|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
dal mio pc di casa non vedo un'immagine nel forum
Dal mio pc di casa non vedo l'immagine contenuta in questo post, sia con Mozilla che con IE (con quest'ultimo vedo solo un quadratino bianco con una x rossa). Inizialmente pensavo fosse un problema di antileech dell'immagine, dal momento che avevo postato l'URL originale senza "hostarla", poi, stamane, mi accorgo che dal pc del lavoro la vedo benissimo. Perche' non riesco a vederla da casa? Tra l'altro ha lo stesso problema anche Esdisu Ah, dimenticavo: XP pro, sp2, firewall di Xp, e Antivir |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Non la vedo nemmeno io nel post. Ma riesco a vederla con link diretto. Boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Nemmeno io la vedo...e inserendo il link diretto nel browser la si vede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
qualche motivazione tecnica al problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
idem...
devo copiare link e aprirla su nuova pagina...
ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Forum Wintrick non correttamente visualizzato con FireFox | roby89 | Discussioni su WinTricks | 3 | 07-09-2008 17.03.09 |
Forum limitato | ktxgio | Discussioni su WinTricks | 3 | 24-06-2008 18.19.23 |