Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2009, 12.57.29   #16
Jamester
Junior Member
 
Registrato: 08-04-2008
Messaggi: 72
Jamester promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne
No Jamester, tu non studi neanche se ti postiamo il codice.
Tu vuoi la pappa pronta, ma la pappa te la preparano gli altri, almeno sii sincero.
Hai parlato di HTML ... bene, anche dietro all' HTML c'è tanta teoria e poichè tu asserisci di essere webmaster, ben saprai che un sito web è frutto della fantasia del suo creatore, una sorta di carta d' identità, qualcosa di personale, espressione di creatività.
Lo stesso dicasi per qualsiasi applicativo: E' tuo, noi ci si limita a fornirti spunti, idee, e fornirti spiegazioni a problemi per i quali non hai trovato soluzione.
Beh fino a prova contraria i miei siti graficamente e strutturalmente sono sempre piaciuti a chi li ha visti. Io cn l'HTML nn ho letto un solo libro e ho fatto tutto imparando su codice e smanettandoci sopra tanto prima o poi doveva funzionare ma almeno avevo una base. La grafica la faccio io i contenuti e la struttura pure il codice in base alla funzione lo uso o lo modifico all'occorrenza. Quanto a fantasia ne ho da vendere su questo non ci piove.

Per quanto riguarda il VB6, si voglio la pappa pronta nn si era capito? ma il fatto di voler la pappa pronta non vuol dire che poi quella pappa nn la scomponga per capire.

Se io dovevo essere sincero a dirlo, voi dovreste essere altrettando sinceri nel dire: NO NON TI AIUTIAMO VEDITELA DA SOLO piuttosto che portare avanti una discussione o per meglio dire LE DISCUSSIONI per giorni :anger:
Jamester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2009, 15.33.40   #17
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Esatto: Veditela da solo e fai buon uso dei consigli che ti sono stati forniti.
Tu chiedi una soluzione alla cieca. Non si capisce come hai strutturato il tuo programma, non si capisce se tu abbia o meno una minima preparazione ad affrontare l'argomento programmazione che è distante anni luce da buttare giù righe e righe di HTML per dar vita a pagine statiche in assenza di interattività con l'utente.
Dici che hai imparato da solo leggendo l'HTML: Bravo, ma ci vuole parecchio di più a scrivere un applicativo in VB, ambiente di sviluppo fin troppo facilitato.
L'approccio che hai tenuto fin'ora e che ti è stato utile per imparare l'HTML non è confacente a quello che è necessario per cominciare a programmare nel vero senso della parola, anche solo se in VB.
Il fatto che tu ti definisca un principiante non ti esime dallo studiare la guida ed a sperimentare sulla tastiera, tutt altro.
Il fatto che tu lo faccia per diletto non ti esime dallo studiare la guida ed a sperimentare sulla tastiera, tutt altro.
Il fatto che tu chieda la pappa pronta, ti spinge a dover chiedere sempre ogni volta che hai fame e questo non è un insegnamento o l'aiuto che qui fin'ora hai ottenuto.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2009, 15.45.37   #18
Franzo
Senior Member
 
Registrato: 02-08-2007
Messaggi: 295
Franzo promette bene
non volevo dirlo ma l'html lo si impara in 3 giorni, non di più
Franzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 09.21.34
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 11-10-2006 10.44.05
Tutta colpa di Internet? Flying Luka Archivio News Web 3 21-12-2005 09.54.29
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.32.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.