Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-11-2004, 16.38.37   #16
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Si, mi trovo la schermata "open with" che trovi nella prima immagine!

Clicco modifica e seleziono Excel.exe dentro Microsoft Office 97..
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 16.44.18   #17
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
mmm eppure dovrebbe apparirti una cosa del tipo:
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 16.44.45   #18
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
mi sposto su un pc per una prova e torno
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 16.52.17   #19
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Trovato

Ecco qui, come vedi punta all'excel dentro all'office 97..

Ma non disturbarti troppo dai

___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 16.52.45   #20
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
eccola
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 17.12.15   #21
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Kate, ho trovato un articolo:

Doppio clic su file in Esplora risorse
Quando si fa doppio clic su un documento di Office in Esplora risorse o dalla cartella dei dati recenti di Windows, vengono applicate le seguenti regole:
• Se è in esecuzione una versione del programma in cui è stato creato il documento, questo verrà aperto nel programma in esecuzione.
• Con Office 95, 97, 2000 o XP, se non è in esecuzione alcuna versione del programma in cui è stato creato il documento, questo verrà aperto nella versione del programma installata più di recente. Con Office 4.x, ogni volta che si avvia un programma di Office 4.x questo si registra come la versione installata più di recente e tenta di caricare il documento utilizzando quella versione del programma.
Per associare i documenti con i programmi contenuti in una particolare versione di Office, eseguire il programma di installazione di Office e fare clic su Reinstalla (per le versioni 95 o 97) oppure su Ripristina Office 2000 (per Office 2000 o Office XP). In questo modo verranno registrate le associazioni di file per la versione di Office corretta. Per ulteriori informazioni sulle associazioni di file, fare clic sul numero dell'articolo della Knowledge Base riportato di seguito (gli articoli con prefisso "Q" contengono informazioni in inglese):
141275 How to Open a File with Other Than Associated Program


Ma non dice molto.. cmq l'articolo è QUESTO

___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 17.40.26   #22
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Io ho installato per ultimo il 97 su tutti i pc, e su tutti mi apre il file con il 2000

Vabbè, grazie comunque dell'aiuto
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2004, 20.27.39   #23
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Scusa ma io non capisco dove stia il problema.
Tu puoi associare ad un tipo di file un solo software in grado di gestirlo.
La cosa importante è che Office 97 oppure 2000 non vengano installati entrambi nello stesso percorso.
A questo punto, aprirai Word (97/2000) o Excel (97/2000) e da li aprirai i files che ti interessano.

Windows non è in grado di distinguere se il programmoa associato all'estensione .doc sia da aprire con Word 2000 o con Word 97.
In linea di massima lo apre col software più recente.

Se vuoi che gli alunni o i prof, insomma, chi deve utilizzare i prodotti Office utilizzino la versione che vuoi tu, basta creare un link sul desktop.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2004, 11.07.20   #24
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Fin li ci ero arrivata anche io

Il problema sorge quando il prof gli passa dei file da aprire da rete, a loro viene comodo cliccarci sopra e cominciare a lavorarci con il 97, poi cliccare sopra a un altro e lavorare su quello, e cosi via..

Se ogni volta devono fare l'apri e sfogliarsi tutta la rete per cercarsi il file..sai, il livello è molto basso, tutto qua

Quindi non si accorgono neanche che il file che aprono è in word 2000 anzichè word 97, ed essendo il corso di 97 non è molto bello
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2004, 13.57.41   #25
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
Il problema è che windows usa dei parametri per aprire i file infatti il reparto "dde message" è IMPORTANTISSIMO, infatti non è importante con cosa si apra il programma ma come si possa usare il dde command.

Mi spiego, quando cliccate su un proramma tipo excell e poi su inserisci, oggetto...

Lui scrive l'elenco dei programmi che fanno DDE (la Sigla non mi ricordo quale è), e quindi crea in excel un foglio di word o viceversa oppure altri collegamenti incorporati

nel momento che si istalla una nuova o vecchia versione di programma, vengono cancellati i vecchi DDE command e sovrascritti dai nuovi.

Quindi non si potrà più usare una o l'altra cersione ma solo e l'unica ultima versione istallata.

Io uso spesso per lavoro excell, word su powerpoint durante le presentazioni ai congressi iniversitari e lo so.

Cmq secondo me dovresti fare come detto prima crearti dei profili personalizzati, ma i DDE hanno la stessa procedura.

Inoltre windows non prevede se non un solo tipo di associazione per tipo di file quindi è inutile tergiversare. Stai sprecando tempo.

Apri il programma naualmente e dimetica il tasto doppio click. su esplora risorse.
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2004, 15.16.02   #26
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Io chiedevo solo se c'era il modo, appurato che il modo non c'è, amen.

E poi ho già spiegato che ho installato per ultimo Office 97, ma continua ad aprirmi tutto con 2000, quindi la storia dell'ultima versione che cancella il resto non è valida.. almeno non nel mio caso.
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2004, 20.21.01   #27
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
[OT]
nn so dare una risposta al tuo qsito, ma ho un consiglio per un'altra faccenda: per creare lo screenshot della finestra attiva premi il tasto alt + stamp (nn solo stamp, che ti prende tutto lo schermo)
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2004, 10.24.50   #28
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Questa mi mancava!

Grazie!
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Supporto errori Office 2000 - Compliemti a microsoft !!!! realtebo Office suite 2 26-05-2006 13.11.19
office 2000 multiutente bllmtt Office suite 0 13-07-2005 14.25.51
CD con Office XP SP3 integrato fireball Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 01-09-2004 20.35.01
[Napoli o Mestre] cerco notebook anche pentium II x CAD, office 2000 ugo1945 Mercatino Usato 0 29-10-2003 19.32.41
errore office 2000 Kaioshin Software applicativo 8 13-10-2003 12.28.49

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.04.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.