Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2010, 13.41.53   #61
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Pensavo ti riferissi alle MSI.
Le Gigabyte sono ottime schede in generale, ti dicevo di cercare per lo specifico modello.
Una cosa tipo "GA-890GPA-UD3H problems" su google, oppure nei topic dedicati alla scheda nei forum specializzati di hardware.

Quindi alla fine stai optando per la scheda costosa? Tieni conto che se non devi upgradare la macchina i vantaggi sarebbero pochissimi, meglio puntare su una 785g sugli 80-85 euro o persino su una 77, che però non ha la scheda video integrata (come la Gigabyte GA-770T-USB3, che costa sui 75-80 euro ed è ben accessoriata).

Per il monitor, il 19" non è ancora un passo tanto grande. Che risoluzione avrà? 1440x900? 1280x1024? Magari la stessa risoluzione che usi sul CRT.
Passare ad uno schermo 1920x, oramai abbastanza accessibili come prezzi, sarebbe invece un bel salto. Per di più monitor nuovi poi hanno oramai consumi bassissimi.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2010, 17.28.19   #62
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
mi riferivo alle gigabyte...
ora ho una msi e x quello all'inizio ero intenzionato a rimanere con quella marca...
poi visto che la gigabyte che ho adocchiato costa uguale preferivo anche raccogliere info se la marca e' buona...

x la GA-770T-USB3 andrebbe bene anche se non ha la grafica integrata...anzi...meglio...
pero' quanto in meno avrei rispetto alla GA-890GPA-UD3H

ma si...quasi quasi faccio la pazzia e rimango sulla GA-890GPA-UD3H
...certo che se ci fosse un modello identico ma senza scheda grafica integrata...sarebbe meglio...

ho guardato anche le altre sul sito x capire le differenze nelle caratteristiche...

alla fine...ero deciso a spendere un tot x la mobo...cambiando marca alla fine spendo cio' che ero prefissato dall'inizio...

ci risentiamo...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 05-04-2010 alle ore 17.32.09
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2010, 17.51.37   #63
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rispetto alla 890, oltre la scheda video integrata, avresti in meno un certo numero di nuove feature introdotte con la nuova coppia di chipset serie 800, che però su una macchina come quella che acquisterai .
Per esempio non avresti il sata3 (inutile con i dischi odierni), avresti con ottima probabilità un miglior supporto alle cpu future (ma se non pensi di aggiornare la sola cpu non serve) e tutta una serie di piccole cose che a mio parere non si valgono il doppio del prezzo.

Poi non ho capito bene il perchè secondo te senza la grafica integrata sarebbe meglio: un tempo forse poteva essere così, dato che per integrare la grafica si doveva rinunciare ad altro, ma ora è semplicemente una cosa in più (e per come la vedo io... sempre meglio una cosa in più che in meno!).
Una cosa che ti salverebbe la vita in caso di problemi alla scheda video (anche solo per diagnostica), che ti consentirebbe di risparmiare corrente in periodi in cui non giochi col pc, una cosa che ti consentirebbe anche di prendere la scheda video in un secondo momento qualora decidessi di provare la ati prima di acquistare la 5770.

La Gigabyte comunque è un'ottima marca di fascia consumer per le schede madri, almeno su questo puoi andare tranquillo.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 19.23.47   #64
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Rispetto alla 890, oltre la scheda video integrata, avresti in meno un certo numero di nuove feature introdotte con la nuova coppia di chipset serie 800, che però su una macchina come quella che acquisterai .
Per esempio non avresti il sata3 (inutile con i dischi odierni), avresti con ottima probabilità un miglior supporto alle cpu future (ma se non pensi di aggiornare la sola cpu non serve) e tutta una serie di piccole cose che a mio parere non si valgono il doppio del prezzo.

Poi non ho capito bene il perchè secondo te senza la grafica integrata sarebbe meglio: un tempo forse poteva essere così, dato che per integrare la grafica si doveva rinunciare ad altro, ma ora è semplicemente una cosa in più (e per come la vedo io... sempre meglio una cosa in più che in meno!).
Una cosa che ti salverebbe la vita in caso di problemi alla scheda video (anche solo per diagnostica), che ti consentirebbe di risparmiare corrente in periodi in cui non giochi col pc, una cosa che ti consentirebbe anche di prendere la scheda video in un secondo momento qualora decidessi di provare la ati prima di acquistare la 5770.

