|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
16-12-2002, 07.13.42 | #1486 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
La regione avrà chiesto la partecipazione dello stato, per il principio di "sussidiarietà". Probabilmente quei finanziamenti incentivano l'iniziativa privata e il tutto dovrebbe essere a beneficio del'economia regionale. Di solito la "mamma pubblica" non è così facile da coinvolgere. Per quanto riguarda la scuola non mi sono ancora fatto una idea chiara della riforma ma sto cercando di capire. Ciao Leila |
|
16-12-2002, 08.36.03 | #1487 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Ciao Giorgio...di Padre Pio ne abbiamo ampiamente parlato tempo fa, c'è un thread qui se vuoi leggere. Ciao |
|
16-12-2002, 10.43.51 | #1488 | |
Hero Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
come ha detto sarah non è una grande novità del forum si parla di Padre Pio perchè Leila ha postato quella news l'essere coglioni non è una mia tesi, ma l'ho letto nei tuoi post più volte, è quello che io ho intuito dai tuoi continui attacchi alla mia ideologia faziosa (Mi sa che vedi troppo spesso Porta a Porta!) ho messo Forza Italia come i DS, potevo dire Lega, ma anche rifondazione, mi sono venuti alla mente a caso se poi tu creda che questi non siano partiti (FI, AN e Lega), posso darti ragione su FI, che non considere un partito politico il fruttare i soldi era riferito alla idea sullo sfruttamento della figura di Padre Pio ciao P.S. dimenticavo, non sono daccordo con te |
|
16-12-2002, 19.04.08 | #1489 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Una fonte davvero imparziale, eh leila? |
|
16-12-2002, 19.25.26 | #1490 | |
Junior Member
|
Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Ti sei accorto che La Repubblica cita la Gazzetta Ufficiale? E' della data della Gazzetta che hai bisogno? Non ho una gran voglia di mettermi a far ricerche ma fosse necessario.... Leila |
|
16-12-2002, 20.58.19 | #1491 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Le forze di centro destra, nonostante il loro sbandierato modernismo non hanno alcun sito internet: giornali, ag. stampa... nulla. Il sito a cui fare riferimento potrebbe essere destra.it... ma anche per i forzisti puzza di camicia nera e filo-razzismo... Cosa succede... credono solo nei mezzi "volatili" di comunicazione, quelli che non lasciano traccia e non sono rintracciabili... Ci desse fonti il centrodestra, parzialissime, ma fonti... non ne vediamo nell'improvvisazione dei commedianti, che partoriscono condoni a raffica e poi... sdegnosamente li rifiutano lasciandoli orfani sul marciapiede di Monte Citorio...
17-12-2002, 00.08.50 | #1492 | |
Hero Member
|
Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
su ti avessi qui davanti ti darei un bacio nota che manca anche l'ironia di destra contro la destra ciao |
|
17-12-2002, 00.33.11 | #1493 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Monello rosso... Vogliamo un Caso Scafroglia di destra... perché no... Comunisti su Urano pianeta fascio sciovinista e picchiator...
17-12-2002, 00.34.27 | #1494 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Grazie per l'informazione, l'ho letto. In quel 3d non ho trovato nulla che riguardasse Padre Pio. Salvo qualcuno, i post mi sono sembrati sotto la sfera della ragione, più simili ad incubi personali. Mi viene in mente il libro di Giona...si sdegna per l'atteggiamento degli abitanti di una città ed aspetta la punizione di Dio contro di essa...che non viene...e Giona si sdegna col Signore...che, al contrario, opera il bene per quella città empia e poi da a Giona il motivo del suo inaspettato comportamento:" Non dovrei aver pietà di quella città nella quale sono più di centoventimila persone che non sanno distinguere la mano destra dalla mano sinistra...? Aveva ragione Giona ma il Signore ne ha sempre una più grande. Quando penso al Cristo ed ai Santi sono critico nei confronti della Chiesa cui appartengo ed alla quale voglio appartenere,...spesso, però, m'imbatto in realtà umane che mi fanno dire: si, sei sfiorita e la somiglianza del tuo volto con quella di Cristo è sfuocata...ma fuori di te è assai peggio. Ciao Sarahkerrigan |
|
17-12-2002, 00.45.00 | #1495 |
Senior Member
|
17-12-2002, 00.46.40 | #1496 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Ed io che sentivo sempre dire che il centro-destra aveva il monopolio assoluto dell'informazione...e invece ora so che non ha neppure uno straccio di sito internet. La politica italiana è davvero incomprensibile... Potreste baciarvi reciprocamente l'icona. Ciao |
|
17-12-2002, 00.48.28 | #1497 |
Senior Member
|
- Tutti insieme a padre Zazzetta
- Federico... - Ecco rivolgiamoci ai giovani -Grazie per l'opportunità... allora insieme... mano nella mano Droga BBBRRRutto Comunismo BBRRutto
17-12-2002, 00.50.40 | #1498 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Un bacio santo...
17-12-2002, 01.02.55 | #1499 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Ne sono certo! |
|
17-12-2002, 01.37.04 | #1500 |
Senior Member
Loc.: Livorno
|
e hanno smesso di mangiare bambini.....
|
|