Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2007, 18.09.06   #1
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
problema con Windows Live Messenger

raga da oggi pomeriggio sto facendo a botte con WLM. utilizzo hotmail come casella di posta online. nn ci sto + capendo un tubo di questo rapporto che purtroppo esiste fra messenger e hotmail. riesco ad aggiungere un contatto in windows live messenger. ne cancello uno da hotmail (di quelli per la posta), quando vado a ricrearlo mi dice vicino all'indirizzo aggiunto nei contatti "altro" ad esempio:esempio@hotmail.it> altro. nn quando cancello un contatto da messenger me lo fa ricreare tranquillamente. dopo avere eliminato tutti i contatti da messenger, vado a creare un contatto uguale nella posta, nella speranza che il contatto nella posta si possa ritrovare in messenger, insomma vorrei chiedervi una cosa, anzi 2: c'è un modo per creare un indirizzo nei contatti che sia unico per messenger e la posta (forse ci ero riuscito una volta ma ora nn me lo fa +)?
come risolvo il problema delle email forse create + volte e quindi mi compare una cosa del tipo esempio@hotmail.it> altro. ? è strano xkè ho provato a ricreare tutto da capo cancellando contatti di email e di messenger. ditemi voi nn so cosa fare. ciao e grazie a chi mi aiuterà ciao, poi scusate, ma mi comparivano anche i contatti email in messenger mentre ora nn c sn +. ciao
  Rispondi citando
Vecchio 20-01-2007, 09.30.23   #2
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
raga ho risolto da solo (sembra). sono stato fortunato
  Rispondi citando
Vecchio 22-01-2007, 11.26.17   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da WinUser92
raga ho risolto da solo (sembra).
Come??
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2007, 15.33.04   #4
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
ho creato il contatto da hotmail per la posta elettronica inserendo l'indirizzo nella parte sinistra, mettendo la spunta in utilizza anche con messenger, lasciando tutto vuoto nella parte destra in cui vanno inseriti inutili dettagli tipo email di azienda ecc.
creato l'account per l'email, andate in messenger e se nn ve lo ritrovate fra i contatti, createne uno in messenger con compilando solo la prima skermata mettete l'indirizzo di messenger di quel contatto e poi metteteci nome, cognome e soprannome, poi basta! se volete vi linko qualche mio screenshot se nn avete capito bene ok? ciaoooooooo
ps: potete anche non metterlo nei contatti della posta il nuovo contatto per messenger
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Live Messenger 8.1 roby89 Software applicativo 0 15-09-2007 01.27.39
Windows Live Mail 12.00.1365 (Beta 2) cavese Software applicativo 2 06-09-2007 20.02.37
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Live Messenger 8.1 beta Gervy Archivio News Software 6 26-03-2007 17.04.10
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 23.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.25.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.