|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
21-04-2004, 16.41.37 | #256 | |
Junior Member
|
Quota:
Altrimenti ci messaggiamo in privato dicendoci che siamo dei muri a vicenda, sarebbe alquanto inutile e barboso. La democrazia in Italia e' un bene di tutti non solo tuo a cui lo dai a tuo piacimento.La repubblica italiana e' fondata sul lavoro per cui chi ha diritto di lavorare in Italia ha anche il diritto di avere la democrazia. Non e' vero che non esiste un flusso contrario, solamente che per i paesi ad alto rischio o di enorme poverta e' quasi 0. I nordafricani vanno e vengono (tipo 8 mesi qua 4 mesi la)tranquillamente solo per lavorare e tornano per stare con la famiglia. Se proprio vogliamo parlare di benessere che porta la democrazia sono proprio i trasferimenti degli immigrati verso le famiglie di origine a dare un forte slancio economico nelle nazioni povere.(uno la cioccolata la annusa da lontano e la desidera sempre di piu') L'iraq era un caso particolare. JaNnAz |
|
21-04-2004, 16.46.24 | #257 | |
Junior Member
|
Quota:
JaNnAz |
|
23-04-2004, 13.40.04 | #258 |
Guest
|
I Read the Book
Ho letto il libro. Ho finito di leggerlo domenica mattina, ma non ho avuto tempo di scrivere qualcosa in questi giorni, e poi volevo rifletterci un pò su prima di scrivere qualcosa.
Anche questa volta il popolino, ha fatto la sua. Il gregge di pecoroni che anela un pastore per paura di decidere da solo e in prima fila ha fatto la sua. Oriana Fallaci si è scatenata contro i deliri dell'integralismo islamico. Così come fece Nietzsche con l'integralismo cattolico più di 100 anni fa. Non si è scagliata contro i musulmani ragionevoli. Si è scagliata contro quei musulmani che non si prendono la briga di ragionare sul fatto che obbligare le donne e i bambini a gesti inconsulti e barbari(non animali, barbari), è un reato contro l'umanità. Si è scagliata contro quelli che troppe volte chiudono gli occhi. Quando si vuole mostrare con un ragionamento, l'idoneità di un pensiero, occorrono innumerevoli generalizzazioni, e quando queste non sono possibili, se non si possiede adeguata padronanza della lingua e dei concetti, il pensiero non viene rappresentato come dovrebbe. Sono rimasto sorpreso dalla ricchezza di particolari storici del primo capitolo. E dalle sue considerazioni nel secondo, terzo e quarto. Nel quarto capitolo, se non ricordo male, parla di destra e sinistra italiana, dice molte cose giuste, ma perde colpi nel cercare di dimostrare che alcune correnti dittatoriali siano provenute da sinistra. E' una cosa che fa un pò a pugni con la storia. Per il resto ho ammirato quella donna per aver scritto cose simili in un secolo come il nostro. Per ora mi fermo con un pensiero lamellare..... Poi continuerò.... Nessuno, nessuno può permettersi di obbligare me a far indossare a mia figlia quello che "qualcuno" obbliga ad indossare. Nessuno può obbligare mia figlia a sposare qualcuno che lei non vuole sposare. Tutto questo è barbaro. E sono disposto a mettere da parte il mio odio per la violenza, pur di dimostrarlo. Alcuni musulmani che conosco, fortunatamente e ragionevolmente sanno che le regole della sharia, sono "barbarie di 600 anni fa"(parole loro), e ho adeguati motivi per credergli. Così come è pazzesco mettere in cinta una donna per far prolificare la razza. SOno cose inaudite, da stupidi. Questa non è religione, è cecità. Sia chiaro che non sto offendendo il culto, mettendo in discussione queste pratiche, perché queste "pratiche", sono parte della patologia. Questa forma di Islam, ha preso piede grazie al sacrificio di un gruppo di fanatici. Il giorno in cui verrà dato voto amministrativo ai musulmani(leggi non extracomunitari), io saprò che il sogno di Garibaldi si sarà definitivamente infranto. E finalmente avrà senso dire a chi ciancia di patria, che sta solo parlando di MER@A. A presto signori. |
23-04-2004, 13.48.06 | #259 | ||
Guest
|
Quota:
Quota:
|
||
23-04-2004, 14.55.46 | #260 | |
Guest
|
Re: I Read the Book
Quota:
|
|
23-04-2004, 14.56.41 | #261 | |
Guest
|
Quota:
|
|
23-04-2004, 18.18.25 | #262 |
Hero Member
|
Kandran solo una nota negativa a questa frase:
Non si è scagliata contro i musulmani ragionevoli. Si è scagliata contro l'intero Islam compresi quelli ragionevoli perchè dice che vengono usate le donne e i bambini per conquistare l'occidente. |
24-04-2004, 09.15.36 | #263 |
Guest
|
[QUOTE]Originariamente inviato da Paco
...perchè dice che vengono usate le donne e i bambini per conquistare l'occidente. [/B][/QUOTE La donne e i bambini vengono usati senza scrupolo dal terrorismo e la gran parte dei musulmani pacifici ha nel Dna la conquista religiosa che fa tutt'uno con la conquista politica perchè nel Corano non c'è distinzione. |
24-04-2004, 10.22.45 | #264 | |
Junior Member
|
Quota:
Si vede che mein kampf e' un libro molto scopiazzato di questo periodo - chissa se gli eredi reclamano i diritti ... JaNnAz p.s. comunque usare i bambini e' spegievole ed proprio da terroristi http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../bambino.shtml |
|
24-04-2004, 10.39.05 | #265 | |
Junior Member
|
Quota:
Mar 19 giugno 200111:08 Royalties del Mein Kampf rifiutate Secondo "The Guardian" l'associazione tedesca "German Welfare Council" non accetta più le royalties di "Mein Kampf", pubblicato sotto il marchio "Pimlico Books" dalla casa editrice Random House. Una riedizione del testo, di cui si prevede la vendita di 3.000 copie all'anno, è attualmente in preparazione. Random House cercherà di destinare gli utili ad un altro ente di benificenza. tanti saluti JaNnAz |
|
24-04-2004, 11.27.27 | #266 | ||
Hero Member
|
[QUOTE]Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Quota:
Quota:
Va fatto un discorso serio. Allora ci teniamo o no alla nostra società? Alla nostra cultura? Al nostro stile di vita? Dobbiamo a questo punto accettare l'idea di esportare la democrazia perchè è l'unica via per salvare noi occidentali e il mondo islamico. |
||
24-04-2004, 11.40.19 | #267 |
Guest
|
Mettiamola così: non dobbiamo esportare un bel niente, semmai sono loro che se la devono importare, se la vogliono.
Tanto più che noi Occidentali non abbiamo messo nessun embargo alla cioccolato-democrazia. Volevo essere il più sintetico possibile. |
24-04-2004, 11.55.57 | #268 | |
Hero Member
|
Quota:
|
|
24-04-2004, 12.02.23 | #269 | |
Guest
|
Quota:
Ma non vedo il nesso. A parte questo, tu come la esporteresti la democrazia? |
|
24-04-2004, 12.22.18 | #270 |
Guest
|
[QUOTE]Originariamente inviato da Paco
[B] |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|