Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2008, 19.58.22   #1
ghostx
Newbie
 
Registrato: 16-11-2002
Loc.: Pavia
Messaggi: 47
ghostx promette bene
Vista problema connessione dopo SP1

Ciao a tutti ecco l'ennesimo problema dato da un aggiornamento importante come sp1.

Quasi felice che sia uscito do l'ok per l'istallazzione, ci mette un sacco di tempo, e all'ultimo riavvio riappare Vista. E' fatta mi dico ed ecco la sorpresa non funziona più il collegamento internet e nella connessione ( andando sopra col mouse ) leggo connessione solo locale.

Ho provato a fare tutte le diagnosi che vengono date, scollegato e ricollegato il router ( uso un netgear) nulla da fare.
Il router è collegato l'altro pc in wireless va regolarmente questo non naviga in nessun modo.
Ovviamente ho disistallato l'sp1 non sapevo che altro fare, se avete una soluzione ci riprovo.
p.s. ho dovuto disistallarla, i punti di ripristino me li ha falliti tutti .

Grazie a tutti, un cordiale saluto.
ghostx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2008, 21.34.05   #2
mrghoul
Newbie
 
Registrato: 19-04-2008
Messaggi: 2
mrghoul promette bene
ho avuto quasi lo stesso problema l'ho specificato una paio di giorni fa ma senza nessuna risposta , pero' ho indagato un po' e sembra che ci convenga non installare per il momento sp1, perchè non funziona correttamente su tutte le configurazioni.
Per caso tu l'hai scaricato direttamente dal sito non hai atteso che comparisse nel win update? perchè consigliano di aspettare che compaia da solo dopo che risolvano un po' di problemi .......in tanto aspettiamo questo ottimo servizio ......rimpiango sempre di + xp .
mrghoul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2008, 23.02.04   #3
ghostx
Newbie
 
Registrato: 16-11-2002
Loc.: Pavia
Messaggi: 47
ghostx promette bene
Ciao, io l'ho trovata Win update e ho fatto come tutti gli update.

Ma possibile che non riescano a farne una giusta, rimpiango anche io xp, vista è e resta un elefante e non ho certo un pc datato.

Magari troviamo qualche anima pia che non ha rinunciato e ha risolto il problema qui ci sono dei veri geni
ghostx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2008, 14.03.01   #4
ghostx
Newbie
 
Registrato: 16-11-2002
Loc.: Pavia
Messaggi: 47
ghostx promette bene
Scusate se rispolvero il post ormai superato ma siccome ho trovato la soluzione ( almeno per il mio pc, e idem per il portatile ) volevo condividerla se servirà anche ad una sola persona ne sono felice viste le tante volte che mi avete aiutato.

Prima cosa vi sconsiglio, come si legge spesso in rete, di disabilitare lo spegnimento della scheda di rete per risparmio energia in quanto se sospendete quando rilanciate vista siete sconnessi.

Il problema che dopo sp1 ci si trova una bella X sulla connessione internet io l'ho risolto alla fine molto semplicemente dopo avere provato il mare di soluzioni trovate in giro per la rete.

Ovvero in gestione periferiche ho disistallato la scheda di rete, ho fatto ricerca nuovo hardware dopo averlo trovato e reinstallato i driver tutto è andato perfettamente apposto.

Tutto qui.
Ciao
ghostx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
...connessione wireless su VISTA... A3rDNA Internet e Reti locali 4 09-04-2008 16.03.15
Connessione 56k e Vista ultimate luca2 Internet e Reti locali 2 26-03-2008 17.21.00
Installazione XP Scomparsa dopo Installazione Vista Alexander_22 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-06-2007 05.18.38
interruzzioni di linea dopo l'aggiunta della chiavetta wifi KeTaMiNa Internet e Reti locali 0 03-04-2007 20.22.58
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.54.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.