La Gigabyte comunque è un'ottima marca di fascia consumer per le schede madri, almeno su questo puoi andare tranquillo.
riguardo a futuri upgrade non e' detto che dopo un tot tempo potrei anche vedere di aggiornare magari il processore con quello magari piu' potente disponibile nel momento in cui deciderei di fare l'upgrade...magari mettendo su ebay il vecchio...

intendevo che senza scheda grafica integrata risparmierei qualcosina visto che preferisco prendere una scheda dedicata...in un certo senso i soldi della scheda integrata alla fine vanno persi...

credo cmq che una volta che ho la 5770 magari qualche gioco lo prendero' oltre al solito the sims x mia moglie...cmq anche a lei piacciono alcuni sparatutto...

credo optero' x la ga-890 gpa-udh3
e la ati 5770

...crepi l'avarizia...

un salutone e ancora grazie x il tempo dedicato

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2010, 19.55.31   #65
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Figurati, poi fammi sapere com'è andata

Comunque con i chipset AMD la scheda grafica integrata praticamente non la paghi: è una funzione in più del chipset, e i chipset con grafica integrata non hanno un costo superiore agli altri.
Ma vabbè, del resto la gigabyte in questione la scheda video integrata ce l'ha!
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2010, 19.41.30   #66
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Figurati, poi fammi sapere com'è andata

Comunque con i chipset AMD la scheda grafica integrata praticamente non la paghi: è una funzione in più del chipset, e i chipset con grafica integrata non hanno un costo superiore agli altri.
Ma vabbè, del resto la gigabyte in questione la scheda video integrata ce l'ha!
capito...

ad acquisto effettuato ti avvisero' ...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2010, 18.14.10   #67
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ritirato i componenti...

scheda video radeon hd 5770
mobo gigabyte 890gpa-ud3h
processore amdx4 630
hd seagate 500 gb
2 pezzi ram kingston kvr 1333D3N9/2G
ali cooler master gx 650w

totale 640€

...e ora al lavoro...

ancora grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2010, 20.51.17   #68
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
x ora ho solo cambiato casa al vecchio pc

l'ho messo in un vecchio cabinet mini...

ho dovuto allargare un pelo l'accesso all'alimentatore e infilarlo da fuori...e rimane un po' sporgente...altrimenti mi va a coprire totalmente la ventola del processore...

ho anche messo win98 e xp pro in dualboot su un disco piu' piccolo...

ho perso un po' di tempo perche' speravo di poter mettere win98 su un disco e xp pro su un altro...pero' xp NOn si avviava piu'...e non sono nemmeno riuscito con prove varie su file boot.ini in win98...

essendo al tempo stato installato da win98 i file di boot si trovanoli...quindi alla fine ho dovuto creare le partizioni nella stessa maniera che avevo sul disco da 80 gb...ora ho la stessa situazione ma su un disco da 40gb...

ora tutto ok...posso iniziare con il nuovo...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2010, 00.45.05   #69
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
io non avrei resistito e avrei subito lavorato sul nuovo!
Piuttosto... che te ne fai di quella cosa arcaica che è win98?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 20.03.43   #70
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
io non avrei resistito e avrei subito lavorato sul nuovo!
Piuttosto... che te ne fai di quella cosa arcaica che è win98?
e chi lo dice a mia moglie se lo elimino?

lo usa lei con alcune sue cosette...

avendo preparato il muletto almeno sono con le spalle coperte...

ho gia' un problema fastidioso...con i driver della scheda video NON ho la possibilita' di impostare un refresh decente...ovvero ad almeno 75Hz come ho sempre settato sul mio caro CRT da 17 "...

ho provato aimpostare diversi tipi di monitor...niente da fare...
oltretutto nelle possibili risoluzioni che vedo nella casella apposita vedo che NON c'e' frequenza di aggiornamento superiore a 60 Hz...con nessun tipo di risoluzione...

come posso fare...a 60 Hz lo sfarfallio e' fastidioso...
con le nvidia no navevo MAI avuto problemi simili...

