Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2008, 08.41.31   #1
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Hellgate

Salve, ho una curiosità da chiedervi...
Allora ho installato il gioco Hellgate, aggiornato con l'ultima patch ecc, e in effetti mentre gioco non da problemi a parte che alcune volte va a scatti, in quei momenti l'h.d 'frulla', ma fin qui non è 'ingiocabile'.
La cosa curiosa viene dopo, quando esco dal gioco, allora lo schermo diventa nero per un istante e per un paio di minuti buoni l'h.d è rosso fisso e frulla da matti
Capisco che il mio pc, vecchiotto, faccia un po' di fatica, ma se mai dovrebbe essere mentre gioco non dopo, o no ?
Comunque nelle specifiche, anche se minime, ci rientro; io ho un pc con proc. athlon 64 3400+, video agp ati hd 2600 pro 512 mb, 2 giga memoria, vista ultimate 64.
Ripeto il gioco và, mi rimane questa curiosità...

Grazie
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2008, 13.11.23   #2
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
penso che sia dovuto a qualche salvataggio in uscita, oppure allo svuotamento del file di paging.

potrebbe essere anche che alla chiusura del gioco parta una qualche applicazione, se riesci a far partire il taskmanager prova a guardare se parte qualcosa.

spesso i giochi, in chiusura, fanno partire applicazioni o dll proprie. può capitare che queste applicazioni abbiano estensione come quella di un eseguibile di windows allora alla chiusura del gioco quella applicazione di windows "frulla".

a me ad esempio quando chiudo "prince of persia" mi parte il mediacenter di windows, poi ho scoperto che il gioco in chiusura appoggia su un file con estensione MCL (chè è anche un estensione di microsoft del mediacenter), percui parte la schermata di mediacenter anche se non c'entra un gauzzo col gioco.

p.s. ma occupa anche a te 10 gb di spazio ?

Ultima modifica di SK888 : 16-07-2008 alle ore 23.02.46
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 11.04.21   #3
Light
Senior Member
 
L'avatar di Light
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Prato
Messaggi: 303
Light promette bene
Mmm, vedo se riesco a capire se parte qualche app.....
Certo che gli ultimi giochi sono un po' duri da digerire se non hai un pc recente.
L'installazione mi ha occupato circa 8 giga.
___________________________________

Voltaire:- Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte.

Light non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 21.38.02   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Light
Mmm, vedo se riesco a capire se parte qualche app.....
Certo che gli ultimi giochi sono un po' duri da digerire se non hai un pc recente.
L'installazione mi ha occupato circa 8 giga.
Solitamente succede quando la memoria della scheda video o del sistema sia insufficente,quindi il sistema crea memoria virtuale prendendola dall'HD.
All'uscita del gioco sull'HD avvengono più operazioni contemporaneamente,come lo svuotamento della memoria virtuale,il salvataggio del gioco,cancellazione di file temporanei (Molti files del gioco sono compattati,durante il gioco vengono scompattati nella temp o in memoria).
Per quanto riguarda lo schermo nero,solitamente nei giochi si usano risoluzioni e frequenze diverse dal desktop,quindi al rientro abbisogna di un refresh.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.07.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.