Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-11-2000, 21.08.59   #1
kirk77
Newbie
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Italia, Treviso
Messaggi: 2
kirk77 promette bene
Salve a tutti e in particolare a coloro che riusciranno ad aiutarmi!!
Ho un problema con il gioco Unreal... ho un pentium II 400 Mhz, 128 RAM, scheda video Creative Geforce2 e monitor LG 57i (15 pollici)
Il problema è il seguente: non riesco ad entrare nel menù opzioni avanzate(che includono modifiche alla grafica, al suono ecc)e il messagio d'errore che mi compare è General protect fault.. e mi dicono di avviare il gioco nella modalità sicura (una specie di modalità provvisoria)e da lì mettere a posto i settaggi per non far andare di nuovo in loop il sistema... ma la cosa ancora più grave è che pur avendo selezionabili varie risoluzioni, non mi acceta più dell'800x600 e con la scheda video che mi ritrovo è un po' poco.. AIUTO
kirk77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2000, 22.10.25   #2
SHEWOLF
Junior Member
 
L'avatar di SHEWOLF
 
Registrato: 05-11-2000
Messaggi: 103
SHEWOLF promette bene
Incredibile! io avevo ESATTAMENTE tutti i problemi che hai descritto con Unreal. Tu che versione hai?
Ora ti spiego: io avevo comprato il gioco appena uscito, molto tempo fa, era la prima versione, in inglese ed avevo tutte le difficoltà che hai descritto.
Poi ho avuto in omaggio lo stesso gioco con la scheda video, però in versione italiana e stavolta tutti i difetti erano spariti. Non so proprio cosa consigliarti se non di cercare una patch di aggiornamento.
Ciao!
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2000, 23.05.39   #3
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Io l'ho installato oggi...versione italiana...ho subito applicato la patch (4.32) e va benissimo ...
Gico con la qualità settata al massimo in 1024x768
PS Ho una geforce2gts
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 00.49.50   #4
SHEWOLF
Junior Member
 
L'avatar di SHEWOLF
 
Registrato: 05-11-2000
Messaggi: 103
SHEWOLF promette bene
Ma stiamo parlando di Unreal o di Unreal Tournament?
Io parlavo di Unreal, il secondo non mi ha dato nessun tipo di problema.
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 01.56.10   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Questa sezione non è + adatta?

BeNvEnUtO kirk77!!!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 19.29.13   #6
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Io mi riferivo a Unreal tournament
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 19.58.17   #7
kirk77
Newbie
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Italia, Treviso
Messaggi: 2
kirk77 promette bene
Unreal

io ho una versione inglese, e penso anche parecchio datata, come faccio ad avere la versione italiana? è possibile che trovi una qualche patch che mi risolva il problema?
grazie a tutti
CIAO
kirk77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2000, 22.01.55   #8
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Kirk comincia a installare la nuova Patch 226f per Unreal, la puoi trovare in un sacco di posti a partire dal sito ufficiale di Unreal ai link ufficiali dello stesso.
Poi avvia il gioco in modalità provvisoria e vai su Opzioni (options) e poi entra in Opzioni avanzate (Advanced options), aspetta un po' perchè non sempre la carica subito e ti dovrebbe venire fuori la console di Unreal. da li devi andare su "drivers" e scegliere la modalità video Direct3D.
Unreal originale non pacciato non supporta D3D, supporta Glide, PowerVR e Software.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.16.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.