Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-10-2001, 22.47.43   #1
Antipop
Hero Member
 
Registrato: 28-05-2001
Loc.: Castelli Romani
Messaggi: 537
Antipop promette bene
ZoneAlarm2.6

Ho appena installato il tanto decantato programmino e vorrei settarlo in modo efficace, mi consigliate? Esiste una patch per tradurlo in italiano?Grazie e ciao!
Antipop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2001, 23.12.58   #2
DadoKantz
Hero Member
 
L'avatar di DadoKantz
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 950
DadoKantz promette bene
Per il 2.6 non l'ho ancora trovata, per le versioni prima si. Cmq sulla finestra lock io ho tutto spuntato e su high, è spuntato anche "on top during internet activity" ma non lo faccio caricare da solo all'avvio. Anche il controllo di versioni nuove l'ho tolto come tutti gli avvisi che mi parevano eccessivi.

Io cmq uso anche un buon firewall in più!!
Ciao
___________________________________

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 01.32.35   #3
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
Ehm...

Per curiosità, qual'è?
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 01.40.04   #4
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
I al momento sto provando zone alarm, at guard e black ice
assieme, non mi danno conflitti, rallentano un po ma uno tappa i buchi dell'altro anche se come diceva un mio amico:

UN COMPUTER SICURO E' SEMPRE E SOLO UN COMPUTER SPENTO

zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 02.03.07   #5
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
Beh credo che se usi Zone Alarm tutti gli altri siano automaticamente tagliati fuori dal controllo delle connessioni, perché esso intercetta prima i pacchetti di dati: prova un test e vedrai!
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 21.22.48   #6
DadoKantz
Hero Member
 
L'avatar di DadoKantz
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 950
DadoKantz promette bene
Da quello che mi è stato detto Zone Alarm non è un vero è proprio firewall ma un controllore di flusso, quale sia la differenza non lo sò però. Io uso Zone Alarm più il firewall della Norton e mi trovo veramente bene; dovessi dirti se senza il Norton mi troverei ugualmente bene non te lo saprei dire perchè non ho mai provato, però così funziona bene e così continuo a tenerlo.
Effettivamente i tuoi 3 programmi sono simili e credo si intralcino a vicenda (credo).
___________________________________

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 21.52.13   #7
Tonino
Junior Member
 
L'avatar di Tonino
 
Registrato: 25-03-2001
Loc.: La Spezia
Messaggi: 188
Tonino promette bene
Anch'io uso Norton + Zone Alarm, e non ho nessun problema. Infatti, direi che Zone Alarm chiude anche porte che il Norton di default lascia aperte, ad es. Netbios. In teoria, è sufficiente il Norton, che del resto paghi oltre 100.000, ma per essere veramente sicuri (ehm... si fa per dire, è ovvio...) occorre settare manualmente diversi parametri che sono al di fuori delle mie conoscenze. Per cui consiglio l'accoppiata di cui sopra.

Per testare se si è anonimi, si può andare qui: http://grc.com/default.htm e poi cliccare su shields up


By
Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 13.32.23   #8
vanquish
Junior Member
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: NewportPagnell
Messaggi: 142
vanquish promette bene
privacy.....

si può provare anche qua : http://www.pcflank.com/test.htm
vanquish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 14.16.12   #9
Antipop
Hero Member
 
Registrato: 28-05-2001
Loc.: Castelli Romani
Messaggi: 537
Antipop promette bene
Ragazzi non riesco a settarlo bene.............non mi fa connettere, non ricevo la posta, come si salvano i programmi?, e mi bersaglia di avvisi che a "naso" mi sembrano inutili........Aiutatemi.........
Antipop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2001, 19.18.16   #10
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quando un'applicazione cerca di accedere ad internet, ti compare la finestrella che chiede l'autorizzazione a far accedere ad internet il programma oppure no.

Se vuoi che non ti venga + richiesto, devi cliccare nella casellina "Remember this answer the next time..." ed ovviamente rispondere "Yes" se vuoi che il programma acceda sempre alla rete.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.38.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.