Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2010, 11.14.48   #16
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da booty island
Volevo quotarti punto per punto e far crollare ogni tua affermazione, ma sinceramente ho visto che per i fanboy è impossibile essere obbiettivi quindi chiedo a te e altri Apple enthusiast "Ma che ci state a fare su Wintricks, oltre a flammare?"
Apple Enthusiast mi mancava... Sono solo felice di avere un mac ed ho ammesso obiettivamente che 7 è un ottimo sistema... Lavoro in un negozio di PC al mattino e in uno studio di grafica pubblicitaria al pomeriggio, uso tutti e 2 i sistemi e ho scritto ciò che pensavo... Ma evidentemente per te la libertà di descrivere quella che è la mia esperienza fa di me un Apple Enthusiast... Vabbè, pensa ciò che vuoi...
  Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 11.16.23   #17
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da real7
sei grande,
una volta mi inc....vo ora lascio perdere
Già... Perché il tuo primo commento era decisamente obiettivo ed argomentato, vero? Bah...
  Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 14.14.58   #18
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da TheAngel
Apple Enthusiast mi mancava... Sono solo felice di avere un mac ed ho ammesso obiettivamente che 7 è un ottimo sistema... Lavoro in un negozio di PC al mattino e in uno studio di grafica pubblicitaria al pomeriggio, uso tutti e 2 i sistemi e ho scritto ciò che pensavo... Ma evidentemente per te la libertà di descrivere quella che è la mia esperienza fa di me un Apple Enthusiast... Vabbè, pensa ciò che vuoi...
L'hai detto solo a fine post, all'inizio eri partito criticando i sistemi Windows su basi un pò surreali, che portano solo al flame.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 15.11.30   #19
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da TheAngel
Già... Perché il tuo primo commento era decisamente obiettivo ed argomentato, vero? Bah...
appunto.....
per non inc....rmi ho tenuto corto,
ricordati che c'è gente che non può comprarsi il pc,mentre i benestanti come te o i figli di papà fanno sfoggia del MAC ,poi non sanno nemmeno adoperarlo,e lo dico per esperienza.
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 21.30.49   #20
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da booty island
Volevo quotarti punto per punto e far crollare ogni tua affermazione, ma sinceramente ho visto che per i fanboy è impossibile essere obbiettivi quindi chiedo a te e altri Apple enthusiast "Ma che ci state a fare su Wintricks, oltre a flammare?"
Mi dispiace che alcuni qui si "inflammino" facilmente di fronte alla realtà dei fatti. Ho semplicemente esposto le mie esperienze. Dopo anni e anni di Windows e dopo anni ed anni di ricerche per trovare un'alternativa a Windows ho finalmente trovato MAC. Vengo qui ogni tanto a leggerVi e a stupirmi come ancora ci siano persone convinte dell'utilità di Windows... diciamo che mi diverto a leggerVi. Se questo Vi infastidisce tolgo il disturbo immediatamente e chiedo scusa se qualcuno si sia sentito offeso dalle mie affermazioni.

Ciao
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 21.36.38   #21
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da booty island
Volevo quotarti punto per punto e far crollare ogni tua affermazione, ma sinceramente ho visto che per i fanboy è impossibile essere obbiettivi quindi chiedo a te e altri Apple enthusiast "Ma che ci state a fare su Wintricks, oltre a flammare?"
Non sono un fanboy. Ho 47 anni e giocavo con i PC "Atari" "Commodore 64" "ZX Spectrum" parecchi anni fa; Ho visto nascere l'MS-DOS, IBM-DOS. Come vedi non sono uno sprovveduto o un ragazzino convinto di chissà quale favola suggerita dallo sfizio di passare ore ed ore ad installare un semplice XP.

Ciao
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2010, 00.46.28   #22
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da milaensis
Mi dispiace che alcuni qui si "inflammino" facilmente di fronte alla realtà dei fatti.
Non esiste una realtà dei fatti. Tu hai esternato il tuo pensiero (in maniera non troppo carina) ma è tutt'altro che una verità assoluta.

