Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2006, 09.18.55   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
sostituzione elettronica su 2 hd ibm deskstar stesso modello...

ho ahime´ 2 vecchi hd ibm deskstar(colpiti probabilmente da famoso e nefasto ticchettio della morte)

disco 1 dopo circa 30 minuti di utilizzo(funziona egregiamente)...scompare...anche dal bios...pensavo a problemi di temperatura...forse l´elettronica ha qualche problema...

disco 2 non veniva piu´ visto neanche in bios...probabilmente andato totalmente...

ieri ho provato a ricollegarli al pc...il disco 1 continua a funzionare bene...anche se non ho fatto trascorrere i soliti 30 minuti...

il disco 2 viene visto dal bios e anche da xp...pero´ da gestione disco...risulta essere non inizializzato...quindi non posso creare e/o eliminare partizione...
oltretutto poi appare una finestra x procedura attivazione come disco dinamico...cmq non ho proceduto...

essendo i 2 dischi dello stesso modello...ho provato a scambiare il gruppo elettronica...pero´non venivano piu´ visti entrambi...

unica differenza...ricordo solo che al tempo...avevo anche aggiornato il firmware al numero 1...cmq le versioni erano diverse anche prima di fare upgrade(consigliato da ibm x alcuni hd che avevano un certo firmware)

qualcuno mi illimina?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2006, 16.43.02   #2
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Ciao Cippico!
Non credo che a questo punto tu riesca a fare qualcosa... Se senti dei tichettii è dovuto ad un problema meccanico e non elettronico. Se hai dati importanti potresti provare a fare il recupero con qualche utilities, come Easy Recovery
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2006, 01.26.57   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ormai...

il problema non erano i dati...li avevo gia' recuperati...

io pensavo che un disco...non andando piu' si fosse fisicamente e meccanicamente rotto...mentre quello che resiste 30 minuti circa...forse aveva solo un problema all' elettronica...magari il calore...quindi speravo che l'elettronica di quello defunto...fosse a posto e funzionante...quindi ottima x il disco che aveva l' utilizzo che durava 30 minuti...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AP + SBT + SPED]Ati Sapphire 1650 pro agp ddr3 (modello unico introvabile) lock Mercatino Usato 0 20-10-2008 10.27.49
Privacy: Garante prescrive nuove regole per il pubblico ed il privato Losko Segnalazioni Web 0 21-03-2007 09.46.58
Applicare un modello word ad un file esistente Vagamente Office suite 0 14-02-2005 09.09.08
Server posta elettronica gutguy Internet e Reti locali 3 19-11-2004 14.08.50
WORD- segni su modello hairtrendy Office suite 8 25-08-2004 10.36.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.51.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.