Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2005, 15.46.45   #16
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Uhm... siceramente Voda è quella che pure coi "se" e coi "ma" offre ancora servizi e tariffe decenti. Mio zio è appena passato ed è entusiasta. Io sono cliente dal '99. Certo, me ne approfitto perchè ho ancora un piano vecchio e non ho tutti stì intrallazzi di opzioni, ma tant'è che non mi sono mai trovato male, specie in ricezione.

Se guardi bene:
Tim => politica del "prima ti ciuccio i soldi poi ti ricarico" e cmq. una campagna troppo "defix-oriented" IMHO
3 => stendiamo un velo pietoso. Avuto per un periodo ma troppo scontento. Copertura inesistente, servizi boh, campagna pubbl. all'insegna della Demenza Precox con illustrazione di servizi che a conti fatti NON riesci ad usare.
Wind => dobbiamo proprio dire qualcosa? Credo di aver sentito più lamentele che elogi per questa ditta.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2005, 15.53.33   #17
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Wind per ora offre una tariffa vantaggiosa (10c con sms a 10c + autoricarica), ed inoltre non ha alcune cose odiose di voda, come ad esempio il tempo per la ricarica.
Con Voda cronometrati 2.20 minuti per ricaricare..sono cose stupide.. ma io ho iniziato ad odiare voda per queste cose.

Ha troppo SE e MA nelle sue opzioni. Come una volta che sono rimasto per strada alle 4 di notte.. cellulare senza credito.. cerco di fare la ricarica a debito (3€ spesi x 2€ reali..da rabbini!!) e non me la concedono perchè NON AVEVO 10 PUNTI VODAFONE ONE

Sono/ero cliente dal 1998 avrò accumulato 100000000000000 punti vodafone one.. e solo perchè li avevo scalati qualche giorno prima tu mi lasci senza credito.. per 2 miseri euri????


NO no.. voda si fa odiare!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2005, 16.13.16   #18
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Wind per ora offre una tariffa vantaggiosa (10c con sms a 10c + autoricarica), ed inoltre non ha alcune cose odiose di voda, come ad esempio il tempo per la ricarica.
Con Voda cronometrati 2.20 minuti per ricaricare..sono cose stupide.. ma io ho iniziato ad odiare voda per queste cose.

Ha troppo SE e MA nelle sue opzioni. Come una volta che sono rimasto per strada alle 4 di notte.. cellulare senza credito.. cerco di fare la ricarica a debito (3€ spesi x 2€ reali..da rabbini!!) e non me la concedono perchè NON AVEVO 10 PUNTI VODAFONE ONE

Sono/ero cliente dal 1998 avrò accumulato 100000000000000 punti vodafone one.. e solo perchè li avevo scalati qualche giorno prima tu mi lasci senza credito.. per 2 miseri euri????


NO no.. voda si fa odiare!
Sono casi, ma ad esempio a me sta sul culo non avere campo quando ne ho bisogno e qui Wind e 3 fanno cilecca. Veramente. Non è possibile che io alle 3 di notte cerchi di avvertire il mio amico ( 3 ) che si è dimenticato le sue chiavi di casa in auto e mi senta SEMPRE quella stupida vocina idiota "3, informazione gratuita..." SOLO perchè NON c'è campo!!!! Ma ca.. vai in stò ca.. di roaming di me.. su altri operatori! No. Irrangiungibile!

E potrei farti esempi analoghi per Wind. A me non me ne frega un tubo dei tempi di ricarica, del credito a 0 (tanto cmq. ho la Telericarica)... a me fregano ste cose, che scusa tanto, mi sembrano + da garantire in un servizio mobile.

Non parliamo di quei ladri di Tim. Ho la sfortuna di averceli come SIM aziendale e più di qualche volta mi son ritrovato a credito SOTTO ZERO perchè non hanno conteggiato la chiamata come azienda (opz. 41). Cioè ricarico e non posso telefonare lo stesso perchè TU, scema di azienda, mi hai ciucciato tutto prima? Ma che ca.. me ne frega di questo "servizio" ? Dimmi piuttosto "ah bello, hai finito il credito. Ricarica." Senza contare quella campagna pubblicitaria degna di craniolesi rimbecilliti.

Non difendo a spada tratta voda, ma IMHO nel mio caso (e in molti che ho fatto passare) è la meno peggio.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2005, 16.47.24   #19
Patrick_NORAY
Hero Member
 
Registrato: 02-01-2005
Loc.: Abbastanza in sù
Messaggi: 594
Patrick_NORAY promette bene
Posso dire che pure un mio Amico qui in Valle aveva un contratto con la 3... Dopo 2 settimane ha venduto il tel con tutta la scheda perchè qui da noi non funzionava manco in città, figurarsi su per le colline...

Ho appena visto il nuovo testimonial della 3... Meno male che lui sa tutto... se si guarda bene si vede che mentre sponsorizza la compagnia sta spudoratamente leggendo
___________________________________


Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buon giorno! [13] Doc_elle Chiacchiere in libertà 2000 07-04-2009 17.23.40
MULTE: 26 MILA AL GIORNO, AD AUTOMOBILISTI COSTANO 1 MLD L'ANNO Giorgius Auto Moto HiFi 0 21-05-2008 18.29.36
Dedichiamoci davlak Chiacchiere in libertà 111 01-02-2005 20.58.24
quanto consuma un pc al giorno?? koral Hardware e Overclock 17 10-09-2004 22.19.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.38.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.