Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2002, 12.10.22   #1
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
Linux a noi due

Siccome i vari SO della Micrisoft non mi danno abbastanza problemi, voglio cimentarmi anche con linux di cui sono completamente allo scuro. Avrei bisongo di alcune informazioni:

1 si può scaricare in prova o per forza comprare
2 un minimo di manuale su internet dove lo posso trovare?


grazie
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2002, 14.34.00   #2
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Allora come prima cosa devi sceglierti la distribuzione di linux che vuoi installare, io ti consiglio la mandrake, che per un utente alle prime armi con linux è la migliore.
Per scaricarla puoi andare sul sito di mandrake sono 3 iso di 600mb.
Se hai una linea analogica ti consiglio di prenderti una specializzata in linux tipo Linux&C. che ti danno i cd con le distribuzioni linux.
Per i manuali, sul sito di mandrake ci sono i manuali per il primo utilizzo su mandrake.
Poi ti consiglio di visitare linuxzine che è molto ben fatto e ti spiega molte cose e ci sono molti tutorial.

Ah ricordati che per installare linux devi avere dello spazio libero su hd (per libero intendo non partizionato)
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2002, 18.42.47   #3
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
Molte grazie

Ho letto qualcosa su linux, tempo di proverlo e penso che farò il grande passo
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.51.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.