Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2002, 11.21.42   #1396
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Ma guarda, basta allontanarsi un pò! Avete visto ragazzi, c'è un nuovo iscritto al forum, mi pare "berlusconi2" ma se ne son perse già le tracce, peccato. Ciao a tutti e, mi raccomando, ragionate (se potete) e dialogate sempre con calma.

Il nuovo iscritto sta preparando un nuovo sondaggio tra
la Prinz e la Duna

Sicuramente stanno dialogando con calma, ma su argomenti piu' filosofici.

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 11.26.31   #1397
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Poi Stalker alias Skorpios, punto dalla gelosia digitale per la Sarahk, ha fatto il serioso...utilizzando il verbo" fregarsene" che avevo usato con Paco.

...

Perchè credo di vederci un pochino di più? E' semplice...perchè essendo il peggiore, avendo più difetti di tutti, e avendo sbagliato più di tutti...riconosco negli altri ciò che ho conosciuto in me.

Scusate l'intromissione, ma mi sono sentito nominare...!

Giorgio Drudi, francamente, io non trovo nulla di carino in ciò che hai detto...

Confermo per l'ennesima volta la tua confusione emozionale tra me e Stalker... assicurandoti che siamo due persone distinte... e della cui eventuale "gelosia" non sei in diritto di parlare a ragion veduta... perchè non può che essere una tua vaga impressione che, da sola e come tale, non ti dovrebbe autorizzare a sbandierarla quasi come una diagnosi... ma soltanto come una sensazione, appunto... e, inoltre, non è affatto un argomento... e lo sai benissimo... tutt'al più potresti parlarci della tua, di gelosia, ma personalmente non mi interessa più di tanto (senz'offesa)...

Più "importante" è ciò che affermi nella seconda parte del tuo post...
Sai benissimo che definirsi il peggiore equivale esattamente a dire il "migliore"... è un modo per niente efficace di isolarsi, di mettersi sul pulpito, di volersi distinguere a tutti i costi... che mi lascia perplesso, ma anche del tutto indifferente...

Usi il verbo "sbagliare" al passato... e questo mi sembra tutto dire...

Tutto ciò che affermi così categoricamente è rivolto a te stesso... lo dici a te stesso... in continuazione... perchè la tua fede tentenna... perchè provi sensazioni che non riesci a quadrare... e hai bisogno di un rifugio....
Ti è piaciuta la mia, di diagnosi...?

Giorgio Drudi, sinceramente e con tutto il rispetto, penso che le tue ferree quanto rigide convinzioni abbiano fatto almeno una vittima... indovina chi è...?

Vecchio 11-12-2002, 12.25.15   #1398
davlak
Guest

Quota:

Davlak che deve aver seguito i vari post ha confermato nella lotta per la libertà Paco...ma non ho capito perchè dirlo in quel contesto... forse non ha seguito i post nel loro ordine.

seguo, seguo..., 'n te preoccupà... ...

Ho detto (a gesti) solo che il post di Paco mi era piaciuto, nella forma e nella sostanza, beh? che c'é? 'n se pò dì???

Ciao Giorgio, si meno male che arriva il Natale...

Vecchio 11-12-2002, 17.57.59   #1399
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Come è andata la storia, secondo me:
Paco si è ingarbugliato in una...analisi.
Gli ho consigliato una "pausa di riflessione".
Ha dato una risposta spontanea e candida, che ho trovato bella, bella.
Anche Sarahkerrigan ha risposto in modo spiritoso e... intonata.
Poi Stalker alias Skorpios, punto dalla gelosia digitale per la Sarahk, ha fatto il serioso...utilizzando il verbo" fregarsene" che avevo usato con Paco.
Dopodiche Paco si è ripreso e ...ha detto che non bisogna mai dimenticare la lotta per la libertà...seriosamente e anche questo mi ha fatto ridere.
Cecco che è sempre ambiguo si è "staccato" l'etichetta di berlusconiano appiccicandola a me,... ma senza alcun sale.
Davlak che deve aver seguito i vari post ha confermato nella lotta per la libertà Paco...ma non ho capito perchè dirlo in quel contesto... forse non ha seguito i post nel loro ordine.

Perchè credo di vederci un pochino di più? E' semplice...perchè essendo il peggiore, avendo più difetti di tutti, e avendo sbagliato più di tutti...riconosco negli altri ciò che ho conosciuto in me.
Buon Natale a tutti.
Dimenticavo Lello che ha dato forfait con una risposta umile che mi è piaciuta, per una volta.

A' Gio' ti sbagli: io sono non un grande ma grandissimo estimatore di Berlusconi, ma l'avatar non c'entra niente, è solo una simpatica trovata goliardica. Non so perchè poi sarei ambiguo, nè da dove deduci
ti abbia "appiccicato" l'etichetta di berlusconiano. In verità non stavo proprio seguendo la vs. discussione perchè più accidiosa che altro, proprio per questo il mio intervento cercava di rendere il tutto un pò più soft. Se questo ti ha offeso, scusami. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 18.10.06   #1400
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene

...vota Giorgio.....vota Giorgio.......

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 21.08.55   #1401
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Ma mi faccia il piacere...

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.00.59   #1402
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Quota:

Poi Stalker alias Skorpios, punto dalla gelosia digitale per la Sarahk...
Buon Natale a tutti.

...non credo sia il thread adatto per parlare di (presunta) gelosia digitale...anzi, non credo proprio sia il caso di parlare di un'emozione di così scarso interesse generale per il forum.

Ciao Giorgio...buon Natale anche a te...
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.09.39   #1403
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Come è andata la storia, secondo me:
Paco si è ingarbugliato in una...analisi.
Gli ho consigliato una "pausa di riflessione".
Ha dato una risposta spontanea e candida, che ho trovato bella, bella.
Dopodiche Paco si è ripreso e ...ha detto che non bisogna mai dimenticare la lotta per la libertà...seriosamente e anche questo mi ha fatto ridere.
Cecco che è sempre ambiguo si è "staccato" l'etichetta di berlusconiano appiccicandola a me,... ma senza alcun sale.

Buon Natale a tutti.
Dimenticavo Lello che ha dato forfait con una risposta umile che mi è piaciuta, per una volta.

ritieni di non poter sbagliare più nella tua vita? chi può dire di essere arrivato al traguardo? credo nessuno su questa terra, al massimo tu che hai più esperienza di me e questo non lo metto in dubbio puoi darmi dei consigli che io accetto e accetterò sempre
ciao giorgio
Paco non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.29.40   #1404
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Eccellenza... con la faccia sotto i suoi piedi... e si può anche muovere

Un eccesso di salamelecchi... mi sembrate Troisi e Benigni che scrivono a Savonarola

Non vi offenderete mica se vi paragono a Troisi e Benigni Ascoltatelo qui

Lello non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.34.05   #1405
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Eccellenza... con la faccia sotto i suoi piedi... e si può anche muovere

Quota:
Originariamente inviato da Lello
Un eccesso di salamelecchi... mi sembrate Troisi e Benigni che scrivono a Savonarola

Non vi offenderete mica se vi paragono a Troisi e Benigni Ascoltatelo qui

per me è un onore
Paco non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.37.50   #1406
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
qualcuno mi sa dire dove devo recarmi per far controllare i libri di storia che ho in casa?
Paco non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.37.50   #1407
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Re: Re: Eccellenza... con la faccia sotto i suoi piedi... e si può anche muovere

Quota:
Originariamente inviato da Paco

per me è un onore

Non avevo dubbi compagno Paco

Lello non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.38.55   #1408
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
qualcuno mi sa dire dove devo recarmi per far controllare i libri di storia che ho in casa?

A Frittole

Nel quasi mille e cinque

Potresti incontrare questi due...

per Massimo

Lello non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.39.18   #1409
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Re: Re: Eccellenza... con la faccia sotto i suoi piedi... e si può anche muovere

Quota:

Non avevo dubbi compagno Paco

abbiamo postato contemporaneamente
grazie compagno (ma si può usare questa parola? secondo me no, fa troppo estremista)
ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 22.41.14   #1410
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

A Frittole

Nel quasi mille e cinque

devo scaricarmi la cartina da internet perchè non so dove sia il casellante, è lì che c'è lo smistamento...
Paco non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione