Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2006, 19.16.41   #1
deniro
Guest
 
Messaggi: n/a
come fare per entrare nel forum..dinuovo

come fare per entrare nel forum..dinuovo

scusate, per il modo di pensare diverso dal moderatore, sono stato ingiustamente bannato da un forum (non questo naturalmente), infatti non mi permette di entrare in nessun modo;

Vorrei iscrivermi sotto un altro nome e usando un altra email per dimostrare che e' stato fatto uno sbaglio, ma come si puo fare, nel sito suddetto non posso fare nessuna operazione nemmeno il log out

Vi aspetto
  Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 19.24.46   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
cambiare nome e email non basta, devi cambiare anche il provider
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 19.30.11   #3
deniro
Guest
 
Messaggi: n/a
pertanto da quel provider non posso entrare piu, oppure c'e' qualche altro modo per raggirare il problema;
  Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 19.36.05   #4
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
posso permettermi di chiederti per quale malinteso sei stato bannato?
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 19.38.22   #5
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene

deniro,
Mi ero riproposto di non rispondere piu' ai tuoi messaggi talvolta vaneggianti, ma l'occasione e' troppo ghiotta!

La risposta alla tua domanda e' molto semplice. Perche' se come e' tua abitudine non rispetti i richiami che ti possono aver fatto, dopo un po' la pazienza dei moderatori e dell'Admin finisce!! Questo ti dovrebbe dimostrare la pazienza e la comprensione che abbiamo sempre avuto nei tuoi confronti, staff e utenti compresi, nonostante piu' e piu' volte tu sia stato chiamato ad attenerti a delle norme di comportamento che sono indispensabili in un forum pubblico, altrimenti e' il caos e l'anarchia.

Alla faccia di chi dice che qua dentro vige il tempo del Min Cul Pop. I maroni foderati di acciaio abbiamo!!

Tornando alla tua domanda, ora sei stato bannato da quel forum, e ovviamente con il vecchio account non puoi piu' entrare.
Se credi di avere delle ragioni, cosa di cui dubito fortemente, il consiglio che posso darti, e' di contattare privatamente, tramite mail o numero di telefono l'Admin del sito, che valutera' di conseguenza.

Visto che come tu hai sostenuto, potrei essere tuo nonno, ma con delle mani cosi' grandi e pesanti che neanche te lo immagini, mi sono permesso di risponderti, comunque con tono bonario e paterno, proprio come farei con i miei figli.
In fondo sei un bravo figliolo, devi solo crescere un po'!

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 19.50.54   #6
deniro
Guest
 
Messaggi: n/a
comunque ho detto l'altra volta che stavo scherzando;
comunque vorrei entrare con un altro nome utente ma usando lo stesso provvider, si puo;
  Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 19.53.15   #7
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Io non lo so, ma forse magicwizard si!
Hai letto la sua risposta??
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 20.00.45   #8
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da deniro
comunque ho detto l'altra volta che stavo scherzando;
comunque vorrei entrare con un altro nome utente ma usando lo stesso provvider, si puo;
Ma certo! Tenta...al massimo ti bannano un'altra volta...mica vai in prigione.

Se ti colleghi con un altro provider, ti riconosceranno dopo due minuti

Ma chiediti anche il perchè del ban; spesso le persone sono di fretta e non hanno tempo di fare dei corsi di recupero ad altri utenti.

Forse è sbagliato ma è così; però non è nemmeno giusto precluderti l'accesso a tutti i forum italiani.

Conosco un forum dove accettanno tutti...se vuoi te lo mando in pvt.

ciao
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 20.02.41   #9
deniro
Guest
 
Messaggi: n/a
scusa se entro con un altro provvider e' ok, ma vorrei entrare con il provvider che uso solito pero usando un altro user
  Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 20.20.50   #10
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
forse,non ho capito bene la cosa,ma deniro sta chiedendo come rientrare e dire la sua a chi è preposto ad amministrare un forum,e poi... altro ban?
sè è così credo non sia gradita a qualsiasi mod di qualsiasi forum ciò che chiedi.
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 20.27.57   #11
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: come fare per entrare nel forum..dinuovo

Quota:
Originariamente inviato da deniro
come fare per entrare nel forum..dinuovo

scusate, per il modo di pensare diverso dal moderatore, sono stato ingiustamente bannato da un forum (non questo naturalmente), infatti non mi permette di entrare in nessun modo;

Vorrei iscrivermi sotto un altro nome e usando un altra email per dimostrare che e' stato fatto uno sbaglio, ma come si puo fare, nel sito suddetto non posso fare nessuna operazione nemmeno il log out

Vi aspetto

non hai bisogno di reiscriverti al forum per mandare una mail all'amministratore o ai mod del forum i cui indirizzi sono sicuramenti rintracciabili sul sito che accoglie il forum stesso.

L'unico motivo per cui potresti volerti reiscrivere sarebbe aprire un flame sul motivo del tuo ban, ma non si fa
  Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 20.59.56   #12
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
mica tanto chiara sta cosa...
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 21.18.22   #13
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Re: Re: come fare per entrare nel forum..dinuovo

Quota:
Originariamente inviato da exion



non hai bisogno di reiscriverti al forum per mandare una mail all'amministratore o ai mod del forum i cui indirizzi sono sicuramenti rintracciabili sul sito che accoglie il forum stesso.

L'unico motivo per cui potresti volerti reiscrivere sarebbe aprire un flame sul motivo del tuo ban, ma non si fa
Giustissimo. Se ti hanno bannato, avranno i loro motivi, giusti o sbagliati che siano. Contattali dall'esterno del forum e chiedi spiegazioni o fornisci giustificazioni. In definitiva, se uno non è ben accetto o ben voluto in un forum non capisco per quale motivo debba volerci entrar lo stesso.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 21.47.12   #14
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
bof... al massimo (ma proprio massimo massimo) hanno bannato l'ip (ma credo sia difficile).

cancella il cookie del sito e reiscriviti.
se proprio ti hanno bannato l'ip e hai ip fisso, riconettiti passando tramite un proxy (puoi usare per esempio www.anonimouse.org)
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2006, 22.14.39   #15
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
@deniro:

te lo dico per l'ultima volta.

Sei già stato sollecitato più volte ad un maggior rispetto verso il forum. Malgrado ciò è un periodo che stai postando sbagliando sezione in continuazione, intervenendo con quesiti spesso al limite del surreale ed abusando della pazienza di tutti i ragazzi che partecipano a WT seriamente e dello staff.

Questo tuo comportamento non è ulteriormente accettabile: datti una regolata o qua dentro hai vita breve.

Uomo avvisato, ecc... ecc...

Luka
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Forum Billow Discussioni su WinTricks 486 11-12-2007 18.40.35
Il Forum come il "Costanzo Show"? exion Chiacchiere in libertà 12 14-03-2004 18.45.04
Netiquette, questa sconosciuta...INVENZIONE INUTILE DI CHI NON AVEVA NIENTE DA FARE? Lu(a Chiacchiere in libertà 62 02-12-2003 14.14.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.46.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.