|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
bootvis e blocco all'avvio
ho appena reinstallato il s.o. winx pro ed ho notato che l'avvio è molto lento.leggendo su qualche forum ho conosciuto bootvis.ho provato ad utilizzarlo,ma quando bootvis fa il riavvio del pc, sulla schermata di win xp(con la barra che scorre)il pc si blocca e devo riavviare e selezionare il riavvio all'ultima configurazione funzionante altrimenti non riesco a riavviare il s.o. Qualcuno sa come aiutarmi? Quale potrebbe essere il problema di bootvis? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: bootvis e blocco all'avvio
Quota:
Plug and Play Registro eventi RPC (Remote Procedure Call) Sistema di eventi COM+ Strumentazione gestione Windows Utilità di pianificazione
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
da strumenti di amministrazione??
si ho già controllato anche quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
Ho editato il messaggio precedente aggiungendo tutti i servizi che devono essere abilitati. Cmq è strano che si blocchi alla schermata di boot...
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
1]ci sono due tipi di bootvis uno funziona con xp senza il sp1 e l'altro con il sp1
2] la microsoft ha tolto dal suo sito il bootvis perchè lo ritiene inutile [non rende più veloce l'avvio]
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
x the saint
Si sono tutti avviati, il tipo di avvio è per tutti automatico tranne che x sistema di eventi com+ che è in manuale x magicwizard Come faccio a sapere quale dei due ho scaricato? potete darmi il link di quello giusto x xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
Oltre ad essere *a volte* inutile, le procedure che esegue vengono cmq eseguite da Windows in automatico dopo qualche riavvio...
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
se proprio ci tieni.
non ho il link, se mi dici dove ti mando tutti e due i file |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
blocco all'avvio | dang | Hardware e Overclock | 1 | 07-01-2009 19.26.48 |
[XP] Blocco inspiegabile all'avvio | il_gi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 21-03-2006 22.25.46 |
Blocco all'avvio del CD/DVD | Pierpandi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 08-05-2005 19.13.33 |
Blocco all'avvio di WinXP | dattero | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 01-03-2005 12.39.22 |
Avvio normale lento... Con bootvis una scheggia... | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 04-05-2004 19.07.14 |