|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Salerno
![]() |
Cartella musica ed immagini
![]() S.O. Windows XP S2 Particolarità (nn so come definirla): un unico HD diviso in 2 partizioni; una per i programmi e il SO, l'altra x documenti, foto e musica, che mi prendono più spazio. E soprattutto, se succede qualcosa e devo formattare il SO, li ho salvati. Ciò però ora --> (dopo formattone) Problema. Se clicco su Start a destra appaiono 3 cartelle; ovviamente Documenti, Musica e Immagini. Secondo la mia vecchia impostazione ante formattone, se cliaccavo su ognuno di essi apparivano i documenti presenti su D: Ora mi chiede di spostarli nella cartella dei documenti condivisi. Ho interrotto l'operazione perchè, ad occhio, mi sembrava che DUPLICASSE i file. Cioè la partizione C: è passata da 68 gb liberi a 38 con metà cartella di musica. Perchè accade questo? Xchè li sposta e li duplica? Prima non era così. Ho provato + volte tasto dx proprietà condivisione e mi dice di spostarli nella cartella condivisa...ma io nn ho tt questo spazio x avere 2 copie di tanti giga di qua e di là!!! Spero di aver esposto bene il problema e che qualcuno mi aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
forse...
avevi fatto tu dei collegamenti a quelle cartelle...
orapuntano a disco dove hai installato xp...e sono percorsi di default... prova al limite a fare tu dei collegamenti a quelle cartelle e magari te li metti sul desktop... ciaooo
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
prima della formattazione hai spostato le cartelle nella partizione D,
ora, dopo la formattazione e reinstallazione del s.o. è ovvio che le cartelle siano di default nel s.o. mentre quelle che si trovano in D risultano delle copie per andare sul sicuro sposta nelle cartelle originali il contenuto delle cartelle che si trovano in D elimini le cartelle svuotate poi sposti in D le cartelle originali |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema: con la cartella visualizzata in anteprima scomapare il nome della cartella | rmarella | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 17-02-2008 23.13.33 |
Accesso negato in una cartella | Giuvun | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 15-11-2007 15.22.10 |
Immagini temi desktop da cancellare | gigilong | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 29-03-2006 12.37.39 |
Folder setting o Personalizza Cartella: non c'è piu? | Luxx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 22-11-2004 16.50.46 |
cartella predefinita per il salvataggio delle immagini e dei documenti | giorgioprimo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-04-2004 01.14.27 |