Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2011, 18.28.04   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Nero 11: multimedialità senza limiti




È prevista per ottobre l'uscita nei negozi di Nero 11, nuova versione di uno dei più noti software di masterizzazione, evolutosi nel tempo in una vera e propria suite per la creazione, l'editing e la conversione di contenuti multimediali.

La principale novità di questa release sarà Nero Video, software di editing video che potrà essere utilizzato sia in modalità Express, dedicata agli utenti che vogliono creare un filmato in modo semplice e rapido, sia in modalità Advanced, per chi vuole ottenere risultati superiori avendo a disposizione vari effetti oltre che una timeline multitraccia.








Rinnovato anche il tool Nero Recode che consente di convertire i contenuti video nei formati più diffusi e disporrà di alcuni preset per tablet e smartphone. Tra le altre novità della suite l'aggiunta di una funzione che permette di effettuare il backup incrementale dei propri dati, attivabile con un semplice clic del mouse.

Le versioni disponibili di Nero saranno due: una base scaricabile dal sito a 69,00 euro, oppure acquistabile nei negozi per 79,00 euro in una confezione che contiene anche il manuale cartaceo, ed una Platinum, disponibile al prezzo di 99,00 euro, che disporrà anche di un player Blu-ray, dell'accesso a 5 GB di memoria per il backup online, di ulteriori effetti video e della possibilità di sincronizzare contenuti su dispositivi Android attraverso il Wi-Fi (installando un'apposita app gratuita).
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2011, 21.38.53   #2
vincenzocarcione
Newbie
 
L'avatar di vincenzocarcione
 
Registrato: 30-08-2011
Messaggi: 23
vincenzocarcione promette bene
Ma... masterizza ancora?
___________________________________

Vincenzo Carcione

www.vincenzocarcione.it
info@vincenzocarcione.it
vincenzocarcione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2011, 23.55.30   #3
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Io mi tengo stretta la versione 6.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2011, 09.10.48   #4
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Io la 7.... portable
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2011, 19.13.22   #5
zengan
Newbie
 
Registrato: 28-11-2006
Messaggi: 8
zengan promette bene
Mi ricordo quando ti serviva un semplice ma ottimo programma per masterizzare. Installavi Nero e andavi sul sicuro, ora per farlo ti devi sorbire dei GB di software inutile se lo vuoi ... maaah, quando il cervello va in vacanza!
zengan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2011, 19.30.45   #6
Presidente
Senior Member
 
Registrato: 11-02-2006
Messaggi: 249
Presidente promette bene
Nero? E chi lo ricorda più... mi sono fermato alla leggera versione 6, poi passato a Cdburner XP portable. Adoro i software leggeri,veloci,poco invasivi,privi di orpelli inutili. Nero è un software divenuto mondezzaware, purtroppo. Un pò come quell'altra chiavica di winamp.
Presidente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2011, 19.55.00   #7
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Difatti anche io li ho sostituiti entrambi, rispettivamente con infrarecorder e aimp2.
Piccoli, leggeri, portable.

Nero ormai è diventato un software per altre esigenze.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2011, 20.52.59   #8
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Io la 7.... portable
Non la versione 7 ma rigorosamente portable ..... (Va' che le' un Bijoux )
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2011, 23.49.03   #9
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
scusate se mi intrometto...

leggo che anche winamp sembra essere ormai tramontato...

io lo uso ancora...se volessi provare qualcosa di alternativo e valido cosa mi consigliate?

grazie e ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2011, 00.38.09   #10
zengan
Newbie
 
Registrato: 28-11-2006
Messaggi: 8
zengan promette bene
Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Difatti anche io li ho sostituiti entrambi, rispettivamente con infrarecorder e aimp2.
Piccoli, leggeri, portable.

Nero ormai è diventato un software per altre esigenze.
Sì, tutto tranne che per masterizzare ...
zengan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2011, 09.16.35   #11
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto...

leggo che anche winamp sembra essere ormai tramontato...

io lo uso ancora...se volessi provare qualcosa di alternativo e valido cosa mi consigliate?

grazie e ciaooo a tutti
C'è 1by1 un player leggerissimo, standalone e supporta i plugins di Winamp oppure Foobar2000, XMPlay o Spider Player.... Sono tutti player fantastici e supportano una quantità enorme di formati, compresi SID, XM, MOD, etc (Gli amanti della grande C sanno di cosa parlo)
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2011, 09.57.54   #12
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
leggo che anche winamp sembra essere ormai tramontato...
io lo uso ancora...se volessi provare qualcosa di alternativo e valido cosa mi consigliate?
Quello che ho suggerito prima!
Se sei abituato al vecchio winamp 2.9.1, e cerchi qualcosa di altrettanto leggero e simile come interfaccia e modalità d'uso, ma con meno problemi di sicurezza e con più funzioni (playlist con i tab, ricerca veloce nella playlist, ecc...) allora AIMP2 fa per te. In più può essere utilizzato come portable, come faccio io.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2011, 07.29.32   #13
Dysan
Senior Member
 
L'avatar di Dysan
 
Registrato: 22-12-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 298
Dysan promette bene
Nero 11 molti problemi

Ho provato la versione trial di nero 11 su windows 7 64bit, visti tutti i problemi l'ho disinstallata.
In fase d'installazione nasce il primo problema con flash player non trova la versione giusta e si diventa matti dovendo installare sia flash 32 sia flash 64bit.
Il secondo problema nasce quando pensi di poter fare l'installazione personalizzata come era per le versioni precedenti, ma niente o tutto o non lo installi e tutto è un macigno, con molte cose che poi non servono.
Terzo problema e per me ultimo perchè poi l'ho disinstallato, mi sembrava il più grave (a meno che io non sia stato in grado di trovare i parametri giusti, ma vi assicuro che ho fatto mille prove e con le altre versioni non mi è mai successo). Non masterizza direttamente su CD-DVD i files .avi, cioè per essre più precisi, li masterizza ma poi si leggono solo su PC se metti il disco in un lettore Divx da TV non vede il disco, (provato con 4 lettori diversi) questo problema non esiste con Nero 10 e precedenti.(provato con gli stessi 4 lettori)
Dimenticavo anche in fase di disinstallazione da problemi se non anche errori, uscendo dalla disinstallazione e non disinstallando quasi nulla sia nell'HD che nel registro tanto che ho dovuto fare quasi tutto manualmente.
E questo e quanto. Se qualcuno è stato più fortunato e non ha avuto questi problemi me lo sappia dire.
Dysan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2011, 07.51.46   #14
Dysan
Senior Member
 
L'avatar di Dysan
 
Registrato: 22-12-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 298
Dysan promette bene
Domanda per lo Staff
Posso mettere questa stessa discussione nella sezione Software Applicativo ?
Dysan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2011, 08.52.43   #15
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Quota:
Inviato da Dysan Visualizza messaggio
Domanda per lo Staff
Posso mettere questa stessa discussione nella sezione Software Applicativo ?
Mettile pure
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.46.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.