spero di non stressarti con i problemi che verranno a galla...anche se spero di riuscire eventualmente a risolverli...anzi...meglio se non ne sorgeranno...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2010, 23.31.51   #71
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Su che monitor stai cercando di impostare il refresh?
Hai installato i driver del monitor (ossia.. viene riconosciuto?)
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2010, 16.59.46   #72
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Su che monitor stai cercando di impostare il refresh?
Hai installato i driver del monitor (ossia.. viene riconosciuto?)
scusa se rispondo solo ora...ero impegnato in altro...
cerco di impostarlo sul mio solito CRT da 17"...con le precedenti configurazioni e/o altre schede grafiche ho SEMPRE avuto la possibilita' di settare 85hz (avevo scritto 75 x errore)...sia in 98 che in xp...e con 2 diverse schede...

il monitor viene riconosciuto...ora provo a cercare altri driver...

poi ti faro' sapere...

visto che siamo nel discorso...ti chiederei un paio di cose...al limite se non riesci ad aiutarmi magari apriro' un thread apposito...

1
se premo il tasto WIN + PAUSA non mi si apre piu' la finestra Sistema...evitavo di passare x il pannello di controllo...

2
ho un programma (direct studio pro)x editare file video che mi richiede directshow filters...su precedente installazione funzionava invece...ho trovato da scaricare qualcosa (DirectShow FilterPack 3.32) ma non vorrei compromettere stabilita'...

3
oltre alla mia solita connessione di rete locale appare anche 1394 Net Adapter...risulta sconnesso...non l' ho ancora configurato x sicurezza...
la rete funziona bene come sempre e navigo bene...pero' non capisco cosa sia...e se l'abilito risulta connesso...
ogni tanto invece la mia rete quando l'attivo vedo che l'icona dice che sta cercando di acquisire l'ip...ma internet funziona ugualmente...in questo caso se attivo anche l'altra 1394net allora smette di cercare l'ip...

4
installando vari programmi vedo in installazione applicazione che ci sono diverse versioni di net framework...la 2...la 3.0 e la 3.5...
io avrei voluto SOLo la piu' recente 3.5...ma allafine si sono installate anche le altre...
secondo te ptrei disinstallarle e tenere SOLO la 3.5...correttamente aggiornata con winupd?

scusa se mi sono permesso di martellarti di richieste...

buona domenica e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 01-05-2010 alle ore 17.47.53
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2010, 19.40.28   #73
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Monitor
Se sei su XP
Vai su Proprietà Schermo -> scheda "Impostazioni" -> tasto "Avanzate" -> scheda "Scheda" -> tasto "Elenca Modalità"
Li trovi un elenco delle risoluzioni utilizzabili e alle varie frequenze di refresh.
Se trovi quella che interessa a te (per esempio 1280x1024 16 milioni di colori (32 bit), 85hz), selezionala e guarda se le cose si sistemano.
Se quella che interessa a te nn si trova, allora le informazioni sul monitor potrebbero essere trasmesse in maniera non corretta: vai sul pannello di controllo della scheda video e imposta i dati corretti per il tuo monitor.
PS: ricordami il modello esatto del tuo monitor, così vedo a quanto puoi impostarlo.

1) strana cosa... controlla tra gli shortcut di windows
Io in genere accedo facendo tasto destro-> proprietà su risorse del computer.

2) non saprei... ma se te li richiede significherà che sono necessari, magari nel precedente sistema li avevi installati e non ti ricordi.
In ogni caso ti consiglio di fare un'immagine del sistema prima di fare cambiamenti traumatici, così in caso di problemi puoi ripristinare.

3) è semplicemente la firewire

4) no, i net framework non sono tutti cumulativi. Dell'1 se ne può fare a meno, da del due temo di no. Anzi, mi pare che per il pannello di controllo ATI sia proprio necessario (oltre che per diversi programmi che si trovano in giro).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2010, 19.43.35   #74
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Monitor
Se sei su XP
Vai su Proprietà Schermo -> scheda "Impostazioni" -> tasto "Avanzate" -> scheda "Scheda" -> tasto "Elenca Modalità"
Li trovi un elenco delle risoluzioni utilizzabili e alle varie frequenze di refresh.
Se trovi quella che interessa a te (per esempio 1280x1024 16 milioni di colori (32 bit), 85hz), selezionala e guarda se le cose si sistemano.
Se quella che interessa a te nn si trova, allora le informazioni sul monitor potrebbero essere trasmesse in maniera non corretta: vai sul pannello di controllo della scheda video e imposta i dati corretti per il tuo monitor.
PS: ricordami il modello esatto del tuo monitor, così vedo a quanto puoi impostarlo.

ho controllato ma in x ogni risoluzione e' possibile avere SOLO 60 Hz

il monitor e' un CRT acer AL17 (oppure AJ17) da 17" ma sul sito acer non vedo driver x questo monitor...nemmeno selezionando TUTTI in sezione crt

prima usavo quelli del monitor precedente...un olivetti DSM 70-750 e andavano bene...a 75Hz...


