|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
19-03-2002, 23.49.02 | #226 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
- No, è fuori per una cena... - Di nuovo? - Si, ma dice che è l'ultima! Ministero delle Finanze informa: tatuatevi un euro sul pis@ll#. I vostri risparmi cresceranno in fretta e non vi dispiacerà se la fidanzata vi succhia i soldi!
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
19-03-2002, 23.52.48 | #227 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Due amici s'incontrano:
- Allora, come va? - Bene, sono appena tornato da un viaggio in Africa! - Ah davvero? E cosa hai fatto di bello in Africa? - Sai sono stato lì per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio! - Accidenti, dopo due anni di matrimoni già te ne vai in Africa? E quando arriverai al venticinquesimo anniversario che farai? - Forse torno a riprenderla...
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
19-03-2002, 23.56.56 | #228 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che si mi tradirai io mi rigiro nella tomba" "No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele". E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi pietro, sto cercando mio marito Mario" "Sia + precisa. Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi" "Si', era alto, biondo, prestante" "Ma non ha qualche indicazione in +?" "E' arrivato qui circa un anno fa." "Non basta. Non puo' dire qualcosa in +?" "Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba" "Ah, adesso ho capito. E' laggiu' in fondo. Qui lo chiamano <<il trottola>>".
21-03-2002, 17.04.31 | #229 |
Junior Member
Loc.: Palermo, Italy
|
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista.... |
21-03-2002, 18.38.56 | #230 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
|
ciao.
un vecchietto è alla feramta dell'autobus in attesa che arrivi il mezzo e nell'attendere nota alla sua destra un ragazzo coi capelli tinti di blu, verde e rosso. Il ragazzo oltremodo infastidito si rivolge al vecchietto chiedendogli: "Ehi vecchio che ca**o hai da guardare?? Che c'è non hai mai fatto una ca**ata quand'eri più giovane?" e lui di rimando " si una volta mi sono in****ato un cocorito, e tentavo di capire se tu potessi essere mio figlio...." a presto
21-03-2002, 20.51.52 | #231 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Un ginecologo comunica i risultati delle analisi ad una sua paziente:
- Signora, lei ha un polipo all'utero! - Ma dottore, come è possibile?? Sono due anni che non vado al mare!!!
21-03-2002, 20.55.10 | #232 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Due Carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo
aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda... è meno faticoso. - Suggerisce un ragazzo indigeno che li incontra per la strada. I due Carabinieri lo ringraziano e seguono il consiglio. Mezz'ora dopo, uno dei due osserva: - Certo, tirarlo da questa parte è molto più comodo. Però ci stiamo allontanando sempre di più dalla Jeep.
21-03-2002, 22.06.01 | #233 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
La maestra propone in classe una ricerca sulla iena-ridens.
Il giorno dopo interroga i ragazzi:- Roberto, hai fatto la ricerca? Si prof., la iena-ridens si nutre di cadaveri! Bravo Roberto, risponde la maestra. E tu Luigi, l`hai fatta la ricerca? Si prof., la iena-ridens si accoppia una volta all`anno.... Bravo Luigi, anche questo è giusto! E tu Pierino, che cosa mi dici della iena-ridens? Io veramente avrei una domanda, dice Pierino, :- ma una che mangia cadaveri e scopa una volta all`anno, che cazzo ha da ridere?-
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... Ultima modifica di TyDany : 21-03-2002 alle ore 22.12.34 |
21-03-2002, 22.08.25 | #234 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Vecchietto di novanta anni va dal medico.
"Dottore, ciò gli impurzi sessuali troppo alti, me li deve abbassa'!" "Ma come, alla sua età?" "Dottore, ciò gli impurzi troppo alti, li deve abbassa'" "Ma come abbassare, scusi?" "eh, ce l'ho tutti in testa, li deve riortare più in basso, dove prima!"
22-03-2002, 00.20.09 | #235 | |
Senior Member
|
Quota:
Chieftech Tw Silver | Enermax 431W mod. | Athlon Xp 2400+@2260 (226 X 10 - Vcore 1,850V) | Epox 8RDA+ | 512 Mb A-Data PC3200 | Ybris 1.6 HF + Ybris Keops Chipset + Aircube | PowerColor Ati Radeon 9700PRO | Maxtor D740X - 40GB + Thermatake HardCano 2 | Atlantis Land I-Storm | CD-Rom/Dvd Lite-On 16X/48X | CDRW Lite-On 48X/12X/48X | [] http://muk-kaos.org/ [] |
|
23-03-2002, 13.00.25 | #236 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Napoli: un americano in visita in città dopo aver visitato le diverse
bellezze che la città partenopea offre, decide di entrare in uno dei tanti mercati rionali locali affollato da una miriade di persone, iniziando così a vedere persone davvero strane tra cui ne nota uno in particolare che acchiappa le mosche. Incuriosito il cittadino degli states si sofferma a guardare e vede che questo strano individuo dopo aver acchiappato le mosche con le mani, prima le scuote all'interno del palmo della mano e poi individua il loro sesso dicendo frasi del genere :"<questa è maschio, anche quest'altra è maschio, mentre invece quest'altra e femmina>", ed infine se ne libera. Sempre più incuriosito il visitatore decide di farsi avanti con una domanda dicendo :"scusi ma cosa sta facendo?" e lo strano individuo risponde :"<non vede sto acchiappando le mosche per passare il tempo>", e l'americano :"<e come fa ad individuarne il sesso>", e lo strano soggetto :"aspetti ora le faccio vedere" acchiappa una mosca e poi "allora cosa vede?" e l'americano :<"non vedo un c@zzo>" e il soggetto :"<allora è femmina!>"
24-03-2002, 10.25.49 | #237 |
Junior Member
|
oroscopo
ariete
amore : la vita ti sorride salute : la vita ti sorride lavoro : fatti una risata |
24-03-2002, 10.31.02 | #238 |
Junior Member
|
>ariete
amore : la vita ti sorride salute : la vita ti sorride ................... Il paziente (rientrando nell'ambulatorio): - Scusi, dottore, non mi ricordo più bene cosa mi ha detto, acquario, gemelli, pesci.... com'era esattamente ? Il medico : - No, no, ho detto : cancro ! |
24-03-2002, 12.02.36 | #239 |
Senior Member
Loc.: Trieste
|
Tre cacciatori si perdono nella giungla...e vengono catturati da una tribù di cannibali.Vengono portati dal capo villaggio per decidere la loro sorte.Il Capo tribu quando li vede esclama"Oh,finalmente si mangia!" "No vi prego,liberateci" esclamano i poveri malcapitati."Vi libereremo se riuscirete a superare una prova:andate nella giungla e tornate entro un ora con 10 frutti uguali" dice il Capo,"Si ,subito,andiamo" esclamano quasi felici i 3 prigionieri. Dopo 55 min. il primo torna con un casco di 10 banane esclamando "Ecco ho trovato 10 frutti uguali,sono libero adesso?"."No!!" tuona il Capo Tribu, "adesso devi superare la seconda fase della prova,prendi le banane e mettitele tutte nel cu**,se ci riesci sarai libero,se farai una smorfia o di dolore o di piacere,sarai ucciso!!!!!!!".Il poveraccio inizia,1 banana,2 banane, alla terza "AHHAAA" e viene ucciso. Dopo poco arriva il secondo,con in mano una manciata di 10 bacche e il Capo tribù gli propone la stessa cosa (mettersele...).Allora lui inizia,1,2,3,4, 5,6,7,8 Ah Ah Ah(risata) e viene ucciso. In Paradiso si ritrovano le anime dei 2 sfortunati.Il primo fa al secondo: "Io avevo le banane,ma tu con le bacche come hai fatto a non resistere e metterti a ridere?" Ed il secondo "in effetti stavo resistendo,ma purtroppo ho alzato lo sguardo e ho visto tornare il nostro amico con in braccio dei COCOMERI!!!!!!!"
24-03-2002, 12.07.24 | #240 |
Senior Member
Loc.: Trieste
|
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere ta la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace perche' mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada... per la sedia elettrica Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ... e' sempre vivo... la seconda, ... e' sempre vivo, ... la terza al massimo voltaggio:... e' sempre vivo. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perche' non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice:la sedia elettrica non funziona. Il secondo sceglie: Nella camera a gas mi sento mancare il fiato... la sedia elettrica..... NON FUNZIONA, vada per la ghigliottina!
|
|