Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-06-2004, 12.50.50   #16
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
La peggiore è stata quando tempo fa tra ragazzi ci stavamo vantando di alcune conquiste ed avventure passate con alcuni dettagli anche piuttosto spinti.
Del gruppo faceva parte un ragazzo che non conoscevo.
Poi mi resi conto che stavo parlando con lusso di dettagli proprio di quella che poi nel frattempo era diventata sua moglie...., provai pena per lui... e mi sentii in un certo imbarazzo, lui non se ne accorse nemmeno.... che era lei la protagonista.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 13.18.57   #17
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
La peggiore è stata quando tempo fa tra ragazzi ci stavamo vantando di alcune conquiste ed avventure passate con alcuni dettagli anche piuttosto spinti.
Poi mi resi conto che stavo parlando con lusso di dettagli proprio di quella che poi nel frattempo era diventata sua moglie...., provai pena per lui... e mi sentii in un certo imbarazzo, lui non se ne accorse nemmeno.... che era lei la protagonista.

Mi hai fatto venire in mente di quando con un mio amico stavo parlando dei facili costumi di una tipa conosciuta in biblioteca (e preceduta dalla sua fama)...a distanza di un mese e per i successivi 3 anni è stata la sua ragazza...

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 13.31.03   #18
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
... lui non se ne accorse nemmeno.... che era lei la protagonista.
ti è andata anche bene, avresti anche potuto farti qualche mese in trazione con prognosi riservata!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 13.31.04   #19
Fletcher_Christian
The M.D.

L'avatar di Fletcher_Christian

Fletcher_Christian promette bene
Quota:
A me hai fatto tornare in mente un ragazzo che, non a conoscenza del fatto che io ero il nipote della persona del quale stava parlando, ha praticamente sputtanato mio zio accusandolo di essere un volgare donnaiolo.Si chiedeva perchè un suo amico potesse sopportare la storia fra sua madre e mio zio e che se lui fosse stato al posto dell'amico avrebbe affrontato il mio parente sparandogli una grandinata di schiaffoni.Non la smetteva più nonostante chi gli stava intorno cercasse di suggerirgli che io ero il nipote di cotanto zio.

Mi sono vergognato per lui e per mio zio e ancora adesso a distanza di 10 anni ignora la mia parentela col fedifrago.
Fletcher_Christian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 13.38.29   #20
Eccomi
Guest

Una delle peggiori è successa una quindicina di anni fa...
Ero un pò diverso da come sono oggi. (Ma non troppo...)
Al telefono, una mia amica belloccia ad un certo punto mi parla di un' altra ragazza. Ed io rispondo: Ma chi, quel ce@@o?
Ho saputo dopo che la ragazza ascoltava da una derivazione.
Per fortuna non l'ho più rivista... Altrimenti altro che scatola di cioccolattini...

Questa esperienza mi ha insegnato a non sbilanciarmi troppo quando sono al telefono e, in generale, ad evitare l'uso di certi apprezzamenti.
Vecchio 17-06-2004, 13.47.04   #21
Gergio
Gold Member

Loc.: LC
Gergio promette bene
anni fa sono andato con un amico a vedere un concorso di bellezza locale e, giustamente, si commentava ogni fanciulla che sfilava in ql momento. Finche' tocca a una ragazza che abitava poco distante da casa nostra.
Ovviamente abbiamo commentato, anche pesantemente, il fisico della ragazza, lanciandoci anche in descrizioni dettagliate dei numeri da circo che ci avremmo fatto. Dopo un po' ci siamo accorti che i suoi genitori erano a un metro da noi e ci stavano guardando/ascoltando con espressioni non proprio contente...
Ci siamo allontanati (con la faccia che faceva luce da tanto era rossa) e abbiamo raggiunto altri amici. Abbiamo raccontato l'accaduto e, mentre concludevamo con "Che figura di m...", si gira il fratello della ragazza e ci fa: "Eh, gia'!"
Nn sapevamo piu' dove nasconderci...

