|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
problema visualizzazione Firefox
mi succede che dopo 1 pò che lo uso la visualizzazione di siti mi diventa strana. non so a che elemento specifico vada in confusione ma credo siano gli iframe. se guardo per esempio il sito di NGI (www.ngi.it) magari per una giornata lo vedo bene graficamente...poi a 1 certo punto vedo la schermata nera con tutto l'elenco delle news ma non vedo il resto. stessa cosa mi succede a volte nei forum...vedo tutto poi a 1 certo punto mi blocca completamente la visualizzazione delle immagini...per esempio vado su 1 forum e non vedo ne avatar, ne immagini di firme...solo i testi in entrambi i casi riesco a risolvere la cosa semplicemente svuotando la cache e i cookies con i 2 tasti e facendo 1 aggiorna torna tutto normale ma diventa fastidioso a volte è 1 problema solo mio o altri ne sono afflitti? consigli? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Riesci a catturare una schermata del problema ??
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Immagine quando tutto va bene
Giusto Immagine quando non va bene...se noti � lo stesso sito ma sono solo le news che trovi nella prima schermata in alto a destra. � come se prendesse in considerazione solo quella finestrella iframe. Mica tanto giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
purtroppo ( a mio avviso) sono problemi di gioventu'di Mozilla
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
UHMMM...
![]() Guardando la seconda schermata il problema mi sembra più legato ad un discorso di connettività. A tal proposito ho una serie di domande: 1. Cosa succede se, una volta presentatosi il problema, fai F5 (Aggiorna) ?? 2. Hai provato a verificare se il problema ti si presenta anche con un profilo pulito ?? 3. Utilizzo un proxy per connetterti ?? 4. Che tipo di connessione usi (ISDN, ADSL, FastWeb,...) ??
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
ho risolto il problema.
siccome uso spesso ccleaner quando svuoto il cestino evidentemente firefox non nota l'assenza di file di cache e non li scarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema visualizzazione icone nel menù start di vista | net83it | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 20-11-2007 00.45.28 |
problema firefox con link esterni | smayor | Software applicativo | 2 | 29-09-2007 22.56.08 |
Problema visualizzazione a schermo intero | dajebizio | Multimedia | audio - video | 0 | 07-12-2006 13.51.57 |
Problema con segnalibri Firefox | NightMan | Software applicativo | 3 | 29-11-2005 21.46.54 |
Problema visualizzazione immagini | VerTek | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 23-11-2003 21.30.38 |