Se mi dici che MacOS è un ottimo OS ti rispondo di sì
Se mi dici che Linux (o un qualsiasi Unix like di cui anche MacOS fà parte) è un ottimo OS ti rispondo sempre sì
Ma se mi dici male di un qualsiasi NT... mi dispiace ma non hai capito bene come funziona
Inoltre qualsiasi sistema operativo in mano ad un incompetente è come il gruviera.. Quindi BSOD e Kernel Panic sono all'ordine del giorno per questi utenti.

Quota:
Ho semplicemente esposto le mie esperienze. Dopo anni e anni di Windows e dopo anni ed anni di ricerche per trovare un'alternativa a Windows ho finalmente trovato MAC.
E ci sono voluti anni di ricerche per scoprire MacOS?

Quota:
Vengo qui ogni tanto a leggerVi e a stupirmi come ancora ci siano persone convinte dell'utilità di Windows.
.. diciamo che mi diverto a leggerVi.
Ecco quà mi incazzo.
La superbia di quest'ultima frase fà semplicemente girare le @@.
Chi sei tu per dire che Windows è inutile e MacOS no?
Ma impara ad usarlo... davvero! O sei troppo snob e la tua "bellissima" tastiera compatta Apple può infettarsi :anger:
Come se quà dentro ci siano solo dei cogli*ni (scusate il francesismo) che non capiscono un'acca di PC.. Gente come gsmet o semi-genius (per citarne alcuni) utilizza Windows in maniera avanzata senza alcun grattacapo.

Quota:
Se questo Vi infastidisce tolgo il disturbo immediatamente e chiedo scusa se qualcuno si sia sentito offeso dalle mie affermazioni.

Ciao

E questa è la parte della vittima..
Non mi infastidisce il tuo pensiero ma il modo superbo e arrogante con cui lo esponi.
Ti devo quotare ancora?
Quota:
Io uso Parallels Desktop su iMac e ci ho messo dentro il buon vecchio XP, tanto OS X supporta tutto ed un sistema operativo cosi antiquato come XP, per il MAC, non è certo un problema gestirlo.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2010, 16.45.03   #23
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da milaensis
Vengo qui ogni tanto a leggerVi e a stupirmi come ancora ci siano persone convinte dell'utilità di Windows... diciamo che mi diverto a leggerVi.
facciamo così.... elencate COSA Mac farebbe che Windows non faccia o faccia male e poi si può parlare di opinione, altrimenti sono solo sparate fanboystiche che non hanno nessuna ragione tecnica se non l'utente che non sa adoperarlo a dovere...

windows si blocca e da schermate blu??
a me e ad altre persone non succede... vi siete chiesti perchè???

windows si becca virus???
ogni tanto io i virus addirittura li cerco e li scarico di proposito per testing e ricerca... perchè a me (e non solo a me) non è mai capitato di avere danni al sistema a causa di un virus o un malware???
...e questo lasciando stare inoltre il fatto che la diffusione dei virus sia direttamente proporzionale alla popolarità del sistema

windows è lento??
a me non risulta e il mio PC non è certo un core i7 superpompato... è molto reattivo a meno che non sia stato configurato con i piedi(cosa che purtroppo succede spesso a causa di assemblatori che installano a vanvera il software... ma la colpa è di Windows se ad esempio Acer vende il pc configurato in maniera indecente??? Non credo proprio)




per non parlare poi di varie legende metropolitane secondo cui MAC sarebbe migliore per l'audio editing e la grafica

per quali motivi???
Visto che molte importanti librerie mancano e la qualità di alcune controparti software per MAC è decisamente inferiore, sarebbe lecito affermare invece l'esatto contrario


Ognuno utilizzi quello che gli pare e quello su cui si trova meglio per esigenze personali ma è un dato di fatto che gli ultimi sistemi Microsoft siano decisamente superiori sotto svariati aspetti.

Sto aspettando ancora UNO e dico UNO dei "MAC>Windows" che dia anche una sola motivazione tecnica che possa dare ragione a ciò che afferma.

Se anzichè dire "Win è una schifezza o è inferiore a Mac" diceste "io mi trovo meglio su MAC" nessuno avrebbe niente da obbiettare



Ma vista l'abilità di Apple a convincere la gente con un lavoro di marketing al bacio non c'è da sorprendersi, basti pensare alla fama degli iPod(da molti considerati i migliori lettori musicali portatili) rispetto a lettori molto più performanti prodotti da marche come Cowon Samsung e Sony...


