Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Sviluppo Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2013, 12.47.52   #1
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
SEO alcune considerazioni

Ciao a tutti. Ho finalmente messo online un progetto chiamato salutidavicenza.it, ma ho alcune perplessità per l'indicizzazione con il plugin SEO Yoast.
Infatti nella pagina di apertura, il plugin mi segnala un bollino rosso, il primo nella lista, con questa descrizione:

Hai già usato questa parola chiave 11 volte prima d'ora, ti suggerisco di leggere questo articolo e migliorare la tua strategia di SEO.

Ho letto l'articolo SEO, ma non ho capito come devo agire, dove sono riconducibili quelle 11 volte in cui è ripetuta la parola chiave.

Inoltre il plugin mi segnala:
Il titolo di pagina contiene la parola chiave / frase, ma questa non appare all'inizio; prova a spostarla all'inizio.

Ho provato a mettere la keyword come primo elemento nel titolo, aggiungendo anche un H1 all'inizio pagina (che ora non è più visibile perchè rimosso), ma non sortisce alcuna miglioria. Mi scuso ma non sono esperto di indicizzazione, forse si tratta di una banalità che non riesco ad individuare.

Grazie a chiunque saprà illuminarmi
PS=la parola chiave del sito è VICENZA
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2014, 11.06.02   #2
adirontack
Newbie
 
L'avatar di adirontack
 
Registrato: 24-08-2004
Messaggi: 28
adirontack promette bene
Rif: SEO alcune considerazioni

Quota:
Hai già usato questa parola chiave 11 volte prima d'ora, ti suggerisco di leggere questo articolo e migliorare la tua strategia di SEO.
Potrebbe far riferimento alla sovraottimizzazione.
Da un paio di anni circa, Google tende a ridurre la visibilità (so a penalizzare) chi eccede con l'ottimizzazione se in un contesto povero di contenuti.
Quota:
Il titolo di pagina contiene la parola chiave / frase, ma questa non appare all'inizio; prova a spostarla all'inizio.
Diciamo che questo entra in contrasto con quanto sopra. Ovvero i titoli devono essere naturali e non devono dare l'impressione che siano stati creati per la sola ottimizzazione. IMHO ignora questo di consiglio.

adirontack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2014, 14.16.47   #3
jaimin
Newbie
 
L'avatar di jaimin
 
Registrato: 02-05-2014
Messaggi: 2
jaimin promette bene
Rif: SEO alcune considerazioni

Credo che si sta parlando di messa a fuoco delle parole chiave. Devi aver effettuato ripetendo la stessa parola chiave per resto delle pagine. Quindi, si dovrebbe provare a cambiare la vostra parola chiave per ottenere più esposizione.
___________________________________

101eCommerce - Tutto ciò che E-commerce
jaimin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2016, 17.04.02   #4
Francy88
Newbie
 
Registrato: 24-11-2016
Messaggi: 2
Francy88 promette bene
Rif: SEO alcune considerazioni

Probabilmente in altre pagine e/o articoli hai usato la stessa parola chiave principale. In genere ogni pagina e/o articolo si ottimizza su una parola chiave. Non ha senso fare 10 articoli ottimizzati tutti sulla stessa parola chiave.
___________________________________

Classifica siti per trovare l'anima gemella
Francy88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[W7]sospendere alcune operazioni pianificate cippico Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 16-02-2011 08.30.19
Lou Gehrig nel mondo del calcio Doomboy Chiacchiere in libertà 34 04-03-2009 12.37.35
Alcune domande sulla banda Lorenzo3 Internet e Reti locali 5 06-09-2006 10.50.08
E' cominciata l'Invasione Rettiliana SONOTRANOI Chiacchiere in libertà 471 05-02-2006 21.41.33
[XP] Alcune Applicazioni non partono anche se presenti nel task manager lukyluke Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 18-11-2005 11.44.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.08.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.