Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2007, 15.10.34   #31
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Alonsa lo vedrei bene appeso alla cantina di Briatore
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2007, 19.20.54   #32
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
prima giornata di test sul circuito di albert park

http://www.formula1.com/race/result/770/29.html

solo schermaglie, domani niente appelli, sarà il primo vero paragone ...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 13.33.12   #33
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
a quanto pare Massa ha giustificati motivi ad essere superstizioso per la gara d'australia

il cambio l'ha spedito in 16° posizione

http://www.formula1.com/race/result/770/24.html

però, Kimi ha fatto il suo dovere... 4 decimi meglio della McLaren che dovrebbero essere mantenuti anche in gara... se c'è l'affidabilità cominciamo bene! (Y)


la McLaren cmq, è molto vicina... sarà battaglia!


Alè Kimi
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 17-03-2007 alle ore 13.36.59
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 17.55.21   #34
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Che sfiga, povero Felipe.

Io quest'anno faccio il tifo per lui! Dopo Schumaker mi piacerebbe veder vincere in rosso uno simpatico e che parla italiano!
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 20.35.03   #35
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
mah... felipe è cresciuto molto, prima sfasciamacchine adesso più concreto, ma commette errori sistematicamente, solo sbatte di meno

io preferisco kimi solo perchè è più mastino di massa... poi anche lui ha una bella collezione di errori e sfiga (ed è uno che brutalizza il mezzo... quindi aspettiamoci qualche stop per guasto)

per avere un vincente che parla italiano aspettiamo un'italiano con le OO che non se ne vedono da anni e anni.... quelli di adesso sono bolliti (fisico), rassegnati (trulli) e anche deludenti (liuzzi)
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2007, 12.27.51   #36
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Grande Ferrari! Impeccabile Kimi, bravissimo Felipe che partiva ultimo, ha fatto una rimonta degna di Schumaker, la macchina è una bomba!

Bravo Hamilton, su Alonso non mi esprimo, per me ha avuto la paga dal compagno esordiente e se alla fine è arrivato davanti non è stato per merito suo.

Comunque gara non proprio appassionante, non aiutata da una regia assurda! Troppe inquadrature dai camera-car (di auto di metà classifica oltre tutto) che ci hanno fatto perdere tutti i momenti migliori. Il regista sarebbe da denunciare per incapacità
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2007, 16.44.36   #37
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Io la regia non l'ho trovata così disastrosa, anzi, hanno cercato di stare dove potevano esserci dei duelli... e visto che la gara è stata di una noia mortale, han fatto quello che potevano... stupido io che pensavo, con tutti sti cambi di casacca, di vedere una bella gara... sè
Gran gara di Raikonen e anche di Massa... la Ferrari è in gran forma anche se, per essere onesti, va detto che loro corrono con gomme che conoscono da anni mentre gli avversari annunciati, McLaren e Renault, si devono adattare dopo anni di Michelin.
Alonso concreto come al solito, oggi più di un secondo posto non poteva portare a casa, e se Massa non avesse avuto quel probelma in qualifica..., e l'ha fatto.
Gran sorpresa Hamilton, ha fatto una gran gara... mi sa che stavolta il giovane buono l'ha imbroccato Ron Dennis... Kovalainen ha commesso una serie di errori imbarazzanti... Fisichella ingiudicabile... Mi dispiace per il ritiro di Kubica, stava facendo una buona gara.
Insomma, alla fine niente di nuovo... mi sa che ci sarà da dormire paechio anche quest'anno...

P.S. Ma Coulthard cosa pensava di fare?
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2007, 20.11.30   #38
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
concordo con TyDani

gara noiosa, e finchè non si opera un cambio regole fatte per favorire il pilota a nulla servirà aspettarsi di più... può capitare qualche gara strepitosa, ma l'80% saranno come questa

meno daccordo sul discorso gomme.. sono totalmente diverse dalle precedenti, costruzione e mescole... forse solo "i principi" di funzionamento saranno fedeli al Bridgestone pensiero..

altre squadre che vengono dalla bridgestone hanno cannato.. squadre che vengono dalle michelin hanno già trovato assetto e uso ottimale

Hamilton poteva benissimo prendersi il 2° posto.. non mi è chiarissimo il motivo del sopravanzamento di a-lonza 2 giri 1 secondo sopra la media per hamilton..poi, con alonzo davanti ha ripreso il suo passo... francamente mi sembra strano (vorrei poter accedere alla telemetria )

io ripeto da anni le stesse cose

freni in acciaio
gomme slick + grandi
maggiori limiti (superficie ed ingombro) per le ali
abolizione di qualsiasi altra appendice eccetto le ali anteriori e posteriore
e se vogliamo uccidere anche gli ultimi residui di effetto suolo, altezza minima da terra per qualsiasi punto dell'auto almeno 3 cm maggiore

poi vediamo se non torniamo a vedere sorpassi in qualsiasi luogo
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2007, 22.22.33   #39
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
[COLOR=Navy]Io la regia non l'ho trovata così disastrosa, anzi, hanno cercato di stare dove potevano esserci dei duelli...
Si, non dico di no: Ma tutte quelle inquadrature dalle on board camera non facevano capire un tubo. I sorpassi migliori li abbiamo visti tutti solo in replay se ci pensi.

A condire il tutto, gli svarioni del mitico duo della Rai... sempre più fumati, specie Mazzoni
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 10.45.04   #40
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
Hamilton poteva benissimo prendersi il 2° posto.. non mi è chiarissimo il motivo del sopravanzamento di a-lonza 2 giri 1 secondo sopra la media per hamilton..poi, con alonzo davanti ha ripreso il suo passo... francamente mi sembra strano (vorrei poter accedere alla telemetria )
Beh...secondo me anche la differenza di 1.5 secondi circa ai box han fatto la loro parte

Non ho capito perchè Hemilton 8 secondi e rotti, mentre Alonso 6 e rotti

Peccato perchè il cubano se lo meritava il secondo posto, al contrario di Alonso...
Bravo Massa...

Una cosa non ho capito:
Han detto più volte che molti han montato le gomme morbide come ultimo treno di gomme, giusto per fare una decina di giri per non rischiare problemi...quando il quinto (fisichella o trulli?) aveva Massa dietro si è detto che doveva stare attento a non consumare le gomme (e gli mancavano 6 giri...)...

E poi salta fuori che massa si è fatto 30 giri, circa mezza gara, partendo con il serbatoio strapieno, forzando per recuperare 10 posizioni, guidando come un matto con le stesse gomme morbide?

Explain me...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 11.49.52   #41
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
gara noiosa, e finchè non si opera un cambio regole fatte per favorire il pilota a nulla servirà aspettarsi di più... può capitare qualche gara strepitosa, ma l'80% saranno come questa
Fatemi un fischio quando si decideranno a farlo, nel frattempo io ...
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2007, 14.34.29   #42
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Fatemi un fischio quando si decideranno a farlo, nel frattempo io ...

ti rispondo con la certezza di fare centro...

stai fresco .. anzi stiamo freschi

finchè la F1 ha questi "capi" c'è poco da fare...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2007, 00.04.58   #43
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
sto leggendo un pò di notizie ....

ho il timore che vedremo del fumo d'arrosto alla ferrari

o fanno pretattica, o temono davvero di avere un doppio stop per mancanza di affidabilità del motore
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2007, 00.24.13   #44
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Anch'io ho paura di una gran fumata...


Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2007, 11.55.03   #45
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Upgrade da Office XP al 2007: lo consigliate? sberla54 Office suite 32 06-04-2009 08.59.50
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 21.03.29
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 11.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 10.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 17.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.28.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.