Ciao
by
un utente Windows che conosce anche i sistemi Apple dal Panther allo Snow Leopard e possiede tra l'altro pure un MacBook
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 06-03-2010 alle ore 17.54.30
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2010, 17.59.03   #24
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da milaensis
Io uso Parallels Desktop su iMac e ci ho messo dentro il buon vecchio XP, tanto OS X supporta tutto ed un sistema operativo cosi antiquato come XP, per il MAC, non è certo un problema gestirlo.
Si peccato che non sia il Mac a gestirlo... ma tanto CONOSCERE come funziona una cosa e SAPERLA usare sono concetti troppo distanti dall'utente medio (mac, windows o linux non fa differenza).

Se fossi in te bacerei le mani a Parallels che solo loro sanno quali CAZZATE ipergalattiche hanno dovuto mettere in piedi a livello codice per fare andare la loro macchina virtuale così bene e sopratutto RINGRAZIEREI solo loro in questo caso, non certamente il Mac. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

E in fin dei conti... cavolo usi Parallels a fare? Forse che su Mac manca qualcosa? (e non rispondermi per sfizio. Sono uno smanettone. Riconosco gli smanettoni a 50000 km di distanza)

Quota:
Inviato da milaensis
Non sono un fanboy. Ho 47 anni e giocavo con i PC "Atari" "Commodore 64" "ZX Spectrum" parecchi anni fa; Ho visto nascere l'MS-DOS, IBM-DOS. Come vedi non sono uno sprovveduto o un ragazzino convinto di chissà quale favola suggerita dallo sfizio di passare ore ed ore ad installare un semplice XP.
Per non parlare di questo post, visto il tipo di risposte, fra cui quella quotata in alto, non direi proprio che tu non sia un fanboy. Semmai il contrario. Oltretutto l'età non è quasi mai un rafforzativo quando viene tirato in ballo. In parole povere, ti sei tirato la zappa sui piedi con sto post.

Cmq apprezzo il fatto che con i piccoli errori inseriti nei post, queste piccole sviste che negano ciò che affermi e l'aria da uomo arrivato alla fine dimostri una sola cosa: non ci capisci proprio niente di pc, indi per cui, ti meriti un Mac. A Cesare quel che è di Cesare.

Con questo non voglio dire che chiunque abbia un Mac se lo sia "meritato", ma ormai quelli che lo usano come strumento fine a se stesso e non come un simbolo religioso sono sempre meno.

Tornando al post iniziale, che forse non ho neppure guardato, irritato dalle risposte precedenti, la verità è che qualcuno potrebbe dire che la gente prende l'os installato sul pc e quello si tiene, ma ormai gli utenti che comprano pc ad occhi chiusi sono pochi. Tutti si fanno consigliare e un incremento rapido delle licenze di Seven è un sintomo che viene come minimo consigliato, al contrario di Vista (anche se sono lo stesso OS :P).

Scommetto inoltre, che se Apple svincolasse i suoi PC dall'os e desse la possibilità di venderli con Windows, Mac OS X sparirebbe, e subito dopo Apple sparirebbe con esso. Questo perchè l'ambiente Apple è un ambiente chiuso e tale deve e dovrà rimanere per permettere alla stessa di sopravvivere. Ecco un motivo per cui si accanisce verso chiunque tenti di usare le sue idee (che poi non sono manco sue, però usandole usa il marchio Apple e il marketing che gli gira attorno) per altri scopi.

Windows (e linux) è un sistema operativo. I prodotti Apple sono specchietti per le allodole. E' sempre bene fare questa distinzione per essere in grado di usare questi ultimi in modo sano.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2010, 00.31.22   #25
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
Si peccato che non sia il Mac a gestirlo... ma tanto CONOSCERE come funziona una cosa e SAPERLA usare sono concetti troppo distanti dall'utente medio (mac, windows o linux non fa differenza).

