Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2000, 12.19.09   #46
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Dimenticavo!!!!!

Rivedendo tutto il thread mi sono accorto che c'erano anche altre 2 persone che avevano voglia di giocare ovvero: Reanimator e Flippy!!!!! Dove siete finiti??? Fatevi vivi!!!!
Ciao!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2000, 01.09.37   #47
gokuzzo
Newbie
 
Registrato: 30-12-2000
Loc.: Salerno
Messaggi: 14
gokuzzo promette bene
se risolvo i miei problemi con UT sotto win2k mi aggiungo anche io al clan!
___________________________________

^[D]r[3]1[K]^
Byez

----------------[&]----------------
ICQ#: 103359271
mIRC: DALnet #pizza

...Bill Gates disse "BUG" e windoze FU'...
gokuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2000, 21.09.27   #48
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Benvenuto!!!!

Appena sei pronto faccelo sapere tramite forum cmq non è che ci sia un vero clan ancora....ci si sente ogni tanto per giocare ma già qualcosa è....
A presto!!
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2001, 13.38.55   #49
Raven
Newbie
 
L'avatar di Raven
 
Registrato: 06-04-2000
Messaggi: 26
Raven promette bene
Salve!
Ci sarei anch'io (avevo postato una delle prime risposte), ma purtroppo non credo di avere i mezzi!
Non avevo mai giocato su internet prima della settimana scorsa (ho sempre giocato in rete con 4 persone (always the winner!)), e giovedì ho provato (sui server NGI).
Purtroppo il mio modem 56k ogni tanto "moriva" per pochi secondi, sufficienti comunque a farmi schiattare senza alcuna possibilità di replica...

Non è proprio possibile usare il modem 56k per giocare su Internet? Esistono particolari settaggi da usare???
Raven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2001, 22.30.06   #50
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ma veramente.....

In realtà credo che in Italia gran parte della gente che gioca in rete giochi con il modem 56K proprio come me d'altronde non so se ci sono settaggi particolari, occorre trovare un buon provider io riesco a collegarmi sempre a 50000bps e poi occhio ad andare sui server che hanno un ping basso e in cui non ci siano 50 persone che giocano....i server NGI di solito non sono niente male ciò non toglie che a volte ci siano problemi....certo una ISDN o meglio una ADSL non avrebbero questi problemi ma almeno per me i prezzi sono ancora notevoli e riesco a giocare decentemente anche così....ma comunque anch'io sono un novizio per cui quando vuoi fare una partita dimmelo!!!!
Ciao!!!
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2001, 03.16.55   #51
gokuzzo
Newbie
 
Registrato: 30-12-2000
Loc.: Salerno
Messaggi: 14
gokuzzo promette bene
mmmhh

previa reinstallazione win98 e acquisto geforce mx prontamente overclokkata a 220/220 (credete ci siano problemi di temperatura?) credo che sia tutto pronto per il mio debutto (ho giocato poche volte in rete.... ma sul mio pc me la cavicchio!) ditemi come contattarvi... magari ci conosceremo molto meglio! >
___________________________________

^[D]r[3]1[K]^
Byez

----------------[&]----------------
ICQ#: 103359271
mIRC: DALnet #pizza

...Bill Gates disse "BUG" e windoze FU'...
gokuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2001, 03.57.41   #52
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
x gokuzzo

Installa icq noi ci teniamo in contatto con icq

P.S. Unable e Halebop4 mandatemi un messaggio su ixq che ho riformattato tutto e ho perso tutta la mia lista contatti...
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2001, 01.37.25   #53
gokuzzo
Newbie
 
Registrato: 30-12-2000
Loc.: Salerno
Messaggi: 14
gokuzzo promette bene
x chi lo legge ;)

Si vede il numero? :>
|
|
|
V
___________________________________

^[D]r[3]1[K]^
Byez

----------------[&]----------------
ICQ#: 103359271
mIRC: DALnet #pizza

...Bill Gates disse "BUG" e windoze FU'...
gokuzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.14.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.