|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
02-12-2002, 20.19.06 | #1291 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Quota:
vado a sentire il tg, parleranno di un assassino
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
02-12-2002, 20.59.51 | #1292 |
Newbie
Loc.: Milano
|
very probably
05-12-2002, 10.43.18 | #1293 |
Hero Member
|
Cosa ne pensate della Devolution?
Per ora dico superficialmente: L'Europa si unisce e l'Italia si divide. |
05-12-2002, 12.45.35 | #1294 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Quota:
Mah, davvero non so, è certamente il provvedimento più discutibile fin qui portato avanti dal governo. Dico discutibile non tanto per il concetto di "devolution" che potrei anche concettualmente accettare, ma per la vaghezza della norma e le spiegazioni molto poco convincenti fin qui ascoltate da parte di ministri ed onorevoli del cd. Il richiamo di Ciampi è giustissimo ed a mio parere trae origine proprio dalla confusione creata intorno a questo provvedimento, e stavolta non certo dalle opposizioni. Approvo l'idea DS d'eventuale referendum. Ciao |
|
05-12-2002, 14.14.36 | #1295 |
Junior Member
|
Io invece, avrei piacere di leggere le vostre impressioni sulla Cartolarizzazione del nostro paese...appena possibile posto un'articolo che desidererei approfondire.
Ciao |
05-12-2002, 14.38.37 | #1296 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Sullo scontro Berlusconi-Fiat e sull'attacco di Bossi
a Ciampi solo molti silenzi e un titolo surreale I tg della Rai oscurano le gaffe del governo Forse hanno ragione, quelli che sostengono che i giornali si inventano le notizie. M'è venuto questo dubbio - imbarazzante, per un giornalista - ieri mattina, dopo aver dato un'occhiata alle prime pagine dei quotidiani. Il Messaggero annunciava in prima pagina che il presidente del Consiglio aveva avuto un'idea clamorosa. "Sulle Fiat ci vorrebbe il marchio Ferrari". Il Giornale era più esplicito: "Berlusconi: Montezemolo guidi la Fiat". E il Corriere tirava le somme: "Scontro tra Berlusconi e Fiat sulla crisi". Bei titoli, non c'è che dire. Ma qualcosa mi ha fatto venire il sospetto che fossero inventati di sana pianta..... continua qui.....
05-12-2002, 18.53.40 | #1297 | |
Hero Member
|
Quota:
Indipendetemente dal governo attuale e da quelli passati io penso che il decentramento dello Stato serva solo in alcune materie, credo invece che l'istruzione (già abbastanza indipendete) non possa essere lasciata esclusivamente alla gestione delle regioni, che la sanità debba essere uguale in tutta Italia, lo stesso vale per la sicurezza. |
|
05-12-2002, 18.55.49 | #1298 | |
Hero Member
|
Quota:
Mimun mi fa sempre impressione. Cmq la storia della ferrari l'ho sentita alla radio, parlava proprio il Presidente del Consiglio oppure era un imitatore? |
|
06-12-2002, 20.09.34 | #1299 |
Hero Member
|
ho cercato il thread per dire:
HO PAURA! |
06-12-2002, 20.22.21 | #1300 |
Senior Member
|
Ho paura anch'io che questo paese sia ormai narcotizzato e ignavo a ciò che succede...
ma poi non do loro tutte le colpe, sono vittime dell'ignoranza mediatica... dobbiamo svegliarli, andando casa X casa, qualcuno riderà ma è roprio così... spero che anche gli amici a destra Cecco e The Prof, abbiano ormai qualche dubbio sulla sanità di quest'esecutivo.... almeno ci tranquillizzino se hanno informazioni più rassicuranti.
06-12-2002, 20.26.24 | #1301 |
Junior Member
|
Si, porta a porta, come Lotta Comunista che ogni tanto bussa...l'ultima volta si sono visti in aprile u.s.
ciao! |
06-12-2002, 20.58.12 | #1302 | |
Senior Member
|
Quota:
Che bel gruppo Paco Sara e Lello... come in un film di Scola "C'eravamo tanto amati" a cantare le canzoni nella piazza occupata.
07-12-2002, 16.48.05 | #1303 |
Senior Member
|
Roba da non crederci
Il presidende del consiglio Silvio Berlusconi intervistato dal Tg4 sulla vicenda Fiat ha spiegato che: "Gli operai che resteranno fuori dagli stabilimenti per alcuni mesi, ma che poi rientreranno, resteranno dipendenti Fiat e riceveranno dallo Stato un assegno pari all'80 per cento del normale stipendio fino al giorno del rientro". Berlusconi ha poi aggiunto che "Nel frattempo, i più volenterosi troveranno certamente un secondo lavoro, magari non ufficiale, dal quale deriverebbero entrate in più in famiglia"
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_310198.html Berlusconi agli operai Fiat: «Tranquilli, adesso potete trovarvi un lavoro in nero» «I più volenterosi troveranno certamente un secondo lavoro, magari non ufficiale, dal quale deriverebbero entrate in più in famiglia». Il soggetto sono gli operai Fiat in cassa integrazione. L'autore della stupefacente osservazione: il presidente del Consiglio in carica, Silvio Berlusconi. «Si fa fatica a credere che un presidente del Consiglio – ha reagito Cesare Damiano, responsabiler Lavoro della Quercia - possa indicare ai lavoratori in cassa integrazione, a quelli “più volenterosi” di trovarsi un secondo lavoro “non ufficiale” cioè in nero .... c'è un disprezzo per il senso d'angoscia che ha chi è costretto a ricorrere alla cassa integrazione. Del resto si tratta dello stesso presidente del Consiglio che guida un governo che si affida al metodo dei condoni». http://www.unita.it/index.asp?topic_...topic_id=21542
07-12-2002, 17.27.37 | #1304 | |
Guest
|
Quota:
Meglio il porta a porta dei fratelli minori di Francesco di Assisi a cui spetta la paternità dell'espressione "porta a porta", ma quelli erano uomini umili che hanno fatto un bene immenso alla società del loro tempo e che portavano sull'abito un segno di pace e di salvezza per tutti gli uomini. Il simbolo obbrobrioso ed indegno portato dai comunisti, coperto del sangue di almeno 30.000.000 di vittime, ferocemente uccisi, torturati, e del sangue di un numero spaventoso di oppressi da una ideologia intrinsecamente malvagia che la storia ha dichiarato fallimentare su tutti i fronti non può essere sostenuto che dalla stoltezza o dalla malvagità. Il genere umano si è liberato e vaccinato contro il nazismo e lo farà anche nei confronti del comunismo. La libertà degli spiriti abbatterà la grettezza , la violenza e l'oppressione di ogni nuova tirannia ideologica e proseguirà verso il magnifico destino che la Creazione ha preparato per l'umanità. Beati i miti perchè possederanno la terra , ma il loro simbolo non sarà la falce ed il martello. |
|
07-12-2002, 17.35.17 | #1305 | |
Junior Member
|
Quota:
Si, l'ultimo avamposto dei compatibili!!! |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|