Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2002, 12.36.01   #166
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Nuovi buchi rattoppati per Internet Explorer...

Aggiornate in fretta!

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1921
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 12.46.21   #167
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Qualche volta capita, come ha detto TheSaint, che un sito non viene visualizzato correttamente e bisogna aggiornare. Nulla di particolarmente antipatico...3 secondi e via

PS: ANCHE IO VOLEVO IL SERVIZIO DI SMS DELLA 6.02!!UFFA!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 15.45.17   #168
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Qualche volta capita, come ha detto TheSaint, che un sito non viene visualizzato correttamente e bisogna aggiornare. Nulla di particolarmente antipatico...3 secondi e via

PS: ANCHE IO VOLEVO IL SERVIZIO DI SMS DELLA 6.02!!UFFA!
Se bisognasse fare una cosa simile con IE, scommetto che sarebbe venuto su un putiferio
 
Vecchio 16-05-2002, 16.04.57   #169
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Se bisognasse fare una cosa simile con IE, scommetto che sarebbe venuto su un putiferio
se dopo i soldi, il tempo, le innumerevoli patch & versioni, e le risorse spese da M$ Ie necessitasse di aggiornare la pag qualche rara volta, non sarebbe un putiferio...ma uno SCANDALO!!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 16.12.51   #170
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
se dopo i soldi, il tempo, le innumerevoli patch & versioni, e le risorse spese da M$ Ie necessitasse di aggiornare la pag qualche rara volta, non sarebbe un putiferio...ma uno SCANDALO!!
ah quindi tu valuti un programma a seconda della software house che l'ha sviluppato e non in relazione alle qualità dello stesso?

Allora meno male che non lavoro in una software house importante altrimenti non avrei potuto permettermi di sbagliare qualche volta!!!

Ehhh peccato però che NESSUNO dei final user in giro per il mondo non sia del tuo stesso avviso

Se la scena fosse come la descrivi te fare il programmatore sarebbe Paradisiaco

Vabeh.....
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 16.18.26   #171
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave


ah quindi tu valuti un programma a seconda della software house che l'ha sviluppato e non in relazione alle qualità dello stesso?

Allora meno male che non lavoro in una software house importante altrimenti non avrei potuto permettermi di sbagliare qualche volta!!!

Ehhh peccato però che NESSUNO dei final user in giro per il mondo non sia del tuo stesso avviso

Se la scena fosse come la descrivi te fare il programmatore sarebbe Paradisiaco

Vabeh.....
dunque spiegatemi un po'. Ho qualche dubbio:
1. Perchè utilizzare un tono, stizzito e altezzoso nel parlare di un sw?
2. Perchè cercare di non capire quello che ho detto? eppure è semplice. Cercherò di farmi capire meglio. La Lazio ha subito un insuccesso per non essere andata in Coppa Campioni, il Chievo ha avuto un grande successo per essere andata in Coppa Uefa!Non è difficile capire da questo che volevo solamente dire che se un sw ha molti anni di esperienza ha avuto molto tempo per migliorarsi. Se poi le risorse (economica ma non solo) sono maggiori, maggiore è l'obiettivo che ci si può prefiggere.
E' chiaro ora con l'esempio Lazio - Chevo?
Vi inviterei a cercare di capire quello che si esprime, sempre con garbo (e il garbo non si ha solo NON dicendo parolacce), non soffermandosi sulla parola, bensì sul concetto espresso.
Per il resto gli IO IO IO ... non contano molto..sono solo opinioni
Statemi bene
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 16.18.58   #172
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


se dopo i soldi, il tempo, le innumerevoli patch & versioni, e le risorse spese da M$ Ie necessitasse di aggiornare la pag qualche rara volta, non sarebbe un putiferio...ma uno SCANDALO!!
Internet Explorer è gratuito (tu potrai dire che gira solo su Windows, il quale non è gratuito, ma su Windows ci gira anche molto altro), non so di quale tempo tu stia parlando (anzi, perdi tempo con Opera ad andare a cliccare su GO), le innumerevoli patch e versioni (e ringrazia che il browser viene aggiornato e migliorato continuamente, e non ti lasciano i buchi nel PC), tutto questo per la precisione...
 
Vecchio 16-05-2002, 16.23.26   #173
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Internet Explorer è gratuito (tu potrai dire che gira solo su Windows, il quale non è gratuito, ma su Windows ci gira anche molto altro), non so di quale tempo tu stia parlando (anzi, perdi tempo con Opera ad andare a cliccare su GO), le innumerevoli patch e versioni (e ringrazia che il browser viene aggiornato e migliorato continuamente, e non ti lasciano i buchi nel PC), tutto questo per la precisione...
non è affatto gratuito. il problema non è che gira (requisito necessario per un os è che il sw "ci giri"). E' come dire che il desktop grafico è gratuito, o il paintbrush è gratuito, windows media player è gratuito..insomma cosa si paga di win?
riguardo al tempo..dicevo il tempo per raffinare i difetti, piccoli (per opera..meno per IE)...se proprio devo parlare di tempo, posso aggiungere che sul MIO ( e sottolineo MIO) pc, opera fa risparmiare tempo in navigazione
se poi dobbiamo parlare di precisione..lassiamo pedere..so argomenti triti e ritriti..certo che M$ non fa una bella figura con le 1000 patch che non aggiornano, ma rattoppano, il prodotto.
Statemi bene ancora
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 16.44.17   #174
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


dunque spiegatemi un po'. Ho qualche dubbio:
1. Perchè utilizzare un tono, stizzito e altezzoso nel parlare di un sw?
2. Perchè cercare di non capire quello che ho detto? eppure è semplice. Cercherò di farmi capire meglio. La Lazio ha subito un insuccesso per non essere andata in Coppa Campioni, il Chievo ha avuto un grande successo per essere andata in Coppa Uefa!Non è difficile capire da questo che volevo solamente dire che se un sw ha molti anni di esperienza ha avuto molto tempo per migliorarsi. Se poi le risorse (economica ma non solo) sono maggiori, maggiore è l'obiettivo che ci si può prefiggere.
E' chiaro ora con l'esempio Lazio - Chevo?
Vi inviterei a cercare di capire quello che si esprime, sempre con garbo (e il garbo non si ha solo NON dicendo parolacce), non soffermandosi sulla parola, bensì sul concetto espresso.
Per il resto gli IO IO IO ... non contano molto..sono solo opinioni
Statemi bene
Ma te la sei presa?

Io, cercando di trarre le giuste conclusioni dal concetto che hai espresso, stavo solo esponenedo come nel mondo dell'informatica non è esattamente come nel mondo del calcio... il cliente vuole tutto, subito e perfetto!! A prescindere da costi del prodotto, importanza della software house eccetera...

E poi scusa dici che IE dovrebbe essere perfetto perchè è in giro da tanto tempo.. a parte che non esisterà mai niente di perfetto sui PC... neanche Opera lo sarà mai.... ma mi spieghi come fa una software house a migliorare un suo prodotto senza rilasciare patch, aggiornamenti eccetera? Col pensiero?

Ciao :

PS
guarda che non sto utilizzando alcun tono stizzito o altro
( se lo volessi usare te ne accorgeresti al volo )
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 16.53.58   #175
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave


Ma te la sei presa?

Io, cercando di trarre le giuste conclusioni dal concetto che hai espresso, stavo solo esponenedo come nel mondo dell'informatica non è esattamente come nel mondo del calcio... il cliente vuole tutto, subito e perfetto!! A prescindere da costi del prodotto, importanza della software house eccetera...

E poi scusa dici che IE dovrebbe essere perfetto perchè è in giro da tanto tempo.. a parte che non esisterà mai niente di perfetto sui PC... neanche Opera lo sarà mai.... ma mi spieghi come fa una software house a migliorare un suo prodotto senza rilasciare patch, aggiornamenti eccetera? Col pensiero?

Ciao :

PS
guarda che non sto utilizzando alcun tono stizzito o altro
( se lo volessi usare te ne accorgeresti al volo )
Preciso:
1. non me la sono presa (visto l'argomento.."leggero").
2. a costo di ripetermi e di sbagliare...se una sw house ha esperienza tecnica, risorse, esperienza, etc etc..ha potenzialmente + mezzi per creare qualcosa che sia + vicino possibile alla perfezione (ovviamente senza mai raggiungere il traguardo). Quindi se il prodotto soffre di difetti così gravi (leggi sicurezza) o di (apparentemente) semplice risoluzione (leggi=refresh obbligato), è meno scusabile (è lapalissiano e non mi dite di no). Non mi sembra diverso dal mondo del calcio o della sQuola...
3. Migliorare come? certo anche grazie alle patch...ma...ma...ma ...a voi non sembra che molte case di sw producano un sw appena sufficiente (per motivi evidentemente concorrenziali) sfruttando per il successo elementi differenti dalla qualità del sw (leggi...predominio concorrenziale...e tutto l'ambaradan che tutti sappiamo). Io credo di si..quindi migliorare certo..ma anche un prodotto che alla prima uscita non mi faccia beccare un loaker solo perchè ho cliccato il tasto "indietro"!

PS: ...Statemi_bene.V1.3b
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 17.34.11   #176
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


non è affatto gratuito. il problema non è che gira (requisito necessario per un os è che il sw "ci giri"). E' come dire che il desktop grafico è gratuito, o il paintbrush è gratuito, windows media player è gratuito..insomma cosa si paga di win?
riguardo al tempo..dicevo il tempo per raffinare i difetti, piccoli (per opera..meno per IE)...se proprio devo parlare di tempo, posso aggiungere che sul MIO ( e sottolineo MIO) pc, opera fa risparmiare tempo in navigazione
se poi dobbiamo parlare di precisione..lassiamo pedere..so argomenti triti e ritriti..certo che M$ non fa una bella figura con le 1000 patch che non aggiornano, ma rattoppano, il prodotto.
Statemi bene ancora
Puoi usare Windows senza dover per forza utilizzare Internet Explorer, ma se lo usi, sappi che non devi pagare nulla di più... paintbrush non è gratuito perchè lo trovi ufficialmente solo con Windows, mentre IE e il MP li puoi scaricare gratuitamente dal sito Microsoft, ed installarli gratuitamente sui computer che non ne sono in possesso (e cmq, secondo il tuo ragionamento, anche Opera, e neanche tutti i freeware sono gratuiti ). Opera fa risparmiare tempo su quello che riesci a visualizzare. Ripeto, ringrazia Microsoft che ti "rattoppa" il browser invece di lasciarti con le chiappette scucite... perchè, se fossi un programmatore, capiresti che un programma non nasce dal nulla, ma viene costruito giorno per giorno...
 
Vecchio 16-05-2002, 17.41.22   #177
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Puoi usare Windows senza dover per forza utilizzare Internet Explorer, ma se lo usi, sappi che non devi pagare nulla di più... paintbrush non è gratuito perchè lo trovi ufficialmente solo con Windows, mentre IE e il MP li puoi scaricare gratuitamente dal sito Microsoft, ed installarli gratuitamente sui computer che non ne sono in possesso (e cmq, secondo il tuo ragionamento, anche Opera, e neanche tutti i freeware sono gratuiti ). Opera fa risparmiare tempo su quello che riesci a visualizzare. Ripeto, ringrazia Microsoft che ti "rattoppa" il browser invece di lasciarti con le chiappette scucite... perchè, se fossi un programmatore, capiresti che un programma non nasce dal nulla, ma viene costruito giorno per giorno...
IE aumenta il valore economico-commerciale del prodotto che acquisti? se win non avesse ie molte persone penserebbero di dover pagare meno il loro s.o.? quindi ie costa la differenza tra il valore del s.o. attuale e quello che le persone sarebbero disposte a pagare in mancanza di ie (e lo stesso vale per wmp etc etc)...per il resto...non sono un programmatore..e quindi? non mi sento di ringraziare nessuno visto che per farmi rattoppare le chiappette (ecco cosa significa usare toni come dicevo su) pago. Se fossi un economista o un avvocato capiresti tante altre cose...ma per garbo non te lo dico
Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 17.42.55   #178
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


Internet Explorer è gratuito (tu potrai dire che gira solo su Windows, il quale non è gratuito, ma su Windows ci gira anche molto altro
IE è disponibile gratuitamente pure per Mac, per esempio....

E poi non vedo quale sia il problema... tutti i SO vengono venduti con il browser integrato... alcuni con IE altri con Netscape... senza pagare nulla di più... tutti gratuiti... le varie distro di Linux... e pure il MacOS....perchè windows dovrebbe essere l'unico SO senza browser integrato? Che tanto poi la gente si installerebbe lo stesso gli IE distribuiti con le riviste specializzate?

Molti miei clienti un pò ignorantelli pensate che invece di dire "Vado in Internet" dicono "Apro Internet Explorer"....
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..

Ultima modifica di DavideDave : 16-05-2002 alle ore 17.55.08
DavideDave non è collegato  
Vecchio 16-05-2002, 17.54.59   #179
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


IE aumenta il valore economico-commerciale del prodotto che acquisti? se win non avesse ie molte persone penserebbero di dover pagare meno il loro s.o.? quindi ie costa la differenza tra il valore del s.o. attuale e quello che le persone sarebbero disposte a pagare in mancanza di ie (e lo stesso vale per wmp etc etc)...per il resto...non sono un programmatore..e quindi? non mi sento di ringraziare nessuno visto che per farmi rattoppare le chiappette (ecco cosa significa usare toni come dicevo su) pago. Se fossi un economista o un avvocato capiresti tante altre cose...ma per garbo non te lo dico
Bai
IE non aumenta il valore di Windows, perchè, se Windows non lo possedesse già di suo, la gente saprebbe di poterlo scaricare gratuitamente da Internet.
 
Vecchio 16-05-2002, 17.57.21   #180
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


IE non aumenta il valore di Windows, perchè, se Windows non lo possedesse già di suo, la gente saprebbe di poterlo scaricare gratuitamente da Internet.
molta gente impara a usare il pc (e internet) perchè trova già ie installato. Chi non sa usare il pc (la quota di mercato target) dificilmente saprebbe dove e come scaricarlo..
non aumenta il valore di windows?azzo nessuno ha detto a bil gate s che sta facendo una causa inutile allora..cavolo poteva anche non metterlo eh? che scemo quello ziobill
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.28.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.