Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2000, 19.45.00   #1
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
La mia sorellina, che da brava femminuccia legge "Donna Moderna", mi ha passato un trafiletto interessante:

"Microsoft ha finanziato la costruzione di un nuovo potentissimo telescopio. Lo strumento costerà 23 miliardi di lire e sarà in grado, secondo la NASA, di captare i segnali di altre civiltà nello spazio più profondo. Il telescopio fa parte del progetto SETI (...) ed entrerà in funzione nel 2005. Il primo commento degli scienziati: abbiamo il morale alle stelle, ha detto la responsabile della ricerca, Jill Tarter."

Ragazzi, anche lo zio Bill cerca gli omini con le orecchie a punta... non siamo più soli a far girare SETI nel systray
To boldly go where no one has gone before

------------------
casper.wintricks.com
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2000, 04.06.00   #2
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Magari il caro bill al prossimo aggiornamento del win provvedera' ad includere un driver seti che sara' perennemente in esecuzione,giusto per appesantire un po' di piu' i suoi OS,ormai disperato perche' non riusciva ad escogitare niente per costringerci a cambiare ad ogni stipendio pc ha forse trovato la soluzione definitiva ai suoi incubi,e quindi lanciera' questo nuovo telescopio per far si che non ci manchino mai pacchetti da elaborare!
Ciao.

------------------
ICQ 44337627
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2000, 06.54.00   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Molto probabilmente se Microsoft non fosse nella palta con la storia dell'anti trust (o come cacchio si chiama) non avrebbe bisogno di pulirsi la faccia finanziando qua e la cose di questo tipo... io credo che se non avessero avuto guai cool-piffero che gli sganciavano soldi alla NASA!!! Sono convinto che nessuno fa niente per niente, sicuramente la manovra non è stata fatta per generosità.

Ciao.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2000, 22.52.00   #4
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Il Seti Master di HwUpgrade mi ha fatto gentilmente notare che loro hanno già discusso di questo argomento, perchè la notizia risale a qualche giorno fa. Il finanziamento è da attribuire a mr. Allen, attuale presidente di Microsoft. Le illazioni sul significato del suo gesto si sprecano... io preferisco pensare che si tratti di amore per la scienza

------------------
casper.wintricks.com
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 20 13-08-2006 19.39.27
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 14.58.41
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 23.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.10.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.