Se fossi in te bacerei le mani a Parallels che solo loro sanno quali CAZZATE ipergalattiche hanno dovuto mettere in piedi a livello codice per fare andare la loro macchina virtuale così bene e sopratutto RINGRAZIEREI solo loro in questo caso, non certamente il Mac. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

E in fin dei conti... cavolo usi Parallels a fare? Forse che su Mac manca qualcosa? (e non rispondermi per sfizio. Sono uno smanettone. Riconosco gli smanettoni a 50000 km di distanza)



Per non parlare di questo post, visto il tipo di risposte, fra cui quella quotata in alto, non direi proprio che tu non sia un fanboy. Semmai il contrario. Oltretutto l'età non è quasi mai un rafforzativo quando viene tirato in ballo. In parole povere, ti sei tirato la zappa sui piedi con sto post.

Cmq apprezzo il fatto che con i piccoli errori inseriti nei post, queste piccole sviste che negano ciò che affermi e l'aria da uomo arrivato alla fine dimostri una sola cosa: non ci capisci proprio niente di pc, indi per cui, ti meriti un Mac. A Cesare quel che è di Cesare.

Con questo non voglio dire che chiunque abbia un Mac se lo sia "meritato", ma ormai quelli che lo usano come strumento fine a se stesso e non come un simbolo religioso sono sempre meno.

Tornando al post iniziale, che forse non ho neppure guardato, irritato dalle risposte precedenti, la verità è che qualcuno potrebbe dire che la gente prende l'os installato sul pc e quello si tiene, ma ormai gli utenti che comprano pc ad occhi chiusi sono pochi. Tutti si fanno consigliare e un incremento rapido delle licenze di Seven è un sintomo che viene come minimo consigliato, al contrario di Vista (anche se sono lo stesso OS :P).

Scommetto inoltre, che se Apple svincolasse i suoi PC dall'os e desse la possibilità di venderli con Windows, Mac OS X sparirebbe, e subito dopo Apple sparirebbe con esso. Questo perchè l'ambiente Apple è un ambiente chiuso e tale deve e dovrà rimanere per permettere alla stessa di sopravvivere. Ecco un motivo per cui si accanisce verso chiunque tenti di usare le sue idee (che poi non sono manco sue, però usandole usa il marchio Apple e il marketing che gli gira attorno) per altri scopi.

Windows (e linux) è un sistema operativo. I prodotti Apple sono specchietti per le allodole. E' sempre bene fare questa distinzione per essere in grado di usare questi ultimi in modo sano.
Facciamo così... hai ragione tu. Windows è fantastico mentre il MAC è un disastro. Hai vinto. Adesso mi son rotto le scatole e non mi va più di quotare nessuno. WINDOWS E' FANTASTICO! MA PERCHE' HO COMPRATO UN MAC? HO SBAGLIATO TUTTO SIGH!!!

Ciao
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2010, 19.26.16   #26
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da milaensis
MA PERCHE' HO COMPRATO UN MAC?
Ciao
beh usare l'uno o l'altro sistema può essere una preferenza personale... se ciò che si può fare su mac ti basta e si è maturata una certa esperienza sulla piattaforma apple non c'è necessità di cambiare

ma alla luce di quanto affermato io un'idea ce l'avrei...

niw erasu ias non
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 07-03-2010 alle ore 19.33.46
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2010, 10.35.05   #27
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da real7
appunto.....
per non inc....rmi ho tenuto corto,
ricordati che c'è gente che non può comprarsi il pc,mentre i benestanti come te o i figli di papà fanno sfoggia del MAC ,poi non sanno nemmeno adoperarlo,e lo dico per esperienza.
Mamma mia... Volevo non rispondere, ma non posso resistere... Figlio di papà o benestante lo vai a dire a qualcun altro, CHIARO? Io mi spacco il culo per arrivare a fine mese, e di quel poco che guadagno ne faccio che cazzo voglio... Non sai ASSOLUTAMENTE NIENTE DI ME, quindi le offese te le tieni a casa tua... E con questo spero che il discorso sia finito!! Mac, PC, Linux o minchiefritte guai a te se ti permetti ancora di giudicare la mia situazione personale, finanziaria o il mio livello tecnico in questo modo, CHIARO??? E sei tu quello che si deve incazzare?? Cresci, va...
  Rispondi citando
Vecchio 08-03-2010, 10.39.57   #28
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da milaensis
Facciamo così... hai ragione tu. Windows è fantastico mentre il MAC è un disastro. Hai vinto. Adesso mi son rotto le scatole e non mi va più di quotare nessuno. WINDOWS E' FANTASTICO! MA PERCHE' HO COMPRATO UN MAC? HO SBAGLIATO TUTTO SIGH!!!

