Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2002, 19.23.17   #631
LuVi
Newbie

L'avatar di LuVi

Loc.: Roma, Italia, €uropa
LuVi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Ehi LuVi!!!!! Cosa ci fai qui?????

¡Hola para todos los cabrones que conozco!
Io... tu cosa ci fai!!!
Comunque è un bel forum e ci sono "signore" moderatrici!!!

LuVi

Wake up Neo....hwupgrade.org
LuVi non è collegato  
Vecchio 16-09-2002, 21.06.58   #632
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da LuVi

Comunque è un bel forum e ci sono "signore" moderatrici!!!

Su questo, ci puoi giurare...

e senza le virgolette...

trovo che il tuo post sia un pò "equivoco"... (con le virgolette...)

ma ti prego di scusarmi qualora io avessi interpretato male...

Vecchio 16-09-2002, 21.34.44   #633
LuVi
Newbie

L'avatar di LuVi

Loc.: Roma, Italia, €uropa
LuVi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios

Su questo, ci puoi giurare...

e senza le virgolette...

trovo che il tuo post sia un pò "equivoco"... (con le virgolette...)

ma ti prego di scusarmi qualora io avessi interpretato male...
Ciao Skorpios... Ti scuso!
Non avevo alcuna intenzione di sfottere... intendevo sul serio che sono delle brave moderatrici, e non se ne vedono spesso in giro nel web.

LuVi

Wake up Neo....hwupgrade.org
LuVi non è collegato  
Vecchio 17-09-2002, 06.08.21   #634
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco

mi piace il nomignolo Pacissimo

non penso al ricco come il cattivo e al povero come il buono...questo lo possiamo lasciare ai bambini
io e te non possiamo decidere il futuro di migliaia di innocenti, e neppure ne avremmo il diritto...ma c'è chi invece come Bush che a quanto pare vuole prendersi questa resposabilità...decidere se fare una guerra per me significa decidere la sorte di innocenti, o sbaglio?

ciao
Chi governa non è come te o me... .
E' la sua coscienza che deve prendere una decisione ed è una coscienza diversa dalla tua e dalla mia... si può criticare certo, ma quando si dà il mandato di governare, lo si da ad una coscienza non ad un manichino.
Quella dei poveri e dei ricchi non mi sembra così infantile:
ci sono due dei, il danaro ed il Padre di tutti, ...l'ha detto uno che era maturo.
Ciao Pacissimo

Vecchio 17-09-2002, 17.48.01   #635
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Chi governa non è come te o me... .
E' la sua coscienza che deve prendere una decisione ed è una coscienza diversa dalla tua e dalla mia... si può criticare certo, ma quando si dà il mandato di governare, lo si da ad una coscienza non ad un manichino.
Quella dei poveri e dei ricchi non mi sembra così infantile:
ci sono due dei, il danaro ed il Padre di tutti, ...l'ha detto uno che era maturo.
Ciao Pacissimo
quindi posso criticarlo
Saddam accetta l'ONU e lui dice che è un Bluff
Paco non è collegato  
Vecchio 17-09-2002, 23.10.45   #636
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

quindi posso criticarlo
Saddam accetta l'ONU e lui dice che è un Bluff
E' vero, è una tattica dilatoria; l'ingenuità non è una virtù, e se anche non è un difetto non si addice all'imperatore.
Ciao Pacissimo

Vecchio 18-09-2002, 00.21.45   #637
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da LuVi

Ciao Skorpios... Ti scuso!
Non avevo alcuna intenzione di sfottere... intendevo sul serio che sono delle brave moderatrici, e non se ne vedono spesso in giro nel web.

LuVi

Vecchio 18-09-2002, 01.12.29   #638
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Non l'ho letta perchè in questi giorni sto prendendo Il Corriere della Serva per gli annunci economici...lo cerco online, lo trovo?

Ciao Stalker
Ciao Sara

Vecchio 18-09-2002, 01.40.45   #639
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Ciao Sara

Ciao Giorgio, bentornato!!!
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 20-09-2002, 13.44.52   #640
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
La commedia è finita di Massimo Riva

Consiglio di leggervi quest'articolo perchè credo che sia importante ora capire cosa sta accadendo al nostro paese
Paco non è collegato  
Vecchio 20-09-2002, 14.42.50   #641
cicciofriz
Junior Member

L'avatar di cicciofriz

Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
cicciofriz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Stalker

Ma non è che la maggioranza degli italiani debbano per forza aver scelto il meglio.
Non è questione di rispetto o meno verso la maggioranza degli italiani ma capire perchè una parte (che non è neanche la maggioranza) ha votato per certe persone.

