|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
04-04-2004, 13.50.28 | #181 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
04-04-2004, 13.57.43 | #182 | |
Guest
|
Quota:
|
|
04-04-2004, 14.04.35 | #183 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Quota:
giammai, se a Messer poi piace maneggiar l'argomento.... non sarà un infedele a levarle il gusto e la veemenza continui pure, prego, a noi che rimiriamo il cielo dalle stalle cantar così ben, per noi le lodi delle...
04-04-2004, 14.12.27 | #184 | |
Guest
|
Quota:
alle palle e a chi ce le ha |
|
04-04-2004, 17.04.04 | #185 | |
Senior Member
Loc.: Trieste
|
Quota:
in attesa che domani aprano le librerie e possa andarmi a rifornire di ATTRIBUTI di RICAMBIO IL BUBBA
04-04-2004, 21.56.40 | #186 | |
Junior Member
|
Quota:
...il dialogo si fa sempre piu' costruttivo... JaNnAz |
|
04-04-2004, 22.05.48 | #187 | |
Junior Member
|
Quota:
Le vere donne sono quelle di valore, spesso dimostrato anche nella vita quotidiana che per molte e' veramente difficile. Madre Teresa di Calcutta era una vera donna ma sospetto non avesse le palle. Le palle producono ormoni tanto consoni alla parte da cui provangono. Oddio adesso la Fallaci non si mettera a fare concorrenza a Platinette! JaNnAz |
|
05-04-2004, 02.04.56 | #188 | |
Guest
|
Quota:
Scherzi a parte, purtroppo quello è il libro della Fallaci che l'ha fatta odiare di più a mezzo mondo(il mezzo mondo intelligente ovviamente eh eh eh), ma non perché abbia cantato "la ribellione", proprio perché è stata solo una gran stupida che ha venduto la sua storia d'amore; che abbia fatto questo per megalomania, complesso d'inferiorità o denaro non importa. Lo ha fatto, e questo la rese parecchio repellente. Ma poi secondo me, con "la rabbia e l'orgoglio" si è rifatta, e si è rifatta per i motivi che ha elencato Davlak. A me non importa che abbia detto qualcosa che può fomentare il razzismo, l'importante è che lo abbia detto. Dico che non m'importa, perché in questo momento sono più occupato a preoccuparmi dello spot della banana o della faccia di Mentana o di Cucuzza e Costanzo e consorte, o dei misteriosi comportamenti di showmen come Vasco Rossi e Co, che magari(dico magari) cantano la libertà e l'uguaglianza ma suggeriscono di trucidare il moro. Insomma, Gemm@ nel riesumare questo thread ha fatto un pò di demagogia, magari involontariamente, citando gli errori dei fondatori della democrazia che ha nominato la Fallaci. Però "NOI" abbiamo perdonato quelli che un tempo "CHIAMAVAMO" i grandi padri bianchi, perché "CI SIAMO" resi conto che erano solo la punta dell'iceberg. "NOI" eravamo già destinati a quella fine. "CI HANNO" strumentalizzato per lotte di potere in altri paesi, dei quali probabilmente "NON CONOSCIAMO" neanche l'esistenza. Alcuni ometti che si nascondevano dietro le decisioni dei grandi padri bianchi avrebbero voluto "STERMINARCI", ma non ci son riusciti neanche il 28 dicembre del 1890(leggasi MASSACRO DI WOUNDED KNEE, purtroppo non c'erano i cosiddetti "messaggi forti" o "segnali forti" ad AIUTARCI)............. Quindi, se cortesemente la piantaste di "NOMINARCI" per ogni bazzecola che riguarda il mondo civile, lo stesso che ancora oggi "CI DEFINISCE" selvaggi, forse "CI FARESTE" una grande piccola cortesia senza grossi sforzi........................... Ultima modifica di Kandran Kane : 05-04-2004 alle ore 02.47.10 |
|
05-04-2004, 03.49.00 | #189 | ||||
Guest
|
La presente, quella che comincia qui insomma, dovrebbe essere una lunga serie di risposte, quindi noiosa per molti ma non per tutti, di contro sarà piacevole per alcuni ma non per tutti.
Oggi mi sento megalomane, e mi sento anche uno che non sa quello che fa. Voglio emulare CRISTO(se ne avrà a male ma poi sorriderà pensando a me...... ). Ma non il cristo del nuovo testamento, quello lo emulano tutti, dai bush ai bin laden ai saddam ai rutelli ai d'alema ai bertinotti ai rone ai tante ai uto.............(eh insomma, qualcuno questa mia perdita di controllo se la meritava....) Quota:
C'era un post di Davlak in cui si parlava di una piazza piena di VUCUMPRA', che esprimeva bene ciò che intendo dire. Comunque. Firenze è una delle città in cui risiede il grosso e un'alta percentuale di "cultura visibile" del mondo intero. A parte questo non fa piacere che qualcuno usi il tuo fondoschiena per prostituirsi. O non è così?????? Forse non è stato così, ma provatevi voi o proviamo noi, a prestare la nostra automobile per correre in una gara di stuntcars........................ Quota:
Quota:
Anche a me piacque questa parte della risposta e quella dei baffi. Mi ha deluso il fatto che si fosse subito attaccato al paragone "FIRENZE E I NOGLOBAL versus FIRENZE e i fascisti"(i fascisti il minuscolo lo meritano sempre ). Quota:
|
||||
05-04-2004, 04.00.12 | #190 | |
Guest
|
Quota:
I produttori sono quelli che fabbricano i sondaggi, i direttori d'orchestra sono quelli che danno retta a questi sondaggi. Tu che cosa ti senti? Ma prevengo una tua domanda, prima che tu mi risponda. Io sono uno che finite le prove del coro, torna a casa.......(non sono un ago in un pagliaio, sono un ago in mezzo a tanti aghi.....) e risponde nel suo forum preferito. Le voci fuori dal coro vogliono solo cantare con voce più alta, ma poi ci si copre a vicenda. Sì insomma, un pò come i "punkabeast" che vogliono ribellarsi al sistema, e poi mendicano monete agli angoli delle strade.... E' più divertente farsi coraggio e suggerire note diverse a quelli del coro che ti stanno vicino con parole chiare, magari alzando di poco la voce, ovviamente occorre chi ti ascolti subito..... Se non ti senti uno del coro, non sei del coro...... Perché di cori ce ne sono tanti. |
|
05-04-2004, 09.28.42 | #191 | |
Hero Member
|
Quota:
In questo caso però la Fallaci non suggerisce note diverse al suo vicino, ma all'ITALIA. La paura è sempre quella che alcuni consigli vengano strumentalizzati e interpretati nel modo sbagliato, ma non è il caso di questo forum e di chi lo frequenta. Si sentono certi discorsi in giro... La Fallaci dice di non aver paura di essere definiti razzisti, ma a chi lo sta dicendo? Te lo dico io a chi lo sta dicendo. Non lo sta dicendo agli italiani in generale, perchè gli italiani non hanno paura di essere definiti razzisti. Lo sta dicendo ai politici, soprattuto a quelli di sinistra, al centro sinistra...lo so...mi sento chiamato in causa... |
|
05-04-2004, 10.06.26 | #192 |
Guest
|
X Paco
Penso che un tale dubbio sia il segno di una onestà intellettuale che ultimamente, nei tuoi post sul 3d della palestina , si era già manifestata. Io la penso così: molti italiani soffrono per una "cultura" che non gli "permette" di parlare chiaro, di dire quello che pensa in fatto di religioni, riguardo allo "scontro di civiltà" ,della guerra, dei problemi legati agli extra-comunitari ecc..e neanche di esprimere un giudizio sereno sull'Oriana.. pena un linciaggio morale, l'accusa sempre pronta di razzismo, di fascismo, di essere dei guarrafondai, ecc. Penso che questo condizionamento "culturale" sia quanto mai aggressivo e che di questo condizionamento sia in parte responsabile una certa cultura di sinistra e una certa cultura cattolica. |
05-04-2004, 10.21.14 | #193 | |
Junior Member
Loc.: piggì
|
Quota:
che belle parole... vorrei scriverle sui muri a larghe lettere (Y) basterebbe però che la gente di questi meccanismi si rendesse conto... |
|
05-04-2004, 10.38.53 | #194 |
Guest
|
X Paco
Credo fermamente che il forum ci faccia crescere, per me è stata ed è una scula importante . La cultura occidentale è spostata e squilibrata nella direzione della singolarità .La nostra identità personale è il risultato dell’insieme delle relazioni e partecipazioni del nostro vissuto, per cui la nostra identità, la nostra “personalità”, non è nostra in senso stretto, ma è come la “sedimentazione” degli atti di comunicazione, delle relazioni che si sono schiuse nella nostra vita che ci hanno “condizionato” nel bene e nel male, della possibilità che ci hanno dato gli altri di crescere o di evolvere in una determinata direzione, degli atti di bontà di cui siamo stati oggetto. “Da soli” siamo ben poco: la nostra identità personale, dunque, non è un assoluto e non può essere pensata come autonoma dal processo di comunicazione, inteso in senso amplissimo, con gli altri. |
05-04-2004, 10.45.52 | #195 | |
Guest
|
Quota:
Mi dispiace che tu non riesca a vincerlo, me ne dispiace per te e per me...dai che gliela fai! Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-04-2004 alle ore 10.56.03 |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|