Ciao
Già... E poi ci danno dei Fanboy... Hai visto? Questa è chiaramente l'obiettività di chi ha copiato dall'80 in poi tutto quello che si inventavano Jobs & c... ricordo ancora il personale Apple alla SMAU del '95 mi pare, con le maglie con scrito C:\OMPLMNTS.W95 perché dopo 10 anni sono riusciti a creare un sistema (anzi, un accrocchio) per gestire nomi di file più lunghi di 8.3 caratteri!!! Ma ovviamente io sono un figlio di papà, sfoggio il mio MAC e non so neanche quasi da dove si accende... Mi spiace milanesis, siamo proprio sfigati... Anzi, abbiamo proprio sbagliato forum, qui ci sono i fanboy di Windows, MOLTO PIU' OBIETTIVI DI NOI!
  Rispondi citando
Vecchio 08-03-2010, 10.46.32   #29
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
..Per favore..non riduciamo il thread come Punto informatico...

Vorrei almeno una volta vedere uan discussione obiettiva di simpatizzanti apple e non. L'atteggiamento di alcuni Mac User è decisamente spavaldo ma non è che siamo da meno se ci incazziamo contro loro, anzi. Pensano che l'ira venga da windows

Ai due simpatizzanti Apple TheAngel e milaensis, SMH17, nella provocazione, vi ha fatto una domanda dicendo di elencare almeno un punto obiettivo della superiorità di Mac OS X rispetto a Windows. Potete rispondere evitando gli atteggiamenti alla "Provi e poi vedrai che te ne innamorerai" o "Mac OS X è superiore, punto." fuorivando il discorso?
  Rispondi citando
Vecchio 08-03-2010, 10.50.42   #30
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
Sto aspettando ancora UNO e dico UNO dei "MAC>Windows" che dia anche una sola motivazione tecnica che possa dare ragione a ciò che afferma.
Quello che mi viene in mente adesso, dopo le gentilissime parole di real7 (a cui rinnovo i complimenti per la buona educazione): in generale la gestione della memoria... Certo che il limite di 3Gb in un sistema a 32bit è una cosa FISICA, vero?? Bisogna per forza avere un 64bit per superare quel limite... Lavoro su un Mac Pro con 12Gb di RAM (sì, 12Gb), e la possibilità di assegnarne parte a Photoshop, parte a InDesign e parte ad Illustrator mi permette (senza rallentamenti di sorta o blocchi o swap su disco o che ne so io) di aprire e chiudere foto da circa 6-700Mb... Il sistema non fa una piega per tutto il giorno, e ti posso assicurare per esperienza che, fino ad adesso che è uscito 7 che onestamente non ho ancora provato per utilizzi simili, un PC anche "pompato" con Vista o XP non si avvicina neanche a questo tipo di gestione o alle prestazioni alle quali mi sono ormai abituato...

Questo comunque è il mio ultimo post su questo argomento... Ed è stato l'ultimo post anche su un forum OSX sul quale ho difeso a spada tratta uno stupidissimo accanimento di qualche utente contro Windows 7, sul quale, per la poca esperienza che ho (visto che è uscito da pochissimo), non ho nulla da eccepire, anzi... Lo usa un mio carissimo amico da qualche mese su un PC non troppo nuovo e dire che è soddisfatto è riduttivo, bella grafica e ottime performance, per non parlare della comodità delle varie migliorie apportate... Ma in questo modo vi comportate ESATTAMENTE come i veri fanboy, preferirei decisamente un comportamento e una visione d'insieme più consona ad una discussione che potrebbe anche diventare interessante rispetto a dei post che tendono solo a fare incazzare...
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.43.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.