1) strana cosa... controlla tra gli shortcut di windows
Io in genere accedo facendo tasto destro-> proprietà su risorse del computer.

shortcut? anche io se vado con tasto dx su risorse del computer ottengo le proprieta' di sistema...forse ho installato qualcosa che ha disattivato questa funzione...

2) non saprei... ma se te li richiede significherà che sono necessari, magari nel precedente sistema li avevi installati e non ti ricordi.
In ogni caso ti consiglio di fare un'immagine del sistema prima di fare cambiamenti traumatici, così in caso di problemi puoi ripristinare.

provero' piu' avanti appena avro' ancora un po' di tempo...previo ghost si intende...

3) è semplicemente la firewire

che fesso sono...ieri quando ho messo a posto il tutto ho visto il connettore...

4) no, i net framework non sono tutti cumulativi. Dell'1 se ne può fare a meno, da del due temo di no. Anzi, mi pare che per il pannello di controllo ATI sia proprio necessario (oltre che per diversi programmi che si trovano in giro).

capito...
ti ringrazio molto...ora se permetti ti faccio un'altra raffica...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2010, 20.04.09   #75
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ecco la nuova valanga di richieste...e perdonami in anticipo...anche se sono piccolezze...almeno credo...

1
mia moglie NON riesce a vedere un suo sito di sconti...ne' con maxthon2 e nemmeno con ie8...ho provato con firefox e lo apre normalmente...
stavolta pero' non ho installato la java virtual machine...che invece era presente su altra installazione...puo' dipendere da questo...
non uso la solita java in quanto e' un bel malloppone...e finora non ne ho MAi avuto bisogno...

2
benche' abbia creato un profilo in sezione audio...a parte tutti i suoni che funzionano la sigla di avvio e chiusura non si sentono...e sono le stesse del vecchio pc...

3
la scheda video ha 2 uscite a cui poter attaccare l'adattatore x il monitor CRT...io sto usando la seconda...quella piu' in basso...puo' esserci differenza tra le 2?
ieri ho provato la prima e vedevo l'immagine sul monitor leggermente vibrante...come se andasse verso sx e dx velocissimamente...

4
la scheda supporta le dx11...su xp ho le dx 9...e' possibile che xp supporti versioni superiori?

5
sempre su scheda video...mi accorgo che se deve apparire unafinestra di messaggio sul monitor...appare un po' lentamente...prima non succedeva sull'altro pc...
anche quando apro il menu' di avvio andando nelle varie sezioni impiega un po' a far vedere le voci dei collegamenti...
eppure ho settato i parametri nel pannello di controllo catalyst scheda in modo di favorire maggior prestazioni...
mentre l'avvio e lo spegnimento sono molto veloci...e anche la compressione/decompressione files ad esempio sono veloci...

mannaggia...lo sapevo che ATI non mi piaceva...anche su un paio di pc al lavoro ebbi problemini simili...visione non perfetta...e lentezza in alcuni casi...

provo a postare una foto del pc aperto...

ancora un grandissimo grazie...

ciaooo
Immagini allegate
Tipo file: jpg Foto pc.jpg (51,8 Kb, 11 visite)
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto Pc: Nuovo o Usato? Consigli... Leopardo Hardware e Overclock 5 27-04-2007 17.10.31
[Scheda Tv], consigli per acquisto gutguy Hardware e Overclock 5 12-12-2005 02.30.13
Consigli su acquisto alimentatore Astro Hardware e Overclock 9 21-10-2005 17.48.06
Consigli per 1 acquisto (Processore) Nemesys82 Hardware e Overclock 23 18-08-2004 16.59.32
Acquriofili, consigli acquisto acquario Ghandalf Chiacchiere in libertà 35 12-08-2004 18.16.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.35.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.