Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2002, 23.17.20   #1
ward
Newbie
 
Registrato: 31-08-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 20
ward promette bene
Problemi con l'esecuzione automatica di winxp home

Ciao! Ho 1 problema con winxp home: quando avvio il pc mi parte in esecuzione automatica la cartella Programmi. Ho provato a cercare se in esecuzione automatica c fosse la cartella.. ma niente.. c'è solo il file "EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2" e nient'altro. Che posso provare??

Grazie e ciao
ward non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2002, 23.30.49   #2
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Ciao ward

Guarda nel reg: esegui=>regedit->HKLM->software->microsoft->windows->current version->run (controlla che non ci siano riferimenti sospetti.......ma non cancellarli finchè non accerti l'identità)....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2002, 23.51.16   #3
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
altrimenti istalli reg cleaner e lo apri nella lista startup e cancelli la voce che non vuoi parta in automtico
  Rispondi citando
Vecchio 07-09-2002, 01.09.40   #4
ward
Newbie
 
Registrato: 31-08-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 20
ward promette bene
Grazie!

Ragazzi vi ringrazio.. ma nn sono così esperto.. anzi diciamo 1 pò principiante!! ... c ho capito 1 pò poco.. so che è kiedere troppo, ma potreste rispiegarmelo 1 pò + semplicemente? Nn so come fare... Grazie!!!

Ultima modifica di ward : 07-09-2002 alle ore 01.17.14
ward non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2002, 03.14.02   #5
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
allora puoi andare su start -<esegui-<e digiti msconfig vai sulla linguetta esecuxzione automatica e vedi che kosa ti dice!


oppure scariki il programma reg cleaner e vai alla prima pagina nel tastino lista start UP e da li vedi se c'è qualcosa ke può essere tolta! vedi un pò! poi fai sapere! ciao!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2002, 15.59.43   #6
ward
Newbie
 
Registrato: 31-08-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 20
ward promette bene
Andare a vedere su start->esegui->msconfig è stata la prima cosa che ho fatto (lo suggerisce la guida in linea) ma il problema è che la linguetta di esecuzione automatica nn c'è!! Spuntano soltanto GENERALE, SYSTEM INI, WIN.INI, BOOT.INI, SERVIZI e AVVIO.. ma nn c'è traccia di esecuzione automatica

Ho scaricato anke il regcleaner ma nn è che lo sappia usare granchè.. in STARTUP sotto programmi ci sono: Apoint, ATIModeCHANGE, AtiPTA, Cpatr10, Desktop, Desktop EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2, Msmsgs, NAV Agent, Real Tray.. come faccio a sapere cosa c'è che nn va?!?
(In allegato ho messo la lista completa che ho salvato)

1 cosa strana (almeno credo.. ) l'ho notata nella cartella esecuzione automatica: se io nn c ho messo niente dovrebbe essere vuota, no?? Invece c'è il file EPSON Status Monitor 3 Environment Check 2 ; è normale che c sia? Boh..?

Ragazzi datemi 1 mano...!!!

Grazieeeeeeeeee
___________________________________

Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere

Ultima modifica di ward : 08-09-2002 alle ore 16.33.01
ward non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2002, 16.52.01   #7
ward
Newbie
 
Registrato: 31-08-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 20
ward promette bene
La lista che spunta in regcleaner nn l'ho messa in allegato xchè l'avevo già inviata al forum windows xp.. è visibile là..
___________________________________

Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere
ward non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2002, 21.03.10   #8
ward
Newbie
 
Registrato: 31-08-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 20
ward promette bene
Ho risolto il problema! E grazie al regcleaner: mi hanno suggerito di levare 1 collegamento a real player.. o 1 cosa del genere e adesso funziona tutto. Boh?? Chi c capisce..
Graazie a tutti ragazzi!
___________________________________

Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere
ward non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.15.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.