Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2010, 11.46.00   #1
wintricks.staff
Hero Member
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: TriVeneto, Italia
Messaggi: 605
wintricks.staff promette bene
Windows 7 il più venduto di sempre

Durante una conferenza tenutasi in questi giorni, Microsoft ha fatto sapere che fino ad ora sono state vendute più di 90 milioni di licenze del sistema operativo Windows 7, rendendolo di fatto il sistema operativo più venduto della storia.

Microsoft ha rilasciato Windows 7 il 22 ottobre 2009. Il sistema operativo ha subito ricevuto elogi da parte dei consumatori, delle imprese e dei media. In due settimane, nel novembre 2009, Windows 7 aveva già superarato la quota di mercato di Apple Snow Leopard! Durante i primi tre mesi Windows 7 è riuscito a raggiungere il 10% di market share.

Microsoft è attualmente al lavoro sul primo Service Pack per Windows 7. Il rilascio della versione beta è prevista per giugno, quella per il grande pubblico a settembre 2010.
wintricks.staff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 12.00.52   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
E ce credo, dopo quella sola di Vista tutti bramavano per avere qualcosa di meglio.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 15.18.17   #3
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL
E ce credo, dopo quella sola di Vista tutti bramavano per avere qualcosa di meglio.
Quotissssssssssssimo ...........
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 19.15.04   #4
rebe
Senior Member
 
L'avatar di rebe
 
Registrato: 29-11-2004
Loc.: savignano s/p -mo-
Messaggi: 366
rebe promette bene
probabilmente sarà anche il più craccato!!
rebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 20.46.59   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da rebe
probabilmente sarà anche il più craccato!!
Dici sarà?Beh io dico che hai indovinato...infatti io direi che è il più craccato
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 21.32.46   #6
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Io credo invece che se questi 90 milioni di utenti Windows provassero, per un periodo di almeno una settimana, MAC Leopard non tornerebbero indietro ad usare Windows. Da quando ho un MAC non ho più usato Windows ne sentito la necessità di tornare indietro, anzi! Mi son detto: "Quanto deficiente son stato a non averlo provato prima Leopard! Windows è macchinoso, vecchio e difficile da usare.
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 21.52.53   #7
c1p8
Senior Member
 
L'avatar di c1p8
 
Registrato: 05-08-2003
Loc.: Carugo
Messaggi: 357
c1p8 promette bene
Quota:
Inviato da milaensis
Io credo invece che se questi 90 milioni di utenti Windows provassero, per un periodo di almeno una settimana, MAC Leopard non tornerebbero indietro ad usare Windows. Da quando ho un MAC non ho più usato Windows ne sentito la necessità di tornare indietro, anzi! Mi son detto: "Quanto deficiente son stato a non averlo provato prima Leopard! Windows è macchinoso, vecchio e difficile da usare.
Guarda io per mestiere uso la triade Win/Linux/Mac, però prediligo Mac x la semplicità, stabilità e la sicurezza che sono indispensabili a livello professionale ma che stanno diventando sempre più importanti anche a livello personale
___________________________________

c1p8
"prima di pretendere qualcosa,
prova a pensare a quello che dai tu"
c1p8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2010, 22.46.08   #8
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
non tutti hanno la possibilità di spendere più di € 2000 per un MAC
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2010, 01.06.08   #9
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Ogni 2 anni, per usarlo per leggere email.... -_-
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2010, 11.54.06   #10
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da real7
non tutti hanno la possibilità di spendere più di € 2000 per un MAC
Infatti ne ho spesi 1000... Ed ho un sistema operativo *COMPLETO*, stabile e perfettamente funzionante IMMEDIATAMENTE, senza perdere tempo in configurazioni e str***ate varie di cui non ho proprio voglia di occuparmi, e tutta la suite di iLife, pronta all'utilizzo, senza dover perdere 2 giorni a scaricare roba gratis, installare, provare, no questo non va, ne provo un altro, qui mi mancano i codec... Accidenti mi scade l'antivirus... No, aspetta, devo creare i DVD di backup della macchina, vado a comprarli, ecc... ecc...

Considerando che le dotazioni di serie comprendono tutto quello che serve su un computer, compreso wi-fi (anche su PC fisso), bluetooth e firewire 800, tanto per dirne qualcuna, e l'ottima qualità del prodotto, non mi sembra una spesa così allucinante... Non è espandibile, a parte la RAM, ma non credo che l'utente medio ogni 10 secondi aggiunga un hard disk o un secondo masterizzatore o che ne so io, e tantomeno una scheda PCI di qualunque tipo, visto che ora è tutto integrato e si può espandere in qualsiasi modo con dispositivi esterni USB più comodi e pratici, quindi non vedo proprio dove sia il problema... Ma tanto... E' sempre il solito discorso, piuttosto che essere obiettivi meglio dire "ma tanto costa 600.000.000€ e fa le stesse cose del mio PC usato da 100€, quindi è uno schifo"... Ma lasciamo perdere, che è meglio, tanto da discorsi del genere non si cava un ragno da un buco e si creano solo flames, e non ne ho proprio voglia né ne vedo l'utilità! Peace and love...

Tornando on-topic, trovo che Windows 7 sia davvero un ottimo sistema operativo, e aggiungo FINALMENTE, considerando la debacle dell'ultimo sistema operativo che a tratti e su certe (MOLTE) configurazioni e situazioni raggiunge livelli imbarazzanti di inusabilità...
Questo nuovo sistema si merita (almeno x adesso) il successo che ha, vista la stabilità e la reattività anche su PC di fascia media... Bella, pratica e immediata anche l'interfaccia grafica, a mio parere! Quindi ben venga finalmente un buon sistema operativo nuovo dopo il successone di XP (che è nato nel lontano 2002).
  Rispondi citando
Vecchio 04-03-2010, 12.00.07   #11
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da milaensis
Io credo invece che se questi 90 milioni di utenti Windows provassero, per un periodo di almeno una settimana, MAC Leopard non tornerebbero indietro ad usare Windows. Da quando ho un MAC non ho più usato Windows ne sentito la necessità di tornare indietro, anzi! Mi son detto: "Quanto deficiente son stato a non averlo provato prima Leopard! Windows è macchinoso, vecchio e difficile da usare.
Ti straquoto, anche io una volta passato all'OSX non sono più tornato indietro, e come me TANTE persone, te l'assicuro!
La sicurezza e la tranquillità che ti da un Mac sono difficilmente eguagliabili da qualsivoglia altro sistema operativo!

Ma ti assicuro anche che con Windows 7 la Microsoft sembra davvero aver fatto un lavorone, è bello, stabile e funzionante (finalmente), e molto piacevole da usare! Appena ho 2 soldini da parte compro una licenza e la metto col Boot Camp su una partizione del mio iMac!
  Rispondi citando
Vecchio 04-03-2010, 21.18.41   #12
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da TheAngel
Ti straquoto, anche io una volta passato all'OSX non sono più tornato indietro, e come me TANTE persone, te l'assicuro!
La sicurezza e la tranquillità che ti da un Mac sono difficilmente eguagliabili da qualsivoglia altro sistema operativo!

Ma ti assicuro anche che con Windows 7 la Microsoft sembra davvero aver fatto un lavorone, è bello, stabile e funzionante (finalmente), e molto piacevole da usare! Appena ho 2 soldini da parte compro una licenza e la metto col Boot Camp su una partizione del mio iMac!
Io uso Parallels Desktop su iMac e ci ho messo dentro il buon vecchio XP, tanto OS X supporta tutto ed un sistema operativo cosi antiquato come XP, per il MAC, non è certo un problema gestirlo.
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 00.43.06   #13
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da milaensis
Io credo invece che se questi 90 milioni di utenti Windows provassero, per un periodo di almeno una settimana, MAC Leopard non tornerebbero indietro ad usare Windows. Da quando ho un MAC non ho più usato Windows ne sentito la necessità di tornare indietro, anzi! Mi son detto: "Quanto deficiente son stato a non averlo provato prima Leopard! Windows è macchinoso, vecchio e difficile da usare.
Macchinoso?
Vecchio?
Difficile da usare?

Sinceramente non mi sembra così, è solo questione di abitudine.

Io ho usato Leopard per un buon periodo ma sinceramente non mi ha entusiasmato nè per utilizzo, ne per parco software (Windows ha molta, ma molta più scelta).
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 01.03.08   #14
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da TheAngel
Infatti ne ho spesi 1000... Ed ho un sistema operativo *COMPLETO*, stabile e perfettamente funzionante IMMEDIATAMENTE, senza perdere tempo in configurazioni e str***ate varie di cui non ho proprio voglia di occuparmi, e tutta la suite di iLife, pronta all'utilizzo, senza dover perdere 2 giorni a scaricare roba gratis, installare, provare, no questo non va, ne provo un altro, qui mi mancano i codec... Accidenti mi scade l'antivirus... No, aspetta, devo creare i DVD di backup della macchina, vado a comprarli, ecc... ecc...

Considerando che le dotazioni di serie comprendono tutto quello che serve su un computer, compreso wi-fi (anche su PC fisso), bluetooth e firewire 800, tanto per dirne qualcuna, e l'ottima qualità del prodotto, non mi sembra una spesa così allucinante... Non è espandibile, a parte la RAM, ma non credo che l'utente medio ogni 10 secondi aggiunga un hard disk o un secondo masterizzatore o che ne so io, e tantomeno una scheda PCI di qualunque tipo, visto che ora è tutto integrato e si può espandere in qualsiasi modo con dispositivi esterni USB più comodi e pratici, quindi non vedo proprio dove sia il problema... Ma tanto... E' sempre il solito discorso, piuttosto che essere obiettivi meglio dire "ma tanto costa 600.000.000€ e fa le stesse cose del mio PC usato da 100€, quindi è uno schifo"... Ma lasciamo perdere, che è meglio, tanto da discorsi del genere non si cava un ragno da un buco e si creano solo flames, e non ne ho proprio voglia né ne vedo l'utilità! Peace and love...

Tornando on-topic, trovo che Windows 7 sia davvero un ottimo sistema operativo, e aggiungo FINALMENTE, considerando la debacle dell'ultimo sistema operativo che a tratti e su certe (MOLTE) configurazioni e situazioni raggiunge livelli imbarazzanti di inusabilità...
Questo nuovo sistema si merita (almeno x adesso) il successo che ha, vista la stabilità e la reattività anche su PC di fascia media... Bella, pratica e immediata anche l'interfaccia grafica, a mio parere! Quindi ben venga finalmente un buon sistema operativo nuovo dopo il successone di XP (che è nato nel lontano 2002).
Volevo quotarti punto per punto e far crollare ogni tua affermazione, ma sinceramente ho visto che per i fanboy è impossibile essere obbiettivi quindi chiedo a te e altri Apple enthusiast "Ma che ci state a fare su Wintricks, oltre a flammare?"
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 10.48.27   #15
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da booty island
Volevo quotarti punto per punto e far crollare ogni tua affermazione, ma sinceramente ho visto che per i fanboy è impossibile essere obbiettivi quindi chiedo a te e altri Apple enthusiast "Ma che ci state a fare su Wintricks, oltre a flammare?"
sei grande,
una volta mi inc....vo ora lascio perdere
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.41.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.