Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2008, 00.14.48   #1
daniel_paqa
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 9
daniel_paqa promette bene
driver del controller memoria di massa

Salve a tutti e prima di tutto vi facio i miei complimenti pe la vostra disponibilità.Durante il controllo dei dispositivi sul mio pc ho riscontratto un driver mancante,il nome non lo so però so che è del controller memoria di massa.Ho cercato tanto tanto di scaricarlo opp. di trovarlo ma non ci sono riuscito.ricordo che io uso un ACER ASPIRE 9420 con w.vista home premium.Ricordo anche che il computer non mi da nessun problema comunque per essere sicuri in un domani ho pensato di rivolgermi a voi.Vi aspetto grazie
daniel_paqa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2008, 09.49.11   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da daniel_paqa
Salve a tutti e prima di tutto vi facio i miei complimenti pe la vostra disponibilità.Durante il controllo dei dispositivi sul mio pc ho riscontratto un driver mancante,il nome non lo so però so che è del controller memoria di massa.Ho cercato tanto tanto di scaricarlo opp. di trovarlo ma non ci sono riuscito.ricordo che io uso un ACER ASPIRE 9420 con w.vista home premium.Ricordo anche che il computer non mi da nessun problema comunque per essere sicuri in un domani ho pensato di rivolgermi a voi.Vi aspetto grazie
metti una chiavetta nella porta USB e vedrai che il driver verrà installato
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2008, 14.22.49   #3
daniel_paqa
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 9
daniel_paqa promette bene
magari fosse coi facile,è un driver del hd,è la memoria di massa del computer.ho provato col cd di ripristino di windows ma non lo trova.Ho cercato anche su acer ma non se ne parla neanche.
daniel_paqa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2008, 00.37.38   #4
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
Forse è il lettore di schede di memoria (se c'è).
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2008, 12.56.32   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
Forse è il lettore di schede di memoria (se c'è).
Concordo...

Si dovrebbe cercare il driver sul sito ufficiale Acer...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2008, 14.14.15   #6
daniel_paqa
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 9
daniel_paqa promette bene
ho controllato sul sito ma per vista ce ne stanno pochi di driver,per xp tanti.comunque li non se ne parla di trovarlo.Poi ho provato a cercare un driver aggiornato con windows ma non me lo trova.però quando cerco sui dr. del comp. mi da una lista ma non so quale è quelo giusto.scusatemi l"ignoranza.
daniel_paqa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2008, 01.45.56   #7
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_9420.html

Sotto "MS Windows Vista"
Scegli Card Reader TI Driver 2.0.0.6w, scarica installa e facci sapere.

Spero di aver indovinato.
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2008, 20.54.39   #8
daniel_paqa
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 9
daniel_paqa promette bene
grazie .non cé piu quel avviso.su computer mi dice: pc basato su x86 ACPI.ed è caricato.dall indirizo vedo che hai cercato per me, grazie cacciavite
daniel_paqa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
CONTROLLER RAID PDC20276 FAST TRAK133 upgrade driver e bios?? bodyman2000 Hardware e Overclock 0 23-12-2008 13.40.21
[DEBIAN] Riconoscere scheda wireless WAN Miniport (L2TP) Didy Linux e altri Sistemi Operativi 8 15-10-2008 00.44.57
Driver webcam non restano in memoria dedalus20 Hardware e Overclock 2 21-12-2006 19.33.54
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 11.44.47
Ali Driver 2.092 WHQL Macao Archivio News Web 0 05-01-2005 01.28.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.09.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.