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 13.51.57   #22
Gergio
Gold Member

Gergio promette bene
a gentile richiesta, eccone un'altra...
ero al mare, in un posto dove andavo ogni anno. C'era anche una ragazza, molto carina, che vedevo gia' da qlche anno, solo che, mentre gli anni precedenti era troppo piccola e, per me, priva di significato, qlla volta la vedevo in una luce diversa. Premessa: l'ho sempre sentita parlare esclusivamente in tedesco, per cui pensavo fosse tedesca o, al limite, austriaca. Una sera stavo giocando a ping pong con un amico e lei si e' seduta vicino al tavolo a guardarci. Abbiamo cominciato con i nostri apprezzamenti e siamo andati avanti un bel po', finche' io, per fare una battuta, dico: "pensa se capisse l'italiano". Lei: "certo che lo capisco: sono di Bolzano".
ops...

Vecchio 17-06-2004, 13.55.43   #23
Gergio
Gold Member

Gergio promette bene
ne volete un'altra?
D'accordo, ma, visto che nn sono esibizionista, ve ne racconto una che nn mi ha visto protagonista.
Il mio ex capo da una cliente che si era portata il figlioletto (forse un anno e, onestamente, nn molto bello a vedersi) al lavoro.
Mentre si aspettava l'arrivo di un altro partecipante alla riunione, si chiacchiera del piu' e del meno.
Lei: e' un po' bruttino, vero?
Lui: si', ma, magari, crescendo migliora
Lei: parlavo del tempo

Vecchio 17-06-2004, 14.10.31   #24
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gergio
ne volete un'altra?
D'accordo, ma, visto che nn sono esibizionista, ve ne racconto una che nn mi ha visto protagonista.
Il mio ex capo da una cliente che si era portata il figlioletto (forse un anno e, onestamente, nn molto bello a vedersi) al lavoro.
Mentre si aspettava l'arrivo di un altro partecipante alla riunione, si chiacchiera del piu' e del meno.

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 14.11.00   #25
tisifone
Senior Member

L'avatar di tisifone

Loc.: Massa
tisifone promette bene
Quota:
ne volete un'altra?

eeeeek , come brucia questa....

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 14.11.55   #26
tisifone
Senior Member

L'avatar di tisifone

Loc.: Massa
tisifone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Una delle peggiori è successa una quindicina di anni fa...
Ero un pò diverso da come sono oggi. (Ma non troppo...)
Al telefono, una mia amica belloccia ad un certo punto mi parla di un' altra ragazza. Ed io rispondo: Ma chi, quel ce@@o?
Ho saputo dopo che la ragazza ascoltava da una derivazione.
Per fortuna non l'ho più rivista... Altrimenti altro che scatola di cioccolattini...

Questa esperienza mi ha insegnato a non sbilanciarmi troppo quando sono al telefono e, in generale, ad evitare l'uso di certi apprezzamenti.

come te ne sei accorto ? dai singhizzi o dal rumore della lama con la quale la poveretta stava facendo harakiri???

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 14.17.23   #27
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da tisifone

come te ne sei accorto ? dai singhizzi o dal rumore della lama con la quale la poveretta stava facendo harakiri???

Da una cornetta sbattuta sul telefono...
Vecchio 17-06-2004, 14.51.15   #28
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Scusa ma, la cliente, è rimasta tale ancora per molto?

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 14.53.24   #29
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
ne volete un'altra?

Anche questa è superba!!

Mi tranquillizza sapere che le gaffe nn sono una mia prerogativa

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 15.05.48   #30
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
A me è capitata una gaffe in cui ho rischiato l'evirazione:
avevo circa 18 anni e uscivo con una ragazza da un mese ed una sera lei mi "costrinse" a salire per farmi conoscere i suoi...ebbi la sgradita sorpresa di scoprire che sua sorella era la ragazza con cui stavo uscendo da un paio di giorni (di nascosto)
Sono vivo per miracolo

P.S. le due sorelle non si somigliavano per niente

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione