolpevole Laconi. Per il francese della Kawasaki nessun problema, a Bayliss invece è partita la clavicola e potrebbe dover subire un intervento. Nessun problema per la prima gara ma sono in dubbio i prossimi test, a fine mese, a Jerez.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 17.04.08   #18
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Azz che botta...
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 17.27.37   #19
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - Test Phillip Island, Day 3: Suzuki veloci, Bayliss fratturato!

Nelll'ultima giornata dei test Superbike sul circuito australiano di Phillip Island è la Suzuki a brillare piazzando Kagayama e Nieto ai primi due posti: il giapponese col tempo di 1'32.1 ha ottenuto il miglior riscontro di tutta la tre giorni, migliorando di un decimo il crono di Troy Bayliss nella seconda sessione.

Ma è proprio il 39enne campione australiano a fare notizia oggi, purtroppo per l'incidente nel quale ha coinvolto anche il francese Regis Laconi. A fine mattinata, per motivi ancora da chiarire, in frenata la Ducati di Bayliss ha centrato la Kawasaki del francese Regis Laconi. Quest'ultimo ha rimediato solo qualche escoriazione, oltre all'ovvio grosso spavento, mentre per Troy il dottor Carbascio della clinica mobile ha riscontrato la frattura della clavicola destra. Secondo le ultime informazioni il pilota di punta del team Ducati Xerox potrebbe essere sottoposto ad un piccolo intervento all'ospedale di Melbourne.

Un brutto contrattempo nel programma di sviluppo della nuova Ducati, che non ha potuto effettuare con Bayliss il test sulla distanza gara previsto per il pomeriggio, anche se nel box della casa di Borgo Panigale c'è soddisfazione per l'ottimo comportamento di Michel Fabrizio in queste prove australiane. Grande professionalità nell'approccio alla nuova moto, chiarezza nelle indicazioni tecniche e costante progressione nei tempi, alla fine il pilota di Frascati ha staccato un tempo ad un solo decimo da Bayliss e a poco più di due dal miglior crono di Kagayama.

Di certo per i test di Jerez a fine mese Bayliss sarà indisponibile e tutto il lavoro della squadra ufficiale graverà su Fabrizio, anche se nel paddock di Phillip Island si ipotizzava già un coinvolgimento di Canepa.

L'altro romano in pista, l'attesissimo Max Biaggi, ha proseguito il suo apprendistato con la rossa di Borgo Panigale, risultando assai incisivo sul ritmo gara, con un miglior tempo a livello delle Yamaha di Haga e Corser, anch'essi più concentrati sulla costanza di rendimento che non sul singolo giro veloce.

Anche oggi Neukirchner ha dovuto dare forfait ancora debilitato dalla febbre. Chiude la lista dei tempi la Kawasaki di Tamada, che ha ridotto il distacco dai migliori ma resta ancora ad oltre un secondo dal compagno di team Laconi.

Test Phillip Island, Day 3:

01. Yukio Kagayama (Gia-Suzuki) 1'32.1
02. Fonsi Nieto (Spa-Suzuki) 1'32.3
03. Michel Fabrizio (Ita-Ducati) 1'32.3
04. Ruben Xaus (Spa-Ducati) 1'32.3
05. Troy Bayliss (Aus-Ducati) 1'32.4
06. Noriyuki Haga (Gia-Yamaha) 1'32.6
07. Troy Corser (Aus-Yamaha) 1'32.7
08. Max Biaggi (Ita-Ducati) 1'32.8
09. Regis Laconi (Fra-Kawasaki) 1'33.5
10. Makoto Tamada (Gia-Kawasaki) 1'34.6
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 18.33.19   #20
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
23 Febbraio si inizia, inanto nell'ultima giornata Bayliss è arrivato lunghissimo al tornantino, non si sa ancora bene perchè, e ha tamponato un incolpevole Laconi. Per il francese della Kawasaki nessun problema, a Bayliss invece è partita la clavicola e potrebbe dover subire un intervento. Nessun problema per la prima gara ma sono in dubbio i prossimi test, a fine mese, a Jerez.
occ@##o!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 21.18.03   #21
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
DICHIARAZIONI

Troy Bayliss: “Ho provato a superare Règis Laconi ma non riuscendo ho dovuto allungare la frenata. Questo ha provocato un high-side all'ingresso del tornantino MG. Cadendo mi sono fratturato la parte della clavicola più vicina allo sterno, che purtroppo mi ha procurato anche un'ulteriore piccola frattura anche allo sterno. In questo momento non mi fa tanto male, ma ho l'intenzione di tornare subito in Italia per fare ulteriori analisi e ricevere le cure necessarie per tornare in sella il prima possibile. Fino al momento della caduta, avevamo fatto dei buoni progressi, lavorando molto anche sulle gomme con Pirelli. Abbiamo fatto un long-run ed ero molto soddisfatto di come andavano le cose. Questo ovviamente non è il finale che avrei voluto, ma sono contento ugualmente per i risultati raggiunti in questi giorni. Adesso devo fare tutto quello che posso per tornare il prima possibile in moto.”

Michel Fabrizio: “Sono soddisfatto dei risultati ottenuti qui a Phillip Island. Ho fatto una piccola scivolata il primo giorno di test per fortuna senza conseguenze. La botta però mi ha fatto arrivare abbastanza stanco alla fine del long-run fatto oggi. Comunque, tutto sommato, il test è andato bene e sono soddisfatto dei tempi fatti registrare. Abbiamo girato davvero tanto in questi giorni. Riguardo all'assetto della moto, stiamo ancora lavorando per trovare il giusto set-up per la mia posizione di guida. C'è ancora un po' da fare ma siamo già arrivati a un buon punto. Mancano ancora due test, e sono convinto che cresceremo ancora di più: soprattutto io!”

Davide Tardozzi: “Questa settimana diamo il benvenuto a Heather Watson che assume il ruolo di responsabile stampa del Team Ducati Xerox.”
Fonte: www.ducati.it

Da Motonline: Règis Laconi stava impostando la traiettoria e si è visto piombare addosso la Ducati 1098 F08 ormai senza controllo. Il francese si è rialzato senza un graffio mentre Bayliss, rimasto per qualche attimo a terra, ha capito subito che c'era qualche problema. "La clavicola è partita" ha detto ai tecnici della Ducati appena l'auto del servizio medico l'ha riportato nei box. Troy, niente affatto turbato, venti minuti dopo si è fatto accompagnare all'ospedale di Melbourne dove gli è stata fatta una radiografia che ha confermato il danno... è sempre lui!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2008, 19.19.54   #22
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ho aggiornato il calendario nel secondo post con quello che dovrebbe essere il definitivo
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2008, 01.33.15   #23
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ho aggiornato i primi due post con il calendario definitivo e la entry list definitiva dei piloti.

Intanto qui sotto vi faccio vedere la colorazione della nuova 1098R del team ufficiale, quella di The Wizard Micheal Fabrizio, e poi l'immancabile numero 21, quella dell'artista eroe... Troy Bayliss

___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2008, 14.21.01   #24
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Vallelunga senza la Superstock

per chi fosse intenzionato ad andare a Vallelunga, sappia che non correranno le Superstock.

Altra ladrata. Spero almeno che abbassino il costo del biglietto (l'anno scorso era 80€ contro le 50 di Monza...)


fonte
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2008, 01.19.36   #25
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
per chi fosse intenzionato ad andare a Vallelunga, sappia che non correranno le Superstock.

Altra ladrata. Spero almeno che abbassino il costo del biglietto (l'anno scorso era 80€ contro le 50 di Monza...)


fonte
Già, visto anch'io, avevo una mezza intenzione di andarci ma dirotterò su altra meta a questo punto...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2008, 21.17.49   #26
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Test Qatar: Lanzi chiude le prove con il sorriso

Lorenzo Lanzi si avvicina alla prima gara dell’anno sicuro delle sue possibilità e su una moto, la Ducati 1098, a punto grazie all’ottimo lavoro del team RG.

In Qatar, pista che fra dieci giorni sarà sede del primo appuntamento con il mondiale Superbike, il forte pilota del team RG è stato il mattatore assoluto dei due giorni di test in programma. Dopo avere ottenuto la miglior prestazione nella prima giornata, Lorenzo, si è ripetuto ieri. Per lui il miglior crono di 1’59”4, ma non è tanto il tempo sul giro a fare sperare, bensì il passo gara. Il portacolori del team RG si è infatti esibito in più tornate su tempi record, sinonimo di una buona messa a punto del mezzo e dell’ottimo feeling instaurato con la nuova arma di Borgo Panigale.

La 1098 nera e gialla si è subito mostrata veloce e a punto grazie al lavoro di pilota e team che fin dai primi test di Jerez avevano trovato la giusta strada da intraprendere per messa a punto e sviluppo e la conferma si è avuta in Qatar in questi due giorni di test dove Lanzi ha preceduto Xaus, il migliore degli inseguitori, e Biaggi.

A parte la virtuale pole position, il pilota del team RG si è detto "soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni e dell’affiatamento raggiunto con la moto. Tutto viene naturale nel portarla al limite. Il team ha fatto veramente grandi cose sia a livello di messa a punto che di velocità, mentre Lanzi è apparso molto in forma e motivato oltre che naturale nello spingere al massimo. Non resta che attendere la gara per i primi riscontri veri e devo dire che siamo pronti per la sfida con questa bella e affiatata squadra".

Questi i tempi della due giorni di test sul tracciato di Losail:

01. Lorenzo Lanzi - Ducati 1098 RS - Team RG- 1'59.4
02. Ruben Xaus - Ducati 1098 RS - Team Sterilgarda - 1'59.5
03. Gregorio Lavilla - Honda CBR 1000RR '07 - Team Stobart - 1'59.5
04. Max Biaggi - Ducati 1098 RS - Team Sterilgarda - 1'59.9
05. Karl Muggeridge - Honda CBR 1000RR - Team DFX - 2'01.0
06. Regis Laconi - Kawasaki ZX-10R - Team PSG1 - 2'01.2
07. Makoto Tamada - Kawasaki ZX-10R - Team PSG1 - 2'01.4
08. Russell Holland - Honda CBR 1000RR - Team DFX - 2'01.6
09. Ayrton Badovini - Kawasaki ZX-10R '07 - Team Pedercini - 2'01.8
10. Vittorio Iannuzzo - Kawasaki ZX-10R '07 - Team Pedercini - 2'01.9
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2008, 10.56.16   #27
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Losail, 4^ giorno: Bayliss suona la carica



Si sono conclusi sulla pista di Losail in Qatar gli ultimi test prima del via del campionato, in programma il 23 febbraio prossimo.

In pista in questa ultima giornata solo i team Ducati Xerox e Yamaha con Motor Italia, rispettivamente con Troy Bayliss e Michel Fabrizio, e Noriyuki Haga e Troy Corser.

Il più veloce, con un tempo che si è rivelato il migliore in assoluto di questa quattro giorni di prove, è stato il campione australiano della Ducati, l'unico ad infrangere il muro del minuto e 59, arrivando a sette decimi dal tempo fatto registrare nel test di fine anno 2007.

Molto vicina la prestazione di Corser, bene anche Fabrizio e Haga, autori dello stesso

1. Troy Bayliss Ducati 1:58.8
2. Troy Corser Yamaha 1:59.0
3. Noriyuki Haga Yamaha 1:59.6
4. Michel Fabrizio Ducati 1:59.6
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2008, 11.07.43   #28
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Mi sa che Troy e la 1098 sono già innamorati, da qualche parte ho visto la foto di un bel traverso
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 01.10.57   #29
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Pronti? Fra poche ore a Losail, in Qatar, prendera il via la stagione 2008 per SBK e SS... non vedo l'ora! Le gare SBK in diretta su La7 di SABATO!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 09.50.46   #30
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Pronti? Fra poche ore a Losail, in Qatar, prendera il via la stagione 2008 per SBK e SS... non vedo l'ora! Le gare SBK in diretta su La7 di SABATO!
pronto, pronto: ho gia' "avvisato" moglie e bimba di non rompermi i maroni per quelle due orette...

approfitto per ricordare gli orari:


Losail, Qatar - 1° gara WSBK WSS

Venerdì 22 febbraio

La 7
16:55 - Differita Superpole

Eurosport 2
14:00 - Diretta Superpole
17:15 - Replica Superpole

Sabato 23 febbraio

La 7
09:20 - Speciale Superbike e Diretta Gara 1
13:00 - Speciale Superbike e Diretta Gara 2
14:30 - Replica Gara 1

Eurosport 2
15:00 - Differita Gara Supersport
16:00 - Differita Gara 1 Superbike
17:00 - Differita Gara 2 Superbike
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Importare funzione di msn2009 sul 2008.. ci sono riuscito ma non so come?!?!? salbra Software applicativo 5 13-05-2009 19.07.46
Visual Studio 2008 Express Edition [ITA] boyashi Programmazione 10 04-03-2008 13.32.32
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech User458 Linux e altri Sistemi Operativi 0 04-02-2008 20.54.26
Windows Server 2008 RC1 Thor Segnalazioni Web 0 14-12-2007 17.12.06
Autocad 2008 Gervy Archivio News Web 0 21-03-2007 10.22.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.27.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.