Se le mie nozioni di storia non mi ingannano anche Mussolini all'inizio della sua carriera aveva e otteneva un vastissimo consenso da parte della popolazione.
Le mie nozioni di storia (scarsissime) mi ricordano che mussolini aveva eliminato gli altri avversari, ma credo di sbagliare.

Scusate ma sto 3d è pieno di opinioni e non ho fatto in tempo a leggerle tutte, ma volevo dirvi che una volta il mio prof di filosofia (che stimo moltissimo, anke xkè comunista nel midollo, non proprio come me) mi disse: non fidarti della maggioranza, xkè la maggior parte di loro è facilmente ingannabile, guarda piuttosto quello che lotta da solo, ma sta attento anche a lui, non fidarti di un uomo da un libro solo.

Tutto questo per mandare un saluto speciale al compagnio Fausto che non merita assolutamente di governare (non ne è capace) ma può permettesi benissimo di stare all'opposizione a dire una cosa giusta ogni tanto...
cicciofriz non è collegato  
Vecchio 20-09-2002, 18.04.27   #642
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:

Consiglio di leggervi quest'articolo perchè credo che sia importante ora capire cosa sta accadendo al nostro paese
Vedi la parzialità: profittare della forte congiuntura mondiale per dire del fallimento della politica economica del centrodestra!
Potrei allora rispondere che se comunque l'Italia va un pò meglio della Germania, qui la sinistra ha fatto sfaceli, come pure in Francia. A proposito della Francia, questo paese aveva preso alla lettera il desiderio bertinottiano delle 35 ore, risultato: grande aumento della disoccupazione e veloce retromarcia.
Ovviamente sto vaneggiando, meglio così, ciao.
Cecco non è collegato  
Vecchio 20-09-2002, 18.17.13   #643
ekerazha
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Vedi la parzialità: profittare della forte congiuntura mondiale per dire del fallimento della politica economica del centrodestra!
Potrei allora rispondere che se comunque l'Italia va un pò meglio della Germania, qui la sinistra ha fatto sfaceli, come pure in Francia. A proposito della Francia, questo paese aveva preso alla lettera il desiderio bertinottiano delle 35 ore, risultato: grande aumento della disoccupazione e veloce retromarcia.
Resta il fatto che qui siamo in Italia, qui si vota per il governo italiano, ed il governo italiano di destra è una merda...

Vecchio 20-09-2002, 20.24.34   #644
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Stalker non è collegato  
Vecchio 20-09-2002, 23.28.20   #645
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Da quando seguo le vicende politiche non ricordo nessun tempo in cui non si sia parlato di emergenza economica. Le critiche , le analisi che si leggono in giro sono sempre le stesse:quando ne hai ascoltata una le hai ascoltate tutte. Di fatto siamo un paese ricco, troppo ricco,..e non parlo di coloro che della torta hanno una fetta scandalosamente grande, lo dico di chi ha un minimo reddito fra i quali sono anch'io. Nell'orizzonte planetario trovo che anch'io sono ...troppo ricco. Non è questo argomento che voglio sottolineare, immagino che mi si risponderà con il solito argomento delle pensioni minime, di casi particolari strappalacrime...ma non saranno convincenti. E' questa superata, datata, ottocentesca , noiosa, insipida, post- hegeliana interpretazione della politica in chiave di destra e sinistra che mi delude più di ogni altra considerazione. Se sotto il segno della croce uncinata c'è un inferno di disumanità
un altrettanto disumano inferno c'è sotto il segno della falce e martello. La storia li ha sconfitti anche se il loro strascico di ottusità intellettuale infetta ancora molte menti.
Non vedete che qualcosa di nuovo vuole emergere, mentre così provincialmente ...ed anche squallidamente si continua a parlare
di un uomo, certamente anche lui ingiustamente troppo ricco, nello stile di una demonologia laica...veramente ridicola. Tante giovani menti e così dotate, lo credo fermamente, insterilite in una così misera politicuccia. Destra e sinistra, berlusca e fassino, dalema e il correntone, torna a casa prodi, ma di che roba nutrite le vostre menti? Un consiglio non richiesto: buttate a mare queste scartoffie politiche e cercate nel cuore e nella mente nuove e migliori frontiere, voi potete , ne avete il talento...piantatela di fare i vecchierelli che ripetono un rimasticatissimo clichè,,, forza tirate fuori il meglio il vostro meglio
non quelle fallite anticaglie.
Ciao simpaticcissimi del forum.
Ciao PACISSIMO e scusami se ho postato qui.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 21-09-2002 alle ore 00.11.45

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione