Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2007, 22.47.53   #1
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Official thread: Sanremo 2007

Dopo aver sentito la prima obbrobriosa canzone

ninna nanna ninna oh
di non-ho-capito-chi

ho pensato ad aprire questo thread per commentare i capolavori artistici che ogni anno schizzano fuori da questo festival.

Se non sbaglio il campione l'anno scorso è stato
Povia con vorrei essere un piccione

Quindi, dopo aver toccato il fondo, non possiamo che risalire (o almeno spero)
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2007, 22.52.06   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
io lo evito alla grande
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2007, 22.55.19   #3
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
io lo evito alla grande
Di solito anch'io, ma facendo un po' di zapping ho ascoltato quella bellissima canzone e non ho resistito alla tentazione
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2007, 23.00.03   #4
biologist1972
the jumper scientist
 
L'avatar di biologist1972
 
Registrato: 30-01-2006
Loc.: apulia
Messaggi: 158
biologist1972 promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
io lo evito alla grande
(Y) anch'io
biologist1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2007, 23.15.01   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Certo che il papi col suo figliolo han preso di quelle stecche che aiuto...
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2007, 23.33.34   #6
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
Io anche evito sanremo. Del resto trovo che la canzone italiana sanremese sia superata e la manifestazione medesima nonha più alcun senso. E' musica che normalmente nessuno ascolta.
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 00.14.36   #7
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Certo che il papi col suo figliolo han preso di quelle stecche che aiuto...
Mamma mia...ci son capitato per caso e...ODDIO!

___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 00.27.06   #8
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Evito più che accuratamente!
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 01.24.55   #9
concetta
Newbie
 
L'avatar di concetta
 
Registrato: 24-02-2007
Loc.: sicilia
Messaggi: 3
concetta promette bene
dir che le canzoni fanno una più schifo dell'altra è dir poco...
___________________________________

carpe...diem...
concetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 01.29.04   #10
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da concetta
dir che le canzoni fanno una più schifo dell'altra è dir poco...
ecco... ho fatto bene ad evitare
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 01.41.25   #11
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Ok, ecco una cosa che mi piace di SanRemo... le Trash Cronache del DaveBlog:


Festival di Sanremo 2007
Scenografia: dopo l'abominio dell'anno scorso, coi covoni di paglia che rotolavano davanti alla scenografia desertica, si torna all'antico. Bellissima, piena di pacchianate. C'è pure la pedana frangi-pubblico a metà tra Festivalbar e MTV Europe Music Awards (non assomiglia nè all'una nè all'altra e pare un patibolo). Il palco è nascosto da una serie di sipari tipo tenda a baldacchino (ma dei ballerini di Ezralow nemmeno l'ombra, per fortuna). Apertura minimal per Pippo. La sigla è un brutto omaggio-arrangiamento di "Perchè è Sanremo è Sanremo", che avrei preferito nella versione classica.

Capitolo Hunziker: pettinata malissimo, vestito di una bruttezza esasperante fatto con la carta dell'Uovo di Pasqua. Fiocchi spaventosi dappertutto, osceno. Poi la scena madre: Michelle piange per l'emozione, gli spettatori per il suo cachet. Canta Ramazzotti: una vocina che Jeansy alla stazione Birra in confronto pareva Aretha Franklin. Ho sperato che una tonnellata di Tic Tac piovesse dall'alto a tramortirla. Questo Festival sarà la tomba della sua carriera

Zero Assoluto: accennano l'inciso della loro hit sanremese cannando cinque o sei semitoni. Poi si esibiscono col nuovo pezzo, di cui non ricordo niente perchè devo essere precipitato in uno stato di trance. Credo anche di aver lanciato un pomodoro verso lo schermo. Sbaglio o il Repetto degli Zero Assoluto non ha aperto bocca per tutta la canzone? Voto: Quattro Assoluto

Piero Mazzocchetti: CHI? Presentato come l'emigrante con la valigia, canta per circa tre ore di seguito. Insostenibile. I primi dieci secondi mi sono detto: "ah però, meno male, una roba easy". Infatti, a seguire, mezz'ora di Carmina Burana. Tedioso come il brufolo sul naso il giorno del matrimonio. Voto: 5

Mariangela: stesso vestito di Britney Spears quando venne a Sanremo. Tristissimo: la presentano come quella che ha fornito uno stacchetto alle veline. Lei è tesissima e non riesce a ribellarsi (peggio, dice una cosa che non c'entra niente: "Le veline son bellissime"). La canzone: radiofonica, non foss'altro per il testo tragicamente infantile ("Ninna nanna ninna oh"? Ma sei impazzita o cosa?). Canta come la D'Avena e ammicca spudoratamente agli orfani del piccione di Povia, con le cosce di fuori (le cosce di Mariangela, non del piccione). Pudicamente suina pure lei. Voto: 6+

Facchinetti e Francesco: Momento topico della serata. Ritornello shock: i due cercano di armonizzare, ma il risultato è SHINING. Quando poi si danno le pacche tipo amiconi parte il secondo pomodoro, senza neanche rendermene conto. Stonati come due ubriaconi. Su Francesco gravano colpe mostruose: calante per tutto il pezzo, ma anche Roby alla fine ha fatto uno scempio. Bene. Voto: 3

Antonella Ruggiero. Coi guanti neri come un'assassina che non vuole lasciare tracce, imbacuccata come una fattucchiera eschimese. La canzone è un'altra ninna nanna che avanza al ritmo gagliardo di quattro parole al minuto. Sul primo acuto rischia le adenoidi. Effetto Natale in Vaticano, non si può. Commento di Baudo: "Bravissima". Commento della Hunziker: "Toccante". Commento di Davide: "Ma per favore". Voto 5

Secondo momento topico: i Piquadro. Speravo di non rivedere mai più quelle brutte facce, e invece eccoteli lì, come il peggiore degli incubi ricorrenti. Sembrano Paola e Chiara dopo avere inghiottito gli Zero Assoluto. Canzone decente, se si esclude una parte rap senza senso in cui Piero impazzisce e rovina tutto. Pietro si contiene, ma ha un cappello che urla vendetta e tiene gli occhi perennemente chiusi manco fosse Fabio Concato. Sagra della Salsiccia.Voto 5 e mezzo

I trailer dei cantanti in gara domani: Albano osceno, Fosca impazzita, Velvet con capelli assurdi, Meneguzzi da abbattere, Marcella e Gianni Bella semplicemente terrificanti. Se l'intento era quello di creare aspettative, complimenti: avete appena raso al suolo sei milioni di spettatori

Daniele Silvestri: problemi di audio (spero per lui), dell'inizio non si capisce niente (e dire che Baudo si era tanto raccomandato). La canzone mi sta già antipaticissima, e che dire del granchio animato che compare sul ritornello: cose che fino ad oggi avevamo visto solo alla Prova del cuoco. No. Voto 6-.

Grandi Animali Marini: canzone inascoltabile, cantante stonato, computer grafica inguardabile. La platea dorme, Del Noce manda sms. Dice che Baudo ha curato il Festival nei minimi dettagli, da mesi: il NULLA, finora. Povero il programma che per risollevarsi ha bisogno di Cornacchione, che almeno si presenta con un monologo aggiornato sugli ultimi fatti dell'attualità. C'è pure un imitatore di Prodi che se non è quello del Bagaglino, poco ci manca

Musical. La Hunziker si esibisce con una decina di ragazzini in una versione riveduta e corretta di Tutti insieme appassionatamente. Una roba così snaturata che dire che faceva schifo è farle un complimento. Comincio ad avere sonno, sto cedend... ho ceduto.

http://www.daveblog.net/2007/02/27/f...remo_2007.html

LL
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 10.34.44   #12
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Quindi, dopo aver toccato il fondo, non possiamo che risalire (o almeno spero)
sei male informato: una volta toccato il fondo, si puo' sempre cominciare a scavare...

purtroppo

purtroppo ieri sera avevo altri impegni e non ho potuto seguire il festival...
e mi sa che saro' impegnato anche stasera...
e credo proprio che anche la sera seguente...

___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 12.03.08   #13
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Flop negli ascolti della prima serata, critiche pessime, valeva proprio la pena di spendere quel mucchio di soldi nei compensi?
Sanremo è finito?
Vecchia ideea ormai da abbandonare?

Ascolti tv di martedì 27 febbraio
I programmi più visti della serata

Su Rai 1 Affari tuoi ha ottenuto 8.385.000 di spettatori e il 29.67% di share, Il Festival di Sanremo 12.452.000, 43.80% (prima parte), 6.759.000, 47.08% (seconda). Su Canale 5 Striscia la notizia 8.004.000, 28.11%, A spasso nel tempo 3.176.000, 11.31%. Su Rai 2 Out of reach 2.509.000, 8.50%, su Rai 3 Ballarò 3.143.000, 11.45%. Su Italia 1 Dr. House 4.547.000, 15.18%, su Rete 4 Soldato Jane 1.164.000, 4.39%.

Ansa
L'anno scorso le sorti del festival furono affidate a Giorgio Panariello insieme a Victoria Cabello e Ilary Blasi: i dati d'ascolto non premiarono la verve comica del terzetto. Nella sera d'esordio non ando' troppo male: 13.061.000 e il 45,01%, nella prima parte, ma i tre fecero segnare il minimo storico nella finale vinta da Povia. Per loro solo 10.875.000 spettatori e il 42,88%.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 12.04.44   #14
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
L'ultima volta che ho visto Sanremo Toto Cutugno cantava Mamme
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 12.05.25   #15
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
San Remo è sempre più una farsa.

Quest'anno più che mai. Vedrete ora che i dati d'ascolto si diffondono....

PS 1: Sono felice che House abbia fatto 4,5 milioni di ascolto alla faccia di Pippone!!!
PS 2: La Stuzziker ha tutta la mia "stima", però tutti quei soldi (parte dei quali arrivano anche dal canone RAI che IO pago), sono fuori luogo!


San Remo dovrebbe essere abolito. Per rispetto ai contribuenti e per rispetto verso la MUSICA!
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Viva Radio Due - Official Thread Sbavi Chiacchiere in libertà 93 16-02-2009 14.37.11
Mai dire martedì e mai dire Gf...official thread Silence Chiacchiere in libertà 5 25-01-2007 21.18.52
WTCC Official Thread [56k Warning] Nothatkind Auto Moto HiFi 73 20-11-2005 21.14.28
FIA GT Official thread [56k Warning] Nothatkind Auto Moto HiFi 26 01-08-2005 02.40.27
Camera Cafe - Official Thread [+ sondaggio] P8257 WebMaster Chiacchiere in libertà 105 24-06-2005 10.14.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.39.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.