Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2007, 08.07.10   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
connessione a internet su reteprivata aziendale con psw personale

spiego...
x potersi connettere a internet...aperto il browser e volendo andare su un certo sito appare finestra immissione nome utente e psw...poi si puo´ navigare...

il fatto e´ che essendoci i vari parametri x connessione con proxy...non e´ piu´possibile aggiornare i prg tipo adaware spybot ecc...

praticamente tentano di connettersi ma dopo un po´ appare errore...

ci sara´ la possibilita´ di aggirare questa cosa...non dico che sia una cosa corretta...se e´ stato previsto che non si possa fare...ma x poter tenere aggiornati certi prg...oltretutto...avendo norton come antivirus...non sempre intercetta tutto...

solo symantec live update fa apparire la solita finestra x immissione nome utente e psw...immagino sia stato autorizzato visto che e´ l´ antivirus aziendale...

se e´ possibile fare qualcosa...

grazie a tutti e ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2007, 10.03.15   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Non c'è modo di aggirare un proxy, perrchè è posto tra te e "big internet". Salvo che un amministratore di rete non faccia in modo che il tuo PC passi da una rotta differente da quella standard.

In breve, da solo non puoi farci nulla.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2007, 11.33.08   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

mannaggia...

Quota:
Inviato da Doomboy
Non c'è modo di aggirare un proxy, perrchè è posto tra te e "big internet". Salvo che un amministratore di rete non faccia in modo che il tuo PC passi da una rotta differente da quella standard.

In breve, da solo non puoi farci nulla.
peccato...su diversi pc che ho qui...e che mi tocca seguire...su alcuni avevo infatti installato alcuni di questi prg...visto che gli utilizzatori spesso si beccavano qualcosa...chiaramente quel qualcosa...non veniva intercettato da norton...e riuscivo sempre a risolvere appunto con i vari prg...

ora che non saranno piu´ aggiornabili...si arrangera´ il ced...

cmq x adaware e´ possibile scaricare l´ aggiornamento dsl sito...anche x spybot...pero´ non credo che sia un upd totale...infatti...aggiornandolo con il file scaricato dal sito...se si prova a connettere e fare upd(quando potevo)mostrava altri aggiornamenti da scaricare...
anche x malware destroyer si puo´ scaricare upd dal sito...

nulal invece x i vari spywareblaster e simili che richiedono upd subito dopo installazione...

grazie e ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Vecchio 04-09-2007, 11.44.27   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Molti programmi hanno la possibilità che tu gli setti il proxy attraverso il quale passare per gli aggiornamenti comunque

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2007, 11.48.53   #5
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Tutti i programmi, anche i più disparati, hanno tra le impostazioni il settaggio di un proxy con user e password..sbaglio?

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2007, 15.16.24   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

mi fate venire un dubbio...e una speranza...

domani controllo...poi vi sapro´dire...

grazie e ciaooo

edit

benissimo ragazzi...

spybot funge alla grande...
malware destroyer pure...

invece adaware...invece di dare errore connessione...si collega ma arriva a scaricare solo il 26% del file...poco male...posso evitare scaricandolo direttamente dal sito...la cosa strana e´ che nelle impostazioni del proxy non c´e´ la possibilita´ di configurare nome utente e psw...come capita invece x gli altri 2 prg...niente niente si puo´provare come x upd del avs...comparso in forum suggerimento proprio in queste ultime ore...modificando il file hosts...
si potra´ fare?

ecco scritto l'esempio:

Basta posizionarsi in
C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ETC
aprire il blocco note ed editare il file HOSTS,
aggiungendo
127.0.0.1 download.newaol.com

bisognerebbe sapere se si puo' fare con il link del dwl...che e' :
http://download.lavasoft.com/public/defs.zip

un grandissimo ringraziamento x il suggerimento dato...era li sotto gli occhi...e io non ci ho nemmeno pensato...

grazie e ciaooo

Ultima modifica di cippico : 04-09-2007 alle ore